annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema forum Al Bar dello Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio

Wang! ancora col Barcellona squadra pulita eh? ai ai quando si scopriranno gli altarini statali...
    Pietà(cit.)
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

- Evitare di chiudere thread che parlano della sconfitta della propria squadra del cuore;
      nn mi risulta che sia mai stato chiuso un 3d per questo motivo

- Non prestare ascolto a piagnistei;
      a questo nn posso rispondere perchè nn so di cosa succeda in conversazioni private tra dark e altri utenti ma dal canto mio mi sembra strano possa succedere ma sono condizionato dal rispetto verso il moderatore

- Attenersi al clima che un Bar dello sport deve avere;
      il clima da bar sport nn è sinonimo di offendere la persona ma credo si riferisca ad essere un po piu pesanti sulle squadre

- Documentarsi sulle materie trattate nel proprio forum.

dark per quanto riguarda mia esperienza personale di calcio ne sa...di sicuro potrebbe spiegare a molti utenti cose che nn riguardano solo l inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

dark per quanto riguarda mia esperienza personale di calcio ne sa...di sicuro potrebbe spiegare a molti utenti cose che nn riguardano solo l inter

Come col Barcellona?

Allora Hamish. Facciamo cosi'. Andiamo ad esempi.

10 persone si ritrovano in un bar per vedere Barcellona-Manchester. Solito grande barca e vittoria. Tutti a parlare del grande barca, e uno dice si ma si buttano, fingono, ho dei dubbi su questa squadra. Secondo te non gli ridono in faccia?

Film con Jessica Alba. Un gvruppo di persone comincia a gradire il suo bel cùlo, quando dark dice però può anche non piacere... secondo te non lo prendono per còglione a dark?
        Ultima modifica di Ernemuse; 06-02-2012, 15:16.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          secondo te non lo prendono per còglione a dark?
          Se è un branco di mandriani si, può darsi di si.

Commenta

Come col Barcellona?

Allora Hamish. Facciamo cosi'. Andiamo ad esempi.

10 persone si ritrovano in un bar per vedere Barcellona-Manchester. Solito grande barca e vittoria. Tutti a parlare del grande barca, e uno dice si ma si buttano, fingono, ho dei dubbi su questa squadra. Secondo te non gli ridono in faccia?
            guarda che sull argomento io la penso come te...è ridicolo dire che si buttano o come fa intendere macca che si dopano

però in spagna (e tu lo sai) si è parlato spesso di come quelli del barcellona esagerano sugli interventi subiti o di come il medico del ciclismo che adesso mi sfugge avesse tirato in ballo anche il barcellona

nn c'è bisogno ogni volta di tirare in ballo le dimensioni del pisello di chi ha postato come fa qualcuno

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi rincresce segnalare la mala gestione del forum Al bar dello sport, ma è necessario, secondo me, che vengano prese alcune contromisure per impedire che uno dei forum più frequentati di GN perda utenti e muoia.
              Spero si tratti di una coincidenza, ma nel giorno della clamorosa e sonora sconfitta dell'Inter, squadra per cui inspiegabilmente tiene il moderatore sardo con buona pace delle proprie radici, tutti i thread riguardanti in toto o parzialmente la partita sono stati chiusi e/o spostati.
              Inoltre sembra che ultimamente il moderatore stesso manchi anche di polso e di spirito critico, prestando orecchio a tutte le lamentele infantili che pochi utenti, se non un paio, mettono in atto, definendo di fatto paletti che vanno contro lo spirito del forum stesso (che non a caso si chiama Al bar dello sport e non Forum Sport) pregiudicando, sconvolgendo e devastando la qualità del forum.
              Se a tutto questo aggiungiamo la ormai acclarata incompetenza del moderatore (come dimostrato nel thread aperto da Wang più sotto) non solo nell'ambito sportivo, ma anche su fatti di cultura generale, è facile rendersi conto che la situazione stia diventando ingestibile.
              Mi auguro pertanto che vogliate richiamarlo e non rimuoverlo direttamente, ricordandogli il suo ruolo e i suoi compiti, questo mi sembra opportuno per via dell' "anzianità di servizio" e se proprio non risulta più in grado di adempiere ai propri doveri, rimuoverlo.
              Considerate che la maggior parte dell'utenza del forum al bar dello sport non è d'accordo con i pochi elementi di disturbo che segnalano a caso e chiedono la chiusura dei topic e preferisce di gran lunga un' area di discussione di ampio respiro e dove i toni siano consoni a quello che rappresenta il calcio nel nostro paese.
              Per concludere ritengo, ma posso scrivere tranquillamente riteniamo che il moderatore nella funzione del proprio ruolo deve essere imparziale e quindi deve:

- Evitare di chiudere thread che parlano della sconfitta della propria squadra del cuore;

Insomma svolgere la propria attività prendendo esempio dai moderatori più abili e più capaci di lui che abbiamo la fortuna di avere su GN Life, dei quali non c'è bisogno di fare i nomi perché le differenze sono sotto gli occhi di tutti.

Il vostro spaccavetrine di quartiere.

Fà sulla questione arte... sai che se ti voglio mandare a cagare uso msn e lo faccio direttamente verso di te quindi evita sul forum. Ci conosceremo tramite chat dal 2002, se hai qualche problema con me risolvilo con me...
              Tu ti pensi più inteligente di me, io penso la stessa cosa ma al contrario. Quindi da lì non se ne esce nemmeno se torniamo a nascere.
              Per la questione Barça, vi ho gia spiegato che è una cosa soggettiva. Se fosse oggettiva la stessa FIFA avrebbe detto che è il club più forte di sempre.

Per quanto riguardo Wang, non sono da oggi che dico che il suo comportamento antisociale è monotono, non che compulsivo. Più e più volte ho segnalato il suo comportamento in pubblico e non, fino a farlo allontanare cosa che si è ritenuta inutile dopo che di tutti i ban non ne ha rispettato uno. Trovo il suo comportamento da spaccone non solo infantile ma pure deleterio per il forum. Ad alcuni farà pure ridere ma a me fa cagare e come a me ad altri sul forum.

Ieri ho chiuso un pò di post e spostato in spam altri dato che qualche utente, non ricordo se siculo o no... Mi ha detto che intervenivo solo se si parlava di inter... come vedete se intervengo su questioni tipo insulti (cosa di cui io ho gi° parlato sul forum mod, potete chiedere sia a Gerardo che a Carmine) nascono stì post. Perchè magari ieri ho segnalato dopo le numerose volte che hanno segnalato lo stesso utente.
              Io ricevo almeno 20 segnalazioni a settimana... la maggior parte vi lascio immaginare su chi sono. A questo punto tu che ti reputi una persona intelligente dimmi cosa faresti.

Quelli spostati in spam erano thread che con il calcio non centrano più nulla, prendere per culo un morto è di cattivo gusto e non serve in quel forum.
              Adesso se io chiudo un post, che parla di juve roma e napoli come thread starter, perchè segnalano qualcuno. Non lo faccio perché si parla di inter.
              Se tu fai un post indirizzato a me e lo chiudo, non lo faccio perché parla di inter, ma perchè è indirizzato a me e ho ricevuto il msg... anche se è completamente fuori tema dal forum e dovevi indirizzarlo a me personalmente. Come messaggio privato.

Comunque come vedete non vi sta mai bene niente.
              Ultima modifica di s_12; 06-02-2012, 16:37.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Mi rincresce segnalare la mala gestione del forum Al bar dello sport, ma è necessario, secondo me, che vengano prese alcune contromisure per impedire che uno dei forum più frequentati di GN perda utenti e muoia.
                Spero si tratti di una coincidenza, ma nel giorno della clamorosa e sonora sconfitta dell'Inter, squadra per cui inspiegabilmente tiene il moderatore sardo con buona pace delle proprie radici, tutti i thread riguardanti in toto o parzialmente la partita sono stati chiusi e/o spostati.
                Inoltre sembra che ultimamente il moderatore stesso manchi anche di polso e di spirito critico, prestando orecchio a tutte le lamentele infantili che pochi utenti, se non un paio, mettono in atto, definendo di fatto paletti che vanno contro lo spirito del forum stesso (che non a caso si chiama Al bar dello sport e non Forum Sport) pregiudicando, sconvolgendo e devastando la qualità del forum.
                Se a tutto questo aggiungiamo la ormai acclarata incompetenza del moderatore (come dimostrato nel thread aperto da Wang più sotto) non solo nell'ambito sportivo, ma anche su fatti di cultura generale, è facile rendersi conto che la situazione stia diventando ingestibile.
                Mi auguro pertanto che vogliate richiamarlo e non rimuoverlo direttamente, ricordandogli il suo ruolo e i suoi compiti, questo mi sembra opportuno per via dell' "anzianità di servizio" e se proprio non risulta più in grado di adempiere ai propri doveri, rimuoverlo.
                Considerate che la maggior parte dell'utenza del forum al bar dello sport non è d'accordo con i pochi elementi di disturbo che segnalano a caso e chiedono la chiusura dei topic e preferisce di gran lunga un' area di discussione di ampio respiro e dove i toni siano consoni a quello che rappresenta il calcio nel nostro paese.
                Per concludere ritengo, ma posso scrivere tranquillamente riteniamo che il moderatore nella funzione del proprio ruolo deve essere imparziale e quindi deve:

Insomma svolgere la propria attività prendendo esempio dai moderatori più abili e più capaci di lui che abbiamo la fortuna di avere su GN Life, dei quali non c'è bisogno di fare i nomi perché le differenze sono sotto gli occhi di tutti.

Il vostro spaccavetrine di quartiere.
                Ci vuole una bella faccia tosta per scrivere una richiesta del genere, soprattutto se chi la scrive sei te. E del resto nessun altro poteva scriverla, se non te.
                Hai sparato una serie di c4zzate clamorose, hai rigirato la realtà delle cose come solo un bulletto di quartiere sa fare, dai dell'incompetente a Dark invece di ringraziarlo per il fatto che ti evita il ban quotidiano che meriteresti.
                Wang apre 7 thread tutti uguali, quando basterebbe repliare in uno già aperto, e Dark ancora non gli da lo spammer, tu con una strafottenza unica trolli chiunque non la pensi come te e ti lamenti pure della moderazione? Ma credi davvero di poter prendere per il culò la gente? Ma non ti accorgi che c'è chi ha capito che sei uno cazzaro?
                Dai ichichhiic, stai cagando fuori dalla tazza.

Mi scuso per il linguaggio colorito, ma a volte uso un linguaggio idoneo al destinatario.
                Vi lascio con una raccolta di perle presa così al volo in 1-2 minuti; indovinate l'autore:

codice:
                Ma c'è qualcuno che ha letto il post del [U]ritardato[/U] e mi fa un riassunto? Mi si incrociano gli occhi a leggere quel modo di scrivere barbaro.
                codice:
                Veramente il regolamento non è soggetto a interpretazione in questo caso, ma è chiarissimo. E' xvy che è stupido e non c'arriva.
                codice:
                Mi hanno telefonato dallo stadio, stanno a fa a palle di neve nei settori della sud.
                Almeno spero di aver reso più interessante questo 3d del càzzo.
                codice:
                Preso dalla frenesia di scrivere provinciale (che poi detto da uno che viene da Spoleto è davvero singolare) hai dimenticato, nuovamente, di mettere in funzione quei pochi neuroni che Madre Natura, ahimè, ti ha lasciato intatti.
                Per chiudere con la sciccheria finale:

codice:
                Ma vai a fare in culo, terrone.
                Il tutto preso dal bar dello sport ovviamente, non in Spam.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  cut
                  No ma il bello poi è che si lamenta se lo segnalo e poi lui addirittura ti segnala qua
                  Si crede che può cogli0narti, fidati, li ho imparati a conoscere in questa città sti tipi. E' un classico girafrittate che si crede di aver a che fare con dei cretini, è davvero una piaga sociale in alcuni ambiti urbani.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    .

codice:
                    Ma vai a fare in culo, terrone.
                    Il tutto preso dal bar dello sport ovviamente, non in Spam.

http://forum.gamesnet.it/7068100-post12.html

And the winner is...

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

allora cambia tutto

Commenta

Cambia che se uno sente il bisogno di mentire, qualcosa da nascondere ce l'ha.

Commenta

magari prendendoli di fretta come ha scritto nn si era accorto che quel 3d era stato spostato su spam

Commenta

Per quanto riguardo Wang, non sono da oggi che dico che il suo comportamento antisociale è monotono, non che compulsivo. .
                            E tu quale giudice supremo saresti per dire queste cose. Il Barca può essere soggettivo ed il mio comportamento no?

Più e più volte ho segnalato il suo comportamento in pubblico e non, fino a farlo allontanare cosa che si è ritenuta inutile dopo che di tutti i ban non ne ha rispettato uno. Trovo il suo comportamento da spaccone non solo infantile ma pure deleterio per il forum. Ad alcuni farà pure ridere ma a me fa cagare e come a me ad altri sul forum.

.
                            Bravo, sei il bambino rosicone che tutti sanno.

Quello che poi tu trovi di me resta soggettivo ed ininfluente nel forum.

.
                            Io ricevo almeno 20 segnalazioni a settimana... la maggior parte vi lascio immaginare su chi sono. A questo punto tu che ti reputi una persona intelligente dimmi cosa faresti.
                            .
                            Un moderatore intelligente ci mette un secondo per capire se le segnalazioni hanno un motivo valido. Ma tu mi sembri meno intelligente di Facchetti.

Ieri ho chiuso un pò di post

.
                            Succede ogni volta che l'inter ha dei brutti periodi. Ormai ti conosciamo. Rosichi troppo.

prendere per culo un morto è di cattivo gusto e non serve in quel forum.
                            e.
                            Problemi tuoi. A noi Facchetti ci fa schifo. Se devi chiudere un post su un morto allora sono da chiudere migliaia di post più testate giornalistiche che parlano male di persone morte in passato. Il tuo problema rimane lo stesso, perchè se facchetti non era interista te ne saresti disinteressato. Ripeto, Facchetti ha fatto del male in vita quindi a noi ci fa schifo.
                            Ultima modifica di Ernemuse; 06-02-2012, 17:09.

Commenta

E tu quale giudice supremo saresti per dire queste cose. Il Barca può essere soggettivo ed il mio comportamento no?

Si scrive Barça, grande esperto di calcio... almeno prima di scrivere cose di cui sei totalmente all'oscuro sbircia su internet. Magari eviti di fare figuracce tipo quella su "Di Stefano" (e questa è la persona che mi da dell'incompetente sull'argomento calcio)

per quanto riguarda il tuo comportamento è un mio parere, mica ho scritto che è oggettivo... certo che però non fai niente per dimostrare il contrario.

Anche se inizio a dubitare che tu conosca il significato delle 2 parole.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                magari prendendoli di fretta come ha scritto nn si era accorto che quel 3d era stato spostato su spam
                                Quando si fa una denuncia non si dovrebbe andare di fretta, ma cercare di essere più accurati possibile, credo che sia una norma di buon senso e anche un segno di rispetto per chi questa denuncia deve controllarla.

Commenta

Sto operando...
                                X