annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema forum Al Bar dello Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Si scrive Barça, grande esperto di calcio... almeno prima di scrivere cose di cui sei totalmente all'oscuro sbircia su internet. Magari eviti di fare figuracce tipo quella su "Di Stefano" (e questa è la persona che mi da dell'incompetente sull'argomento calcio)

per quanto riguarda il tuo comportamento è un mio parere, mica ho scritto che è oggettivo... certo che però non fai niente per dimostrare il contrario.

Anche se inizio a dubitare che tu conosca il significato delle 2 parole.

Tu barca lo puoi scrivere come ti pare, ma rimani sempre uno che dubita e che quindi fa ridere. oops, ma in tv stanno facendo vedere belen, naaaaaa che schifo.

Invito tutti a controllare ogni volta che l'inter perde per un periodo succedono casini sul forum causati dalla moderazione di dark.

Chissà come mai?
    Ultima modifica di Ernemuse; 06-02-2012, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Quando si fa una denuncia non si dovrebbe andare di fretta, ma cercare di essere più accurati possibile, credo che sia una norma di buon senso e anche un segno di rispetto per chi questa denuncia deve controllarla.
      ma visto che nn era una denuncia ma un post su un forum in cui ha sbagliato lo 0,001 del post si puo anche parlare delle cose che ha scritto piuttosto che andare a far le pulci no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Tu barca lo puoi scrivere come ti pare, ma rimani sempre uno che dubita e che quindi fa ridere. oops, ma in tv stanno facendo vedere belen, naaaaaa che schifo.

Invito tutti a controllare ogni volta che l'inter perde per un periodo succedono casini sul forum causati dalla moderazione di dark.

Chissà come mai?

Fai notare quante volte posto dopo che gioca l'inter... o apro post sull'inter.
        E fai notare quante volte apri tu post sull'inter quando perde, che puntualmente finiscono in flame perché insulti chiunque.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ma visto che nn era una denuncia ma un post su un forum in cui ha sbagliato lo 0,001 del post si puo anche parlare delle cose che ha scritto piuttosto che andare a far le pulci no?
          Era un post di denuncia che serviva a fornire prove sui miei post, tralasciando il linguaggio scurrile che ha adottato il che evidenzia un predicare bene e razzolare male, possiamo soffermarci sul tuo uso approssimativo delle percentuali, avendo riportato Introvabile ben 5 post, si tratta di un errore del 20% e non dello 0,001, di un 1/5 dunque e non 1/1000, il che cambia la rilevanza, soprattutto in virtù del fatto che quella citazione errata l'ha pure enfatizzata, cito:

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Per chiudere con la sciccheria finale:

codice:
          Ma vai a fare in culo, terrone.
          Questo denota o la sua malafede o il suo essere approssimativo, in entrambi i casi non ne esce bene e la sua parola è dunque fuffa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Fai notare quante volte posto dopo che gioca l'inter... o apro post sull'inter.
            E fai notare quante volte apri tu post sull'inter quando perde, che puntualmente finiscono in flame perché insulti chiunque.

io insulto l'inter. Non insulto personalmente.

Il tuo problema è il rosico.

Tu sei il moderatore del forum sport e scrivi questo sul barca:

ho dei dubbi pure su quello...

ma vedi come passa i turni il barça?
            Squalifiche ad hoc, rigori non dati o simulazioni varie.

Insomma, se pensi che quella dell'inter non valga nulla come vittoria. Come puoi dar valore a quelle del barcellona?

Commenta

quell errore cambia il senso di quello che ha detto?

il 3d è stato spostato ieri (o oggi nn so) e nel titolo c'è il mio nome e come tu ben sai io su spam nn ci posto e anche se qualcuno volesse aprire un 3d per prendermi x il c00lo su spam se nn mi viene linkato nemmeno lo guardo quindi mi pare ovvio che uno pensi che sia su sport

poi nn ci vuole tanto a trovare tuoi post su sport in cui scrivi qualcosa di personale e l argomento in questione nemmeno lo sfiori? ( quante volte ti ho scritto "metti almeno totti" per prenderti in giro? )

e io ti lovvo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lo rivolta completamente, prova a sforzarti.

Commenta

Il tuo problema è il rosico.

Tu sei il moderatore del forum sport e scrivi questo sul barca:

ho dei dubbi pure su quello...

ma vedi come passa i turni il barça?
                  Squalifiche ad hoc, rigori non dati o simulazioni varie.

Insomma, se pensi che quella dell'inter non valga nulla come vittoria. Come puoi dar valore a quelle del barcellona?

non solo l'ho scritto, ma lo confermo.

e come disse il profeta "pensi che adesso sarà più facile" (.cit)
                  - Al Bar dello sport

Commenta

non solo l'ho scritto, ma lo confermo.

e come disse il profeta "pensi che adesso sarà più facile" (.cit)

Ma lo puoi confermare quanto ti pare.

Commenta

I giocatori del barca non sudano.

Commenta

il 3d è stato spostato ieri (o oggi nn so) e nel titolo c'è il mio nome e come tu ben sai io su spam nn ci posto e anche se qualcuno volesse aprire un 3d per prendermi x il c00lo su spam se nn mi viene linkato nemmeno lo guardo quindi mi pare ovvio che uno pensi che sia su sport

poi nn ci vuole tanto a trovare tuoi post su sport in cui scrivi qualcosa di personale e l argomento in questione nemmeno lo sfiori? ( quante volte ti ho scritto "metti almeno totti" per prenderti in giro? )
                        ahahhaahaha ma dai, mette in citazione solo un pezzetto di quello che uno scrive e ci fa sopra le considerazioni insensate. Funziona così, ormai lo sai. Perché lui crede che a leggere sta roba ci sia una banda di fessi che guarda l'apparenza e pensa "che fico chichi"! Stavolta però è ancora più palese che si sta arrampicando sugli specchi, ma è inutile farglielo notare.

garbush, io ti do un consiglio con parole sue:

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                        Ma lascialo perdere, è un poveraccio.
                        http://forum.gamesnet.it/7054409-post45.html

Anche perché poi ci tocca leggere un'altra roba del genere, solo col tuo nome:
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                        Drakal sei più stupido della mèrda dei carabinieri.
                        http://forum.gamesnet.it/7053578-post29.html
                        Maelstrom

Commenta

Da qualche parte nel regolamento è vietato scrivere la verità?
                          E' vietato offendere e quindi insultare, ma cos'è un insulto? Dipende dalla persona insultata, quindi i tuoi esempi appena citati sono ancora meno rilevanti di quelli che hai postato (e truccato) in precedenza. Infatti non riguardano la tua soggettività ma la loro, la quale può essere uguale alla tua, ma può anche non esserlo, perché appunto si tratta della sfera personale e del sentire di ognuno.
                          Il tuo egocentrismo è disarmante e stomachevole e secondo la mia morale, ché per quanto non ti piaccia vale quanto la tua, sei tu che in questo momento ci stai insultando tutti, assumendo che tutti i lettori del forum si sentano insultati secondo i tuoi canoni di giudizio, assimilandoci tutti ai tuoi gusti e ai tuoi standard, il che, visto la stima che bene o male la maggior parte dell'utenza nutre di te, se permetti è ancora più degradante che sentirsi chiamare capre.

Commenta

Il problema è sempre quello di tanti anni fa. Ancora oggi molti qui rosicano talmente tanto che arrivano a voler per forza ragione in qualunque modo. Che siano segnalazioni o 3d chiusi. Fino a quando le verità che uno gli dice non diventano cruda realtà, spammano e prendono in giro. Quando poi diventa davvero realtà rosicano e quindi segnalano o chiudono i 3d.

Ma questo vale per ogni argomento. Quel porello di Ichi è stato 1 anno a spiegare che un poliziotto ha sparato ad un civile, e tutti a dargli contro e chiamarlo spaccavetrine. Dopo tempo, quel poliziotto è stato condannato.

Poi, ed io non sò Ichi come fa ad avere cosi' tanta pazienza, ichi spiegava che durante il g8 c'è stato un sorpruso nella famosa scuola da parte della polizia. I soliti noti, persone mediocri come chiamo io italiani medi, davano addosso ad ichi difendendo la polizia. Dopo poco tempo, tutti quei poliziotti compreso il capo della polizia, ripeto, il capo della polizia, sono stati condannati. Avete capito oppure no?

ragazzi, voi purtroppo avete un problema che dovete risolvere. Siete figli della DC. Non siete intelligenti come noi, le cose le capite dopo, non subito. Se prendete questa cosa come una cosa buona, e non come un difetto, prima di parlare così a chi sta qui ad insegnarvi le cose ci penserete 2 volte e ci saranno meno flame.
                            Ultima modifica di Ernemuse; 06-02-2012, 22:20.

Commenta

Rispondo in relazione al primo post di Ichi come utente della sezione "Bar dello sport" visto che poi tutto il thread è andato in malora prendendo connotazioni non riguardanti il tema.

In realtà non volevo postare, ma leggendo altri reply mi son cadute le palle e farò il mio solito papiro...chissà!

Io mi lamento non tanto che il moderatore della suddetta sezione sia di parte (Inter) o che posti, secondo me in maniera legittima, le sue opinioni. Ciò che io vorrei denunciare è in primis il suo modo di rispondere all'utenza e la sua capacità di moderazione.
                              Spesso ho letto risposte da parte sua alquanto pepate, puerili, e specchi riflessi che poi o creano flame o , molto spesso, lo vanno ad alimentare.

Ora mi domando, ma un moderatore non è il ruolo di colui il quale crea un'atmosfera vivibile per tutta l'utenza? Essendo parte dello staff ulteriomente non credo si possa permettere "libertà massima" come un utente qualsiasi che magari provoca o flamma un pochino. Di certo neanche lo staff di GN fa bella figura così. In altre sezioni ai membri dello staff è severamente vietato flammare.

Ulteriormente non c'è una coerenza di comportamento. Cioè un giorno si può fare di tutto e di più mentre il giorno dopo, per via di diversi pianti magari e non solo, diventa un lager. Non mi sembra un modo adeguato di andare avanti questo.
                              Bisogna avere coerenza e far capire l'utenza verso che tipologia di moderazione si stia andando.
                              Non sto chiedendo una moderazione blanda od una molto restrittiva, chiedo solo coerenza e buonsenso.

Ora le cose sono due: o si chiede a questo moderatore di regolarsi o lo si manda via. Fate vobis. Io non lo reputo capace nel suo ruolo, ma questa è ovviamente una mia constatazione ed altresì capisco che magari non ci sia nessun altro che possa sopperire ad una sua eventuale dipartita.

Non me ne volere s_12, non è niente di personale,ma sinceramente è fastidioso leggerti a volte e non perchè esprimi le tue opinioni, ma per i tuoi modi di fare.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ho già chiesto di farmi togliere moderatore.

Sinceramente hai ragione tu, io ho un brutto vizio. Se vengo tirato in ballo rispondo.
                                Quando mi danno del terrone rispondo.
                                Quando parlano di tifosi dell'inter terroni rispondo, caso strano sono l'unico.
                                Quando mi chiamano nei post chiedendo che fine ho fatto dopo una disfatta dell'inter, rispondo.

Sono un pessimo moderatore e forse mi son pure rotto di non poter rispondere come fanno altri nei miei confronti, passando ogni volta per fesso.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X