Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
Tale piattaforma dovrebbe già esser provvista a monte di quelle piccole attrattive che, nel lungo periodo, dovrebbero generare traffico "casuale" (e.g. la mia ragazza che gioca ai giochini flash, e finisce lì) e traffico "permanente" (chi frequenta assiduamente forum e giochi correlati).
Un portale di informazioni sul mondo videoludico E NON? Un po' com'era prima del rinnovo della grafica, con contributi vostri (1/10) e dell'utenza comune (9/10)...
...magari con l'incentivo di un "bonus" direttamente in game per questi ultimi, a giudizio VOSTRO e non della collettività (non so se ricordi cosa è successo all'ultimo house contest su UOD...)
Quello che ho potuto notare con gli anni, e scusami se lo dico così brutalmente, non è stato un allontanamento da parte "vostra"...bensì una sorta di perseveranza nel voler portare avanti istanze via via sempre più complesse (fix, controfix, gestione server ormai datati, mancanza scripter, mancanza aggiornamenti, mancanza moderatori ed amministratori per i giochi, situazione UOD in bilico, UOI che da quanto ho capito s'è scissa...) come trattori.
Quando su UOD gli utenti "normali", non i subumani sgrammaticati con i lobi temporali scollegati, aprivano timidamente thread per chiedervi se c'era qualcosa in ballo, la vostra risposta era sempre..."attendete e vedrete". 1, 2, 10, 100, 1000 volte.
Alla 1001esima volta l'hype generato dal primo vostro annuncio era già morto e sepolto da un pezzo.
Era troppo chiedere uno screenshot, un piccolissimo video da parte vostra? (non dico ai livelli della Rockstar con GTA V, ovvio)
Una piccola anteprima? Una dichiarazione di intenti?
Tutto ciò non sarebbe andato a nostro vantaggio...bensì avrebbe garantito un attaccamento al server maggiore!
Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
Un gioco nuovo, o magari datato ma con uno zoccolo duro di fan, con la possibilità di emulazione, magari pure abandonware o palesemente fuori mercato (penso a GTA SA multiplayer, ma anche altri come Empire Earth, un FIFA/PES "vecchio" ma moddato con aggiornamenti -recuperabili sui forum di appasionati-...)
Ovviamente sono solo idee, non certezze
Commenta