Originariamente inviato da Dargor83
Visualizza il messaggio
quando siamo arrivati alla nuova gestione mi sono adeguato di conseguenza,magari è vero che ho fatto,è faccio ancora polemica per come viene gestito ma ad insulto rispondo con un insulto e tutto "speravo" finisse li
con quel video mi ritrovo su yt...e a chiunque io abbia mandato una domanda di lavoro con quella mail potrebbe capitarci su...si sono l'unico coglione di gn che usa i dati reali e la mail non è un vattelaapesca@chissenefrega.nz
sono stupido io...lo so
però non mi va bene nemmeno immaginare la piu improbabile delle situazioni della mia vita reale messa in pericolo da un post in questo forum,io purtroppo credevo che dare i dati in questo portale non mi avrebbe creato nessun problema invece,gia dai tempi in cui si è deciso chissà perchè vero? di non usare piu un nome come user ma di collegarlo alla mail,dovevo capire che qui è pieno di bimbo****** con account fake e che ci godono a creare problemi alle persone.
beh...non fa per me,se vi divertite cosi sono fatti vostri (dargor so che non è il tuo caso,nonostante ce le siamo dette piu volte) ma a me non piace la cosa e visto che non ho nessun tipo di alternativa preferisco salutarvi e fare come fanno tanti utenti che postano solo faccine o postano di rimessa,esprimre le proprie idee qui è diventato pericoloso per la propria privacy,ignorare alcuni utenti è inutile,mi sono ritrovato in una situazione che estrapolato dal contesto non ha nessun senso con quello che sono o quello che penso e questa cosa mi turba parecchio. era un post "cogliardico" come quando do a ichi del coglione,portarlo fuori dal contesto mi snatura
è vero che i veronesi mi stanno sulle balle perchè ne ho pestati cosi tanti (e sono stato pestato)da perderci il conto,ma quella cosa tolta dal contesto di questo forum,senza sapere niente dei post precedenti o del perchè è stato scritto mi fa apparire in maniera completamente diversa da quello che sono.
non lo accetto! mi dispiace
Commenta