secondo me va benissimo come mod
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema forum Al Bar dello Sport
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioDark si ritrova in questa situazione soprattutto per colpa tua. Cerca anche tu di non scatenare litigi. E su, un pò di pazienza.
Se divento moderatore io i 3d sulla juve saranno messi in Sticky.
hihihi
La finisco qui dai, comincia ad essere abbastanza grottesca questa discussione.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIncredibile, la gente mi insulta quotidianamente, io segnalo ed è colpa mia Dio mio ma siete cresciuti al contrario o, come ho già scritto più volte, credete di poter prendere per i fondelli così sfacciatamente la gente?
La finisco qui dai, comincia ad essere abbastanza grottesca questa discussione.
Cioè son convinti che loro possano segnalare perchè applico il regolamento.
E siccome a loro tale regolamento non sta bene, io mi ritrovo in una situazione scomoda?
Boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa lascialo perdere.
Cioè son convinti che loro possano segnalare perchè applico il regolamento.
E siccome a loro tale regolamento non sta bene, io mi ritrovo in una situazione scomoda?
Boh...
Ma non centra niente questa tua risposta. Ma è assurda questa cosa.
ma che vuol dire: son convinti che loro possano segnalare perchè applico il regolamento.
Ma che significa???Ultima modifica di Ernemuse; 09-02-2012, 16:28.
Commenta
-
Il problema è sempre lo stesso di tanti anni fa. Anche oggi molti qui rosicchiano così tanto che arrivano a voler avere ragione in qualsiasi modo. Che siano report o 3d chiusi. Fino a quando le verità che si dicono loro diventano dura realtà, spammano e prendono in giro. Poi, quando diventa davvero realtà, rosicchiano e poi segnalano o chiudono i 3ds. shareit vidmate apk
Commenta
Commenta