+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Questi quadratini sono un pò buggati, a volte restano "accesi" anche dopo aver letto una discussione fino all'ultimo post, e tocca andare in cima al forum->nuovi messaggi->segna forum come già letti
ripeto, le icone di nuovo messaggio, discussione calda ecc, fan cacare e sono pure fuorvianti.
cioè metterei il rosso per nuovi messaggi, così ti salta subito all'occhio, e per discussione calda metterei un segnino, che alla fine non è importante, se la discusisone è calda lo si vede dal numero di pagine
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Mah per me il colore va bene, il problema è che non si spengono anche quando hai letto il nuovo post.
E per piacere, aggiustiamo queste linee nere che delimitano l'imagetext grazie.
chiedo scusa se la mia non è una critica costruttiva, piuttosto è una critica e basta: a me ste tonalità variegate di nero mi fanno diventare matta.
mi infastidiscono proprio, non lo posso guardare il forum.
è in parte colpa del mio schermo antico che se non lo tengo con una certa pendenza ci leggo male, ma lo schermo ce l'ho da annai e prima non mi venivano le crisi di nervi a leggere il forum.
per me è inguardabile, illeggibile, insopportabile, con tutto il rispetto che chi lo ha fatto.
Commenta