annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ernemuse(Wang) Moderatore del Forum Sport. SI o NO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    No, secondo me è solo scemo.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      *
      Prima di tutto, quando si interloquisce con una persona, buon senso vorrebbe che la si chiamasse con correttezza, se si vuol affrontare una discussione seria naturalmente.

      Seconda cosa spiegati meglio perche' prima ti riferisci a Wang e poi a me, quindi non si capisce in ogni punto a chi ti rivolgi... e cmq non dovresti scrivere in preda ad un travaso di bile che scrivi sgrammaticato, sconclusionato e poco leggibile.

      Terzo ed ultimo appunto... ma dove hai letto o chi ti ha detto la cazzata che io prendo uno stipendo fisso? NON E' VERO, ti devo mandare l'estratto conto? L'unico stipendio fisso che prendo e' quello dall'azienda per cui lavoro a Napoli che non ha nulla a che vedere con Gamesnet.

      Premesse a parte cerco di rispondere... non ho mai parlato di cambiare mod, ennesima cazzata come quella dello stipendio, ti invito a citarmi dove lo faccio. Inoltre non sono io a decidere ogni sezione come gestirla, non sono il führer di nessuno, ogni moderatore ne parla con me e se ne parla tutti assieme per cercare di gestire le sezioni al meglio. Ci sono sezioni che hanno bisogno di un giro di vite e altre che, giustamente, vengono trattate in maniera piu' amichevole.

      Il regolamento e' sempre lo stesso, come ho gia' detto ci sono forum in cui si e' piu' fiscali ed altri in cui lo si e' di meno. In confronto a prima ci sono meno sospensioni perche' credo che la "punizione" serva molto meno rispetto ad un chiarimento e ad un dialogo, se proprio non c'e' nulla da fare allora c'e' la sospensione. Se poi la mia gestione e' sbagliata e ritenete piu' giusto sospendere e bannare come in passato ne possiamo sempre discutere, sono aperto al dialogo. Penso che cmq l'importante sia applicare la stessa linea a tutte le situazioni e non fare "a chi figlio e a chi figliastro".

      Ti faccio anche notare che attualmente gestisco ancora io UODreams e sono anche piu' presente di prima, sia su UODreams che nel resto del forum. E' vero che ci sono stati alcuni (4/5 in totale) giorni in cui non ci sono stato perche' ho avuto impegni in real che non sto qui a raccontare. Visto che su Gamesnet ci sono anche di sabato e di domenica non la vedo neppure lontanamente come una mancanza. L'unica differenza rispetto a prima e' che sto lasciando spazio anche agli altri (staff di UODreams ad esempio, che prima aveva l'ordine tassativo di non postare, invece ora leggi anche loro) e cerco di intervenire solo quando strettamente necessario. Cio' non toglie che ci sono sempre, ovunque

      Mi fa piacere che ti senti portatore di verita' assolute, e sono anche felice che non sia tu a scegliere... io preferisco confrontarmi piuttosto che imporre le mie verita'. Ah, per inciso, la mia casella postale e' gia' in pace, ogni moderatore gestisce il proprio forum, come ho gia' detto intervengo in casi di stretta necessita'.

      Al resto non so che rispondere visto che lo trovo molto sconclusionato e senza senso.

      My 2 cents,
      Amdir

      Commenta


      • #48
        AHAHAH Voto si

        Commenta


        • #49
          e un sondaggio per eliminare quelli che si firmano?

          Dinale
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            perchè ci sto io.
            A fare il giullare, oserei aggiungere.

            Commenta


            • #51
              Ma da quanto non si vedeva un ritardato rosicare così tanto?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                non sono il führer di nessuno
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                staff di UODreams ad esempio, che prima aveva l'ordine tassativo di non postare
                Aspetta, aspetta...

                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Il regolamento e' sempre lo stesso, come ho gia' detto ci sono forum in cui si e' piu' fiscali ed altri in cui lo si e' di meno.
                Faccio prima a chiederti in quali forum lo si è di meno, perciò: in quali?




                Inoltre ti farà felice sapere che vorrei candidarmi ad essere co-moderatore per la sezione gdr cartacei, war games & trading card games, avendo passato molto tempo su questi hobby so cosa ho fra le mani e visto che sei il führer, imponimi alla community senza poll.
                Per quanto riguarda la condotta da tenere, non temere: perfino baty ce l'ha col duce.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                  Ma da quanto non si vedeva un ritardato rosicare così tanto?
                  Da quando tua madre t'ha messo al mondo.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio


                    Inoltre ti farà felice sapere che vorrei candidarmi ad essere co-moderatore per la sezione gdr cartacei, war games & trading card games, avendo passato molto tempo su questi hobby so cosa ho fra le mani e visto che sei il führer, imponimi alla community senza poll.
                    Per quanto riguarda la condotta da tenere, non temere: perfino baty ce l'ha col duce.

                    Se sei serio, manda direttamente un pm ad amdir. Io son contento se lo si rianima. Io mi son arreso perchè nessuno ci postava... contando che al tempo ho pure imparato a giocare a magic (gioco che sinceramente non sopporto) per cercare di portare qualche persona a postare e poterci parlare conoscendo l'argomento.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Se sei serio, manda direttamente un pm ad amdir. Io son contento se lo si rianima. Io mi son arreso perchè nessuno ci postava... contando che al tempo ho pure imparato a giocare a magic (gioco che sinceramente non sopporto) per cercare di portare qualche persona a postare e poterci parlare conoscendo l'argomento.
                      Da questo si può capire il tuo livello mentale e sociale.

                      Se tu fossi l'admin di GN lo rovineresti. Prenderesti in considerazione utenti come trallalla, che nemmeno mi soffermo sulla stupidità di ogni suo post.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Da questo si può capire il tuo livello mentale e sociale.

                        Se tu fossi l'admin di GN lo rovineresti. Prenderesti in considerazione utenti come trallalla, che nemmeno mi soffermo sulla stupidità di ogni suo post.


                        Wang stai iniziando a darmi sui nervi...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Wang stai iniziando a darmi sui nervi...

                          Che paura.


                          La verità fa male eh?

                          Fatti una passeggiata con Trallalla e ti rilassi.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Che paura.


                            La verità fa male eh?

                            Fatti una passeggiata con Trallalla e ti rilassi.


                            La verità e che sei talmente ossessionato da me che ti metti a darmi contro ovunque... anche su questioni che non ti riguardano.


                            Tranquillo che io esco e son rilassato... non so cosa faccia tu, dato che sei sempre sul forum.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              La verità e che sei talmente ossessionato da me che ti metti a darmi contro ovunque... anche su questioni che non ti riguardano.


                              Tranquillo che io esco e son rilassato... non so cosa faccia tu, dato che sei sempre sul forum.

                              Io non ce l'hò per niente con te. Le discussioni che si creano di certo non nascono da me. Se secondo te è normale dire seriamente a Trallallà di mandare un pm per moderare, mi sorge un dubbio se sei tu a postare oppure qualcun'altro.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                Io non ce l'hò per niente con te. Le discussioni che si creano di certo non nascono da me. Se secondo te è normale dire seriamente a Trallallà di mandare un pm per moderare, mi sorge un dubbio se sei tu a postare oppure qualcun'altro.
                                Ciao wang, divertiti. Passa un buon sabato.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X