Originariamente inviato da TekTekUOI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il futuro di una piattaforma, parte seconda.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioIn che senso scusami?
Commenta
-
Ma non si potrebbe "attaccare" gli account di gioco a quello generale di GN?
Mi spiego...se io ho un account su dreams e ogni 2 mesi "mi tocca" (perchè al momento non ho nessuna voglia di farlo) devo loggare in game per tenere attivi i miei personaggi,le mie cose,ecc ecc e oggi l'ho fatto...20 pg connessi
Allora mi chiedo se GN quei 20 pg li vuole fare obbligando le persone a loggare per non perdere anni di gioco oppure creare nuove situazioni di gioco.
Secondo me la questione dei 2/3 mesi di login aveva senso una volta,quando c'erano 500 pg online e impedire a quell'utenza di loggare solo quando c'erano eventi che fornivamo item che valevano kk aveva un senso,oggi trovo fastidioso e inutile dare un limite di tempo cosi limitato (2 mesi,correggetemi se sbaglio)
Capisco un account inattivo da 6/12 mesi ma pretendere che un utente logghi ogni 59 giorni ad un gioco nato nel 93,su un server con 30/50/70 pg dispersi tra trammel,felucca,cazzi&mazzi e macratori che senso ha?
Chiedere una cosa del genere proprio quando si aumenta l'iva per l'utenza a pagamento (scelte di epyx,non le commento) potrebbe sembrare controproducende o magari lo è,non conosco i dati,ma credo che dare un segnale sarebbe importante,epyx paga 1/2 persone per quanto ne so io e i server li affitta o sono suoi non so dire,ma dopo 9 anni di dreams in cui la tiritera era : gli admin lo fanno gratis,gli scripter lo fanno gratis,i quester lo fanno gratis, quelli che rispondono lo fanno gratis,ma sti ***** di soldi (che io non ho mai pagato e mai pagherò) dove sono finiti?
tutti lavoravano gratis per dreams e c'era (calcolo empirico) una grossa quantità di premium visti i post nei forum e ora?
Fatemi dire che mi aspettavo un intervento di epyx durante il "periodo caldo" e quindi chiederlo dopo quel periodo non ha nessun senso,non parlo di amdir o chi all'epoca decideva che è/era spesso presente nelle questioni,parlo della proprietà,una linea direttiva con una mail a tutti i registrati con un indirizzo di linea sarebbe stata utile e avrebbe dato le risposte che la moderazione,la gestione e l'amministrazione non è stata in grado di far fronte.
Non si è voluto prendere una direzione allora,quando i server hostati avevano una loro forza attrattiva e oggi ci ritroviamo in questa situazione (faccio notare che questo post polemico lo posto qui e non nell'altra conversazione)
Oggi ci troviamo a farl loggare 20 account al giorno solo per manterlo vivo,all'epoca tolti dalle palle quelle 20/30 persone c'era una base di 1000 2000 utenti che avrebbero potuto coinvolgere altra gente e che avrebbero permesso di pagare degli scripter invece di pagare quei 2 o 3 admin che dovevano rispondere a certe persone
Va beh...tanto sono almeno 5 anni che vado dicendo le stesse cose quindi non ha senso dire chi ha ucciso chi,chi ha rovinato chi,chi continua a stare qui perchè gli viene duro nel suo territorio conquistato.
Proposta: si può legare i vari account di gioco alla frequentazione (o anche solo alla lettura) dei forum del circuito GN?Ultima modifica di xvaso; 02-10-2013, 02:11.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioNiente di che in realtà, ma l'effetto ottico che da è molto di pappardella scritta su un muro in cui non si legge benissimo. Ad esempio lo sfondo tipo astrologo con lettura dei tarocchi contribuisce molto a questo effetto. (E' solo una critica spero costruttiva volta a migliorare il vostro sito ovviamente)
Grazie per il consiglio, vediamo se cambiando il font migliora la leggibilità del sito
Originariamente inviato da Ixidorinoa me piacerebbe un sito un pò più curato, tante news e cose da sapere sono sul forum e devi andartele a cercare volta per volta...
edit: non tinendo dire che non sia aggiornato, ma che manchino tanti riscontri sulle news uppate tipo le cavalcature, tipo quali tipi di mostri sono di 4 e di 5 ecc,
Dopo l'UP della nuova versione del POL (è praticamente tutto pronto, stiamo testando l'ultima release uscita la settimana scorsa) provvederemo ad aggiornare il sito con tutte le novità che saranno introdotte"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
qualcuno mi avvisa in skype la prossima volta che c'è un thread così?
grazie.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
Commenta