Io comincio a non seguire più il discorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
violazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo comincio a non seguire più il discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Se avessi chiesto gentilmente la rimozione, senza addurre favole campate in aria, molto probabilmente avresti risolto la problematica in 4 secondi netti. Con la storia della denuncia e di tutte le altre cavolate sei stato giustamente risposto a tono da tutti.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDiscorso a parte per gli insulti. Se qualcuno ha usato parole razziste e/o sessiste puoi tranquillamente riportare il post che intervengo SEMPRE. Le persone a cui ti riferivi nel post possono confermarlo. Se nessuno riporta post io tendo alla tolleranza, perche' il bar dello sport e' come un circoletto di quartiere dove delle persone possono usare degli sfotto' ma nel reciproco rispetto. Se uno dei partecipanti preferisce utilizzare un tono "educato" e non accettare le parole fuori luogo degli altri puo' tranquillamente riportare i post con l'apposito tasto ed intervengo senza nessun problema.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Spero che la questione si sia chiarita,
Amdir
cmq,visto che sono io in errore,ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il post e chiedere all'utente in questione di cancellare il video da yt
grazie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
cmq,visto che sono io in errore,ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il post e chiedere all'utente in questione di cancellare il video da yt
grazieWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprobabilmente lo avrei fatto,se non mi fossi incazzato come una iena*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprobabilmente lo avrei fatto,se non mi fossi incazzato come una iena
qui ci sta bene ->
si come al solito,è la "vittima" che deve giustificarsi per la reazione
grazie
qui ci sta bene -> (cit.)
Amdir
Commenta
Commenta