annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossissimo problema counter: aiuto aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Staranno cancellando vecchi thread o aggiornando gli indici (e magari manco c'è alcun attacco HAGHER), quindi qualcosa si perde.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      o aggiornando
      stiamo ancora parlando di gn?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        No, non penso... e, onestamente, non ho capito che vuoi...

Amdir
        un regolamento in linea con la politica di gn

è cosi difficile cambiarlo e renderlo attuale?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          stiamo ancora parlando di gn?
          Vabbè, aggiornare gli index è un tasto, tipo. Ammesso che sia eticamente corretto per loro "aggiornare".

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            un regolamento in linea con la politica di gn

è cosi difficile cambiarlo e renderlo attuale?
            Tipo? Piu' concretezza...

Amdir

Commenta

ad esempio il punto 3 del regolamento (che ho in firma) ormai è obsoleto no? di sicuro lo è per i forum di gn life dove spam e flame entrano in ogni tread

guarda il mio sulla proposta di spostare sport su spam...ma è possibile che in QUESTO forum ci siano risposte del genere? se lo avessi aperto su spam sarebbe stato lo stesso

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si dà il caso che sia spam anche parlare di regolamento in un thread sul counter. Ma questo non ti interessa? Bisogna punire sempre il prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  ad esempio il punto 3 del regolamento (che ho in firma) ormai è obsoleto no? di sicuro lo è per i forum di gn life dove spam e flame entrano in ogni tread
                  Un post ogni tanto che tende a strappare un sorriso non lo farei cadere in quel punto... se scrivessi "." in 3/4 thread e avessi sempre questa condotta allora sarei d'accordo con te.

Spesso quello che tu chiami spam non e' altro che la ricerca di una battuta o cmq mirato a fare 2 risate... se proprio volessimo essere pignoli allora dovrei punire anche te, come ti han fatto notare, perche' sei OT su di un thread che non c'entra nulla.

In ogni caso non sposto sport su spam perche' sono tematicamente differenti, spero che la tua sia una provocazione e non una volonta' reale, altrimenti stiamo parlando del nulla.

Per concludere credo che questa sia una tua visione del regolamento che differisce dalla mia (e magari anche da qualcun altro). Al momento mi tengo la mia, se qualcuno riesce a farmi cambiare idea saro' felice di modificare il mio atteggiamento.

Saluti,
                  Amdir

Commenta

pervy se levi quel che chiami spam e wang in sto forum rimanete tu e altri 2 utenti random

Commenta

va bene,però se alla centesima offesa rispondo x le rime è "colpa" del regolamento

e anche se x leggere un post in argomento ne devo leggere 5 inutili e poi sclero è sempre colpa del regolamento

cmq sia chiaro che sarebbero solo per strappare una risata...
                      Ultima modifica di xvaso; 27-11-2012, 14:28.

Commenta

Sono davvero pochi i reply che fanno ridere, tutto il resto è flame sempre contro le solite persone.
                        E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
                        Maelstrom

Commenta

E va bene, sospendiamo tutti quelli che scrivono "culo" così potremmo tutti godere delle chiacchierate costruttive tra Hamish e Introvabile.

Commenta

Ma dai lo sai che garbush non intende quello...
                            Comunque non voglio fare polemica, ho smesso. Oggi sto anche tutto bello rilassato
                            Maelstrom

Commenta

perche mettere un img di yattaman a settaman e' chiaramente un offesa personale, dato che da li e' nato tutto questo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                E va bene, sospendiamo tutti quelli che scrivono "culo" così potremmo tutti godere delle chiacchierate costruttive tra Hamish e Introvabile.
                                ma perchè ti/vi dovete infoiare? ho mai chiesto di far rispettare il regolamento alla lettera? ho chiesto di cambiarlo in maniera tale che si possa avere un punto di riferimento valido per tutti senza dover avere sulla testa un regolamento che in teoria punirebbe il 99,9 di tutti i post fatti

io veramente nn capisco perchè nn vogliate cambiarlo? bisogna preservare i forum di dreams e degli altri giochi? basta rendere chiaro a tutti com'è la situazione

io tra :

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Spesso quello che tu chiami spam non e' altro che la ricerca di una battuta o cmq mirato a fare 2 risate.
                                e questo

Attenzione: l'atteggiamento utilizzato in questo forum risulta goliardico, spiritoso, spesso irriverente, si consiglia vivamente di comportarsi di conseguenza o in alternativa si sconsiglia la visita a coloro che potrebbero sentirsi offesi in qualunque modo.
                                http://www.gamesnet.it/f284/ufficial...laimer-445164/

nn ci vedo molta differenza,anzi...

basta leggere i forum x rendersene conto e credo che ormai tutti ci siamo adattati "alla nuova gestione" però come puoi vedere appena lo si dice salta fuori che IO devo essere punito perchè sono OT...in base a cosa? un regolamento che nn ha piu senso

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                                perche mettere un img di yattaman a settaman e' chiaramente un offesa personale, dato che da li e' nato tutto questo
                                lo pensi veramente che sia x quello?

Commenta

Sto operando...
                                X