annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ernemuse(Wang) Moderatore del Forum Sport. SI o NO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    mola mia
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      e le avrebbe wang?

      Certo. O almento per quale motivo non le avrei secondo te.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio
        Lo vedi che sei scemo?
        Ero uno degli utenti più educati prima di mandare la famosa mail di protesta ad Amdir, ero sottoposto a ogni genere di rotture di cazzo da parte dei decerebrati di spam, mi dovevo sorbire le trollate di wang ogni volta che aprivo il forum, le leccate tue alle terga dei lidrz del forum e con questa faccia da culo vieni a dirmi che quello che stà sbagliando sono io perchè ho deciso di reagire?

        Idiota
        E UoD con i tuoi post no sense e provocatori che c'entra? Non mi risulta che chi ti rompesse le palle frequentasse UoD. Se hai problemi con qualcuno li risolvi con quel qualcuno non con un forum che con te non c'entra niente.

        Ora è chiaro oppure ti giustificherai con il fatto che una volta uno di UoD ti ha segato?

        Detto questo perchè stai in un forum dove vieni prontamente sfottuto? Secondo me è masochismo perchè puoi frequentare altri posti e non sei costretto a stare nelle stesse zone.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2012, 14:16.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #79
          E senza scordare che il forum è quello dove ha fatto la figura di mèrda colossale della facoltà di roba aerospaziale.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            E UoD con i tuoi post no sense e provocatori che c'entra? Non mi risulta che chi ti rompesse le palle frequentasse UoD. Se hai problemi con qualcuno li risolvi con quel qualcuno non con un forum che con te non c'entra niente.

            Ora è chiaro oppure ti giustificherai con il fatto che una volta uno di UoD ti ha segato?

            Detto questo perchè stai in un forum dove vieni prontamente sfottuto? Secondo me è masochismo perchè puoi frequentare altri posti e non sei costretto a stare nelle stesse zone.
            Sarà che inizio a sfottere quando vengo sfottuto per primo da un altra persona, ma dubito che ci arrivi a capirlo, te come kinder merendero.

            Commenta


            • #81
              Vota Wang, vota Wang.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio
                Sarà che inizio a sfottere quando vengo sfottuto per primo da un altra persona
                Insomma, una prova di personalità.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Insomma, una prova di personalità.
                  Si, certo come dire... una certa padronanza in tutte le situazioni sociali, dalle alte funzioni alle fogne di GN.

                  Commenta


                  • #84
                    Tra l'altro quando dice "ho deciso di reagire", mi viene da ridere pensando al clamore con cui ha fallito nel farlo.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro quando dice "ho deciso di reagire", mi viene da ridere pensando al clamore con cui ha fallito nel farlo.
                      Oste è bono er vino?

                      Commenta


                      • #86
                        Votato sì a patto che Wang spedisca ai suoi sostenitori l'erba di casa sua.


                        Do you remember?
                        Will you stop?
                        Will you stop, the pain?

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Prima di tutto, quando si interloquisce con una persona, buon senso vorrebbe che la si chiamasse con correttezza, se si vuol affrontare una discussione seria naturalmente.
                          su questo hai ragione e chiedo scusa x aver sbagliato a scrivere il tuo nome


                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                          Seconda cosa spiegati meglio perche' prima ti riferisci a Wang e poi a me, quindi non si capisce in ogni punto a chi ti rivolgi... e cmq non dovresti scrivere in preda ad un travaso di bile che scrivi sgrammaticato, sconclusionato e poco leggibile.
                          ok...interessante come tu ti metta sulla difensiva usando lo stesso stile di parte dell utenza

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                          Terzo ed ultimo appunto... ma dove hai letto o chi ti ha detto la cazzata che io prendo uno stipendo fisso? NON E' VERO, ti devo mandare l'estratto conto? L'unico stipendio fisso che prendo e' quello dall'azienda per cui lavoro a Napoli che non ha nulla a che vedere con Gamesnet.
                          questa era solo una provocazione basata sulle esperienze passate,freddi e gwhinet (o come si scrive) prendevano soldi per gestire questo portale...detto da loro eh
                          effettivamente "stipendio fisso" è una cazzata ma questo nn toglie, per come la vedo io, che eri molto piu attivo quando gestivi dreams piuttosto che ora,poi ognuno ha la sua storia e posso capire che tu sia piu incasinato ora di 5 anni fa,ma se adesso mi dici che tu sei il primo admin di gn che nn prende soldi a me va bene e ti faccio un plauso

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                          Premesse a parte cerco di rispondere... non ho mai parlato di cambiare mod, ennesima cazzata come quella dello stipendio, ti invito a citarmi dove lo faccio. Inoltre non sono io a decidere ogni sezione come gestirla, non sono il führer di nessuno, ogni moderatore ne parla con me e se ne parla tutti assieme per cercare di gestire le sezioni al meglio. Ci sono sezioni che hanno bisogno di un giro di vite e altre che, giustamente, vengono trattate in maniera piu' amichevole.
                          come puoi vedere a questo poll io nn ho votato nonostante,dati alla mano,sono uno degli utenti piu attivi della sezione in questione...proprio perchè credo che tu abbia chiaro come funzionano i vari forum e di come mettere wang come mod sarebbe un tentativo di creare problemi a chi,tra critiche (mie comprese) e plausi fino ad oggi ha portato quel forum ad essere il piu visitato di gn,dark fa un buon lavoro,x me potrebbe fare meglio e credo che anche x wang possa far meglio visto che si è candidato a fare il mod ma poi bisogna prendere i dati oggettivi...sport (nonostante a me nn vada bene) è la giusta sintesi tra spam e quello che dovreebbe essere un forum normale
                          che,tra parentesi,in questo portale nn esiste piu,il regolamento è solo qualcosa di virtuale e sarebbe ora di riscriverlo ma ogni "mio" appello per farlo è caduto nel vuoto negli anni
                          poi mi piacerebbe sapere come funzionano le decisioni...perchè io di mod oggi ne vedo molto pochi postare e tu fai quello che facevano freddy e gwhinet...ovvero partecipare poco alle situazioni

                          è tanto difficile permettere ai mod di richiamare l utenza senza che vengano infamati come dei fascisti?
                          se dopo 5/6 post di spam dark (parlo di lui perchè è il forum che mi interessa di piu) scrive che si sta facendo fuori dal vaso e poi si chiude e si sanziona è cosi dannoso x questo forum?
                          ok lascia stare,la risposta ce l ho gia...purtroppo

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                          Il regolamento e' sempre lo stesso, come ho gia' detto ci sono forum in cui si e' piu' fiscali ed altri in cui lo si e' di meno. In confronto a prima ci sono meno sospensioni perche' credo che la "punizione" serva molto meno rispetto ad un chiarimento e ad un dialogo, se proprio non c'e' nulla da fare allora c'e' la sospensione. Se poi la mia gestione e' sbagliata e ritenete piu' giusto sospendere e bannare come in passato ne possiamo sempre discutere, sono aperto al dialogo. Penso che cmq l'importante sia applicare la stessa linea a tutte le situazioni e non fare "a chi figlio e a chi figliastro".
                          allora scriviamo...diamo un senso al regolamento perchè quando tu parli di un chiarimento io questo nn lo vedo mai

                          vedo sempre la stessa utenza che offende e tu con questo atteggiamento gli dai l oppurtunità di farlo...se io vedessi un tuo post dopo delle offese (anche mie eh) allora mi va bene
                          ma tu fai l ipocrita...io se domani do dell albanese a un utente o offendo i suoi genitori perchè incapaci di "favorirlo" nella vita sarei sanzionato? o tu posteresti per limitare certe cose? o sarei libero di farlo ?
                          x come funziona oggi sono libero di farlo,posso farlo in maniera piu diretta di altri utenti ok...ma quello che era considera "velato" oggi come viene considerato?
                          tua madre è una ******* viene punito o no?
                          io credo che chi ti ha partorito era talmente libertina da divertirsi x tutta la sua gioventu' viene punito o no?

                          veramente in un forum di giochi online ci sono differenze tra queste 2 frasi?

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                          Ti faccio anche notare che attualmente gestisco ancora io UODreams e sono anche piu' presente di prima, sia su UODreams che nel resto del forum. E' vero che ci sono stati alcuni (4/5 in totale) giorni in cui non ci sono stato perche' ho avuto impegni in real che non sto qui a raccontare. Visto che su Gamesnet ci sono anche di sabato e di domenica non la vedo neppure lontanamente come una mancanza. L'unica differenza rispetto a prima e' che sto lasciando spazio anche agli altri (staff di UODreams ad esempio, che prima aveva l'ordine tassativo di non postare, invece ora leggi anche loro) e cerco di intervenire solo quando strettamente necessario. Cio' non toglie che ci sono sempre, ovunque
                          ormai su dreams nn gioco da un anno e piu...nn so cosa succede,nn so i fix,nn so una mazza quindi nn mi permetto di parlarne direttamente...so che buona parte di chi ci gioca ancora ogni volta che mi contatta su msn la prima cosa che mi dice è : "è diventato una *****!"
                          magari è rosik...però quando loggo x tenere l account io vedo 100 pg...di cui immagino una buona parte afk
                          ma sinceramente nn mi interessa fare polemica su questo perchè la tua gestione dello shard ha portato risultati cosi buoni (almeno da quello che ho visto io) che incolparti perchè oggi piove mi sembrerre ridicolo
                          a parte quache atteggiamento sopra le righe per quanto mi riguarda hai sempre fatto un ottimo lavoro


                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                          Mi fa piacere che ti senti portatore di verita' assolute
                          flame

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          sono anche felice che non sia tu a scegliere
                          flame

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          io preferisco confrontarmi piuttosto che imporre le mie verita'
                          magari un po piu di "presenza" nei vari forum o qualche direttiva in piu ai mod farebbe comodo no?

                          x come la vedo io la tua politica è lassa stà finchè dura ma
                          nn sei il primo,anzi negli ultimi anni è la politica base di questo portale,tu fai quello che facevano tuttti gli altri admin


                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          . Ah, per inciso, la mia casella postale e' gia' in pace, ogni moderatore gestisce il proprio forum, come ho gia' detto intervengo in casi di stretta necessita'.
                          quindi sei assente?

                          abbiamo chiarito che nn sanzioni,nn intervieni e nel momento che uno prova a "gestire" un forum lasci aperti sondaggi x dare la moderazione a gente talmente schierata che nemmeno prisco nei confronti dell inter...dark ti va bene coke mod o no? e se devi chiedere a qualcuno se va bene possiamo sapere a chi devi chiedere?

                          sarebbe utlile poter sapere cosa ne pensi TU! di wang mod di sport...perchè al primo post di critica verso il,a mio avviso miglior mod (nonostante io lo critichi e ne abbia da dire su come sia "gentile" dark) tu dai spazio alla critica senza prendere in mano la situazione e chiarire che sia tu a gestire gn
                          dei rompipalle nessuno paga il premium,me compreso...quindi nn capisco perchè nn dare una risposta chiara a questo sondaggio aperto da giorni che è sempre piu ridicolo con utenti che su sport 50 post nn li hanno mai fatti e farlo sembrare un referendum

                          sia chiaro che io wang lo apprezzo come pochi su sport...ma x me nn puo farlo,è troppo schierato x farlo,ci sarebbero problemi con parte dell utenza

                          ma tu sei l admin o no? sei tu che decidi o no? perchè io su dreams mi ricordo poll in cui si diceva che nonostante i risultati era lo staff a decidere e bla bla bla e che c'è parte dell utenza che nn posta nel poll e bla bla bla....

                          tanto x sapere eh

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #88
                            Misa' che non ti e' proprio chiaro il ruolo che rivesto allora. Ecco perche' te ne esci con "eri piu' presente su UODreams" e parli di "lassismo" in genere.

                            Io non faccio il moderatore. Non intervengo direttamente dove ci sono moderatori che fanno bene il loro lavoro. Sport e' gestito da tempo da un moderatore che ha piu' volte provato a mollare e piu' volte gli ho parlato per fargli cambiare idea perche' lo reputo all'altezza del compito. Nessuno ha mai parlato di togliere lui per mettere Wang e nessuno ha mai parlato di mettere Wang moderatore, sono tue fantasie in preda a crisi di nervi perche' ti toglierebbero il giochino. I moderatori possono confermarti che piu' volte ci confrontiamo in area staff e ogni volta che serve discutiamo su thread "hot", come ad esempio questo o quello della richiesta di rimozione di dark.

                            Io non sono assente, anzi. Sei solo tu che richiedi una cosa che per te sembra scontata per non so quale motivo ma e' totalmente errata sia in termini di gestione che di stima per le persone con cui collaboro. Se do una responsabilita' ad una persona poi non posso stargli col fiato sul collo per ogni cosa... naturalmente non l'abbandono e quando ho qualcosa da dirgli gli mando un pm o apro un thread in area staff... e anche questo puo' confermarlo dark, visto che l'ho gia' citato.

                            Infine non manco nel cercare di animare sezioni "nuove" e poco visibili con post che anche tu puoi cercare provando cmq di non intervenire piu' del dovuto.

                            Non capisco di cosa tu ti lamenti, il regolamento, per quanto mi (ci) riguarda va benissimo cosi', il fatto stesso che tu affermi che Sport (penso il forum piu' critico) sia moderato bene ne e' l'esempio.

                            Se poi hai qualche critica puntuale da muovere fallo pure con poche e chiare parole in un elenco puntato, saro' felice di risponderti punto punto.

                            Amdir

                            Commenta


                            • #89
                              posso sapere chi modera il forum generale?

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • #90
                                C'è scritto in basso a destra.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X