annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro Gerardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caro Gerardo

Sono a casa degli zii per un compleanno di un parente e per una rimpatriata prima della mia partenza, come al solito qui GN non funziona perché ancora non avete risolto i problemi con Teletu. Sì, lo so, ma i miei zii hanno Teletù.
    Che ne direste di sistemare oggi questo piccolo inconveniente? Per me è temporaneo, perché a casa ho fastweb, ma secondo me dovreste tener conto di tutti.
    Sono mesi che c'è questo problema, dai su, guadagnatevelo lo stipendio che vi paghiamo col canone e le bustarelle che io e la mia cricca vi passiamo sottobanco per non farci bannare.

Un utente infelice.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Sono a casa degli zii per un compleanno di un parente e per una rimpatriata prima della mia partenza, come al solito qui GN non funziona perché ancora non avete risolto i problemi con Teletu. Sì, lo so, ma i miei zii hanno Teletù.
    Che ne direste di sistemare oggi questo piccolo inconveniente? Per me è temporaneo, perché a casa ho fastweb, ma secondo me dovreste tener conto di tutti.
    Sono mesi che c'è questo problema, dai su, guadagnatevelo lo stipendio che vi paghiamo col canone e le bustarelle che io e la mia cricca vi passiamo sottobanco per non farci bannare.

Un utente infelice.

Io ci sto provando.

Porto sul tavolo dello Staff il favore di numerosi utenti che vogliono tutelare GN.

Commenta

E' che lui lo farebbe anche subito, il problema sono gli accessi...

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

In realta' stavolta non e' neppure questione di accessi... e' che sei l'unico utente teletu' che ha questo problema... boh, segnalo e vediamo se c'e' qualcosa che si puo' fare...

Per inciso non sono il tuttofare di GN

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Per inciso non sono il tuttofare di GN

Amdir

Eccomi Amdir!

Commenta

Senza un minimo di diagnostica non possiamo fare niente perche' detto cosi' puo' essere tutto e niente.
              Se riesci a fare un ping ed un tracert mi farai molto felice.
              codice:
              ping www.gamesnet.it
              codice:
              tracert www.gamesnet.it
              Tutti e due i comandi vanno lanciati dal prompt comandi.

Grazie!

Un tecnico infelice
              Ultima modifica di Felomnibus; 13-02-2012, 12:20.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Questo post lo hai fatto usando teletu quindi la domanda mi sorge spontanea: cosa non funziona ??

RiGrazie!

Un tecnico infelice

Commenta

secondo me ichi sta bluffando

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                    Questo post lo hai fatto usando teletu quindi la domanda mi sorge spontanea: cosa non funziona ??

RiGrazie!

Un tecnico infelice
                    Ora sto a casa mia, quindi non posso aiutarvi a individuare il problema, ma mercoledì sono a cena dagli zii e provo a fare quello che hai scritto.
                    Il problema comunque è il seguente: GN funziona a tratti, se per esempio provo ad accedere al forum a volte entra e a volte no, ma quasi sempre no, e chrome mi dice "impossibile caricare la pagina". Ovviamente non è un problema di macchina visto che mi dà questo errore con un mac, un desktop e un netbook. Inoltre, quando GN non è accessibile è inutile ricaricare, devono passare più o meno 10 minuti, riprovare e se funziona, tempo due pagine del forum e il problema si ripresenta.

Commenta

Ora sto a casa mia, quindi non posso aiutarvi a individuare il problema, ma mercoledì sono a cena dagli zii e provo a fare quello che hai scritto.
                      Ok
                      Il problema comunque è il seguente: GN funziona a tratti, se per esempio provo ad accedere al forum a volte entra e a volte no, ma quasi sempre no, e chrome mi dice "impossibile caricare la pagina". Ovviamente non è un problema di macchina visto che mi dà questo errore con un mac, un desktop e un netbook. Inoltre, quando GN non è accessibile è inutile ricaricare, devono passare più o meno 10 minuti, riprovare e se funziona, tempo due pagine del forum e il problema si ripresenta.
                      E' un problema davvero curioso. Sarebbe di aiuto se eseguissi piu' volte quei test soprattutto quando si verifica l'anomalia.

Commenta

Aspettando mercoledì ti recupero questo thread, mi sembrava appunto di ricordare qualcuno con un problema simile. Magari la risposta di Gerardo lì può essere d'aiuto.

http://forum.gamesnet.it/f71/problea...one-gn-699606/

Commenta

Commenta

Dallo screenshot che hai postato e' tutto ok.

Commenta

Questo è uno screen preso con forum non funzionante, come quello di prima del resto. Ovviamente l'anomalia riguarda solo GN, tutto il resto funziona.

Commenta

Sto operando...
                              X