annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori e sezioni a loro assegnate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Non si tratta di tirarsela o meno, ti sto solo fornendo informazioni che ho appreso studiando. Le mie non sono opinioni, ma il risultato di studi di archeologia e storia dell'arte nonché materiale per la mia prossima tesi. La dicotomia arte orientale/occidentale è un argomento che tratto praticamente ogni giorno, a maggio sarò, ad esempio, in Tibet per una ricerca sull'arte sacra e su quella rupestre.
    Queste sono le mie basi sulle quali mi permetto di affermare che hai detto delle emerite sciocchezze, affrontando l'argomento con superficialità disarmante.
    Le tue, invece, quali sono?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Non si tratta di tirarsela o meno, ti sto solo fornendo informazioni che ho appreso studiando. Le mie non sono opinioni, ma il risultato di studi di archeologia e storia dell'arte nonché materiale per la mia prossima tesi. La dicotomia arte orientale/occidentale è un argomento che tratto praticamente ogni giorno, a maggio sarò, ad esempio, in Tibet per una ricerca sull'arte sacra e su quella rupestre.
      Queste sono le mie basi sulle quali mi permetto di affermare che hai detto delle emerite sciocchezze, affrontando l'argomento con superficialità disarmante.
      Le tue, invece, quali sono?
      Scusa ma tu studi le ricchezze degli abitanti dell'asia e di come spendono i loro soldi?
      Studi quanto sono istruite tali persone?
      Studi la loro compressione dell'arte?

      No perchè mi devi dire in che università studi, ci vado pure io. Dovete essere tutti dei fenomeni.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #63
        Mai sentito parlare di archeologia e storia dell'arte? Pensi che sia quella delle medie e delle superiori oppure che si tratti anche il mercato dell'arte?


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

          Per il resto spendetevi una risata

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #65
            Troppo grande, mi spiace, verrai sanzionato.

            Amdir

            Commenta


            • #66
              azz

              dovevo postare questo vero? ->

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta

              Sto operando...
              X