Originariamente inviato da ChaskUOI
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da remalUOI
Visualizza il messaggio
Invece tempo fa c'è sempre stato un'altro caso di sfruttamento bug " a parer mio molto più grave di questo " visto che il pg in questione si e skillato meta del suo pupazzo facendo un mostro baggato e per " una settimana bella e buona " ci ha scartavetrato i cosi detti sul nostro forum generale con post a rotta di collo, la pena è stata dimezzamento delle skill più nuche banca + jail ( che doveva essere di mesi invece è stata dimezzata ) .
A questo punto la domanda mi sorge spontanea " dove cavolo sta la parità di trattamento " sinceramente rimango solo che perplesso perchè a questo punto mi state facendo capire che più grave uccidere degli animali dentro un recinto che skillarsi metà pupazzo facendo un mostro baggato ^^.
Se questo mio post avrà delle ripercussioni in game intendo precisare che non me ne può sinceramente fregar di meno visto che si tratta solo di un giochino in 2D anche se ci gioco da 3 anni e vedendo che certe situazioni vengono valutate a " simpatia " mi cascano solo che le Bolz saluti.
Commenta