magari è solo un problema mio ma da ieri ogni volta che apro il forum mi ritrovo sloggato e devi rimettere user e psw
capita solo a me? grazie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Quando ti slogga, quella volta ogni anno, devi crocettare il riquadro dove c'è scritto ricordati di me o qualcosa del genere.
lo faccio ogni volta che riloggo da ieri sera ma nn rimango loggato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
mi sa...nn rimane loggato nemmeno se mi loggo e poi clicco sulla pagina nei preferiti...ho anche provato a cliccare su esci e riloggare appena ricarico mi ritrovo sloggato
ora provo altri tentativi perchè è veramente uno sclero
a me sti problemi li dava con firefox, con chrome va tutto liscio
si uso firefox 17.0.1
mi sa...nn rimane loggato nemmeno se mi loggo e poi clicco sulla pagina nei preferiti...ho anche provato a cliccare su esci e riloggare appena ricarico mi ritrovo sloggato
ora provo altri tentativi perchè è veramente uno sclero
si uso firefox 17.0.1
eh con firefox il problema è nelle sue impostazioni, non c'entra nulla il forum...smanetta su quelle
credo di aver risolto...sono andato su google e da li sono venuto sul forum,loggato e cambiato la pagina nei preferiti e adesso logga (almeno ora sono rientrato loggato)
nn capisco il perchè visto che la pagina era Al Bar dello Sport e anche ora è quella ma mi logga...cmq solo con gamesnet faceva questo scherzetto,sugli altri forum mi loggava
grazie
Commenta