E tutto per aver dato retta a uno che poi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema forum Al Bar dello Sport
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRispondo in relazione al primo post di Ichi come utente della sezione "Bar dello sport" visto che poi tutto il thread è andato in malora prendendo connotazioni non riguardanti il tema.
In realtà non volevo postare, ma leggendo altri reply mi son cadute le palle e farò il mio solito papiro...chissà!
Io mi lamento non tanto che il moderatore della suddetta sezione sia di parte (Inter) o che posti, secondo me in maniera legittima, le sue opinioni. Ciò che io vorrei denunciare è in primis il suo modo di rispondere all'utenza e la sua capacità di moderazione.
Spesso ho letto risposte da parte sua alquanto pepate, puerili, e specchi riflessi che poi o creano flame o , molto spesso, lo vanno ad alimentare.
Ora mi domando, ma un moderatore non è il ruolo di colui il quale crea un'atmosfera vivibile per tutta l'utenza? Essendo parte dello staff ulteriomente non credo si possa permettere "libertà massima" come un utente qualsiasi che magari provoca o flamma un pochino. Di certo neanche lo staff di GN fa bella figura così. In altre sezioni ai membri dello staff è severamente vietato flammare.
Ulteriormente non c'è una coerenza di comportamento. Cioè un giorno si può fare di tutto e di più mentre il giorno dopo, per via di diversi pianti magari e non solo, diventa un lager. Non mi sembra un modo adeguato di andare avanti questo.
Bisogna avere coerenza e far capire l'utenza verso che tipologia di moderazione si stia andando.
Non sto chiedendo una moderazione blanda od una molto restrittiva, chiedo solo coerenza e buonsenso.
Ora le cose sono due: o si chiede a questo moderatore di regolarsi o lo si manda via. Fate vobis. Io non lo reputo capace nel suo ruolo, ma questa è ovviamente una mia constatazione ed altresì capisco che magari non ci sia nessun altro che possa sopperire ad una sua eventuale dipartita.
Non me ne volere s_12, non è niente di personale,ma sinceramente è fastidioso leggerti a volte e non perchè esprimi le tue opinioni, ma per i tuoi modi di fare.
Vogliamo parlare di quel 3d aperto per la commemorazione di quel pezzo di..... di Facchetti? Aperto per provocare, perchè al bar dello sport non è forum inter.
Commenta
-
Incredibile, l'ignoranza e la strafottenza che inducono dark a chiedere di togliersi il mod. Bah, che finaccia caro il mio Gamesnet, credevate di avere tutto sotto controllo pur dando spago a gentaglia spocchiosa e irriverente, a troll e flame, a insulti e maleducazione. E invece eccola là, l'ultimo VERO moderatore attivo che presenta le dimissioni... che tristezza.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIncredibile, l'ignoranza e la strafottenza che inducono dark a chiedere di togliersi il mod. Bah, che finaccia caro il mio Gamesnet, credevate di avere tutto sotto controllo pur dando spago a gentaglia spocchiosa e irriverente, a troll e flame, a insulti e maleducazione. E invece eccola là, l'ultimo VERO moderatore attivo che presenta le dimissioni... che tristezza.
Perchè in certi contesti bisogna essere così ligi e non ci sono strappi alla regole mentre in altri un moderatore può offendere o alimentare flame\provocazioni?
Per me è assurdo tutto ciò. Per come la vedo io il moderatore è preoposto appunto per spegnere eventuali flame\provocazioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu che frequenti il forum di UoD conosci bene quanto sia strafottente l'utenza e quante critica riceva lo staff. Detto questo hai ma visto i moderatori\gm rispondere male o alimentare il flame se non in situazioni più uniche che rare (praticamente mai)?
Perchè in certi contesti bisogna essere così ligi e non ci sono strappi alla regole mentre in altri un moderatore può offendere o alimentare flame\provocazioni?
Per me è assurdo tutto ciò. Per come la vedo io il moderatore è preoposto appunto per spegnere eventuali flame\provocazioni.
Poi può rispondere a tono, senza esagerare diciamoL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMi candido come moderatore del forum sport, era dai tempi di sven che aspettavo questo momento
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIncredibile, l'ignoranza e la strafottenza che inducono dark a chiedere di togliersi il mod. Bah, che finaccia caro il mio Gamesnet, credevate di avere tutto sotto controllo pur dando spago a gentaglia spocchiosa e irriverente, a troll e flame, a insulti e maleducazione. E invece eccola là, l'ultimo VERO moderatore attivo che presenta le dimissioni... che tristezza.
Ma almeno la decenza di non postarle queste sciocchezze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioMa lì i mod non è che tifano una squadra. Mettiamo un moderatore a cui non interessi lo sport e vedrai che si limiterà a fare il mod. L'unica cosa che si chiede al mod dello sport è l'equità, il non chiudere solo se si tratta della tua squadra e fermare i post quando raggiungono livelli impossibili.
Poi può rispondere a tono, senza esagerare diciamo
Il problema dunque è che non si rende conto che le sue risposte sono quantomeno non adeguate alla situazione. Questo non significa che si debba beccare del "cojone" a buffo, ma di certo non si può mettere a litigare con un utente.
Sia ben chiaro che non lo critico per segnalazioni o per una moderazione ligia, anzi forse questo è un punto a suo favore, ma appunto esclusivamente ed unicamente per il suo modo di porsi e rispondere. Se poi sposta i thread perchè qualcuno piange non me ne frega niente, se scrive forza inter e poi quando parte fa lo struzzo ancora meno, l'importante è che sia coerente nelle sue decisioni e sia sufficientemente attento alle risposte che da.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dark si ritrova in questa situazione soprattutto per colpa tua. Cerca anche tu di non scatenare litigi. E su, un pò di pazienza.
Se divento moderatore io i 3d sulla juve saranno messi in Sticky.
hihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo ho già chiesto di farmi togliere moderatore.
fai il serio per favore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
fai il serio per favore
hamish, se stai seguendo le risposte di dark, puoi accorgerti che non può controllare gli utenti di GN. Sbagli a chiedergli di rimanere perchp amici lo rimarrete anche se non fosse più moderatore. Ma non ti può andare bene come moderatore per amicizia o perchè ti dispiace.
Ma tu hai letto cosa ha scritto nell'esempio di 5 miliardi di persone nude?
dark secondo me non è capace di poter fare da interlocutore tra utenti, anche perchè gli utenti crescono, ci sono persone anche grandi qui, che si ritrovano un attimo perplessi ad un certo punto.
Commenta
Commenta