annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GamesNet ed il futuro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioMa qualche rappresentante (a vario titolo) della epyx leggerà queste idee? o magari semplicemente di gn...qualche parola di confronto credo non faccia male.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioProposta: si può legare i vari account di gioco alla frequentazione (o anche solo alla lettura) dei forum del circuito GN?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAttualmente la priorita' e' quella di risolvere le problematiche legate agli attacchi che abbiamo subito.
Ognuno di noi e' normalmente impegnato, ora ci si aggiunge anche il resto.
Un po' di pazienza.
Saluti,
Amdir
ah capito, aspetteremo che risolviate per poi tornare a non far nienteL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
ma almeno aumentare i messaggi che si possono ricevere è possibile?
siamo nel 2013 e parliamo di messaggi di testo da pochi k credo...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma almeno aumentare i messaggi che si possono ricevere è possibile?
siamo nel 2013 e parliamo di messaggi di testo da pochi k credo...
up è l'unico posto al mondo dove mi devono scrivere su "altri lidi" per dirmi che ho la casella piena
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
ah capito, aspetteremo che risolviate per poi tornare a non far nienteL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta