Io sto con lo staff, certi atteggiamenti sono inaccettabili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè su UOItalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioIo sto con lo staff, certi atteggiamenti sono inaccettabili.
1° con un loro abuso di potere (cioè nukandomi le case) mi hanno impedito di sfruttare il premium che avevo attivato
(l'avevo attivato per evitare il decadimento delle mie case visto che io dalla jail non potevo refresharle, e da questo post di un membro dello staff puoi leggere chiaramente che il nuke delle mie case non era compreso nella mia pena per sfruttamento bug http://www.gamesnet.it/f687/sparizio...ml#post7273578)
2° perchè mi hanno bannato dal gioco dopo che ho aperto questo post di lamentela con la motivazione che io, proprio con questo post, avevo dato inizio ad una campagna denigratoria nei confronti dello shard
A me pare che l'atteggiamento inaccettabile sia quello dello staff, non il mio....Ultima modifica di Ospite; 23-05-2013, 21:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioIo sto con lo staff, certi atteggiamenti sono inaccettabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da MedauMusteddinu Visualizza il messaggioQuali atteggiamenti scusa? Il forum in questione si chiama IDEE CRITICHE CONSIGLI ed io ho aperto questa discussione per esporre una critica verso l'operato dello staff di UOI perchè:
1° mi hanno impedito di sfruttare il premium che avevo attivato grazie ad un loro abuso di potere, cioè nukandomi le case
(l'avevo attivato per evitare il decadimento delle mie case visto che io dalla jail non potevo refresharle, e da questo post di un membro dello staff puoi leggere chiaramente che il nuke delle mie case non era compreso nella mia pena per sfruttamento bug http://www.gamesnet.it/f687/sparizio...ml#post7273578)
2° perchè mi hanno bannato dal gioco dopo che ho aperto questo post di lamentela con la motivazione che io, proprio con questo post, avevo dato inizio ad una campagna denigratoria nei confronti dello shard
A me pare che l'atteggiamento inaccettabile sia quello dello staff, non il mio....Ultima modifica di VashIlVero; 23-05-2013, 21:16.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
Pur non avendo mai giocato su UOItalia (solo dreams) posso con sincerità affermare che le posizioni che ha assunto lo staff in questa vicenda siano totalmente condivisibili, imho. Molto spesso succede, vuoi per una certa superficialità, vuoi per la nostra naturale istintività, che capiti di approcciarsi "alle vicende a cui nostro malgrado siamo esposti" in maniera errata (contro il regolamento). Non sto cercando di far cambiare idea nè tantomeno sto mettendo in dubbio la buona fede del soggetto agente o addirittura quella dello Staff.
Tuttavia, nelle avversità dovremmo tutti (è un monito che ho interiorizzato nel tempo) tenere un certo contegno riassumibile con il brocardo: Rispetto le tue idee ma non le condivido!Ultima modifica di Nagatomo; 24-05-2013, 15:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPur non avendo mai giocato su UOItalia (solo dreams) posso con sincerità affermare che le posizioni che ha assunto lo staff in questa vicenda siano totalmente condivisibili, imho. Molto spesso succede, vuoi per una certa superficialità, vuoi per la nostra naturale istintività, che capiti di approcciarsi "alle vicende a cui nostro malgrado siamo esposti" in maniera errata (contro il regolamento). Non sto cercando di far cambiare idea nè tantomeno sto mettendo in dubbio la buona fede del soggetto agente o addirittura quella dello Staff.
Tuttavia, nelle avversità dovremmo tutti (è un monito che ho interiorizzato nel tempo) tenere un certo contegno riassumibile con il brocardo: Rispetto le tue idee ma non le condivido![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiothedeerhunter non capisco l'applauso ironico, Nagatomo ha semplicemente espresso le sue idee, siamo in un paese civile o sbaglio? Non siamo mica in un gulag
La mia profonda stima e ammirazione al signor Nagatomo, sarebbe un onore fare la sua conoscenza di persona e poterlele stirngere la mano.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Sì, è vero, l'utente Bisboccione si è sempre distinto negli anni per una sincera e a volte finanche spericolata ricerca della verità. Lungi dall'essere un moderato ha, però, saputo avvicinare le posizioni più lontane, mostrando un eccellente, pratico e politico senso del compromesso. Spesso lo stesso Bisboccione, che ho l'onore di definire "amico", ha saputo farsi garante e per l'utenza e per lo staff, aprendo la strada, con la sua decisa e vibrante dialettica, a periodi decisamente lunghi di distensione e cooperazione.
Questo per quanto riguarda i fatti, ma se posso esprimere un modesto e non necessario parere personale, l'utente Bisboccione ha suscitato più volte la mia ammirazione per il sagace uso della maieutica e il profondo amore per i classici.
Commenta
-
Ti ringrazio KoroshiyaIchi per le belle parole e vorrei farti sapere che anch'io mi ritengo onorato di considerarti "amico", ma perdonami, non vorrei che tutto questo ci distraesse dal fulcro del problema, cioè il ban dell'utente MedauMusteddinu, il sospetto "nepotismo" dello staff e le case nukate.
Ce n'è parecchia di carne al fuoco, ragazzi.
Commenta
Commenta