annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori e sezioni a loro assegnate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Da che canoni scusa?
    Sei sicuro che i tuoi canoni siano uguali a quelli di un cinese?
    O di uno che vive nell'africa nera?

    Io non ci giurerei, per esempio se cerchi bellezza su wikipedia nelle prime righe troverai scritto


    http://it.wikipedia.org/wiki/Bellezza

    Altri punti a tuo sfavore. la citazione di wikipedia che hai preso spiega perfettamente che il post scritto da te in precedenza, soprattutto quello che hai scritto sulla geisha, che per te non rappresenta niente, è la massima ignoranza dell'individuo.

    Tu sei paragonabile al marito di quella che se la fa con di caprio su titanic che voleva buttare i quadri di picasso.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Parli di cose soggettive, i lineamenti di jessica alba possono piacere come possono non piacere..

      Se sei un fròcio(con rispetto) può non piacerti.

      Non esiste nessun eterosessuale al mondo a cui non piaccia jessica alba.

      ragazzi, questo 3d racchiude tutta l'essenza di dark.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        no è perchè rimangono ad ammirare delle opere che non gli dicono niente di niente.

        Già me li vedo dei mussulmani o dei buddisti che contemplano la venere di botticelli, o la vergine delle rocce.

        Perchè essere musulmani e buddisti significa essere ignoranti?

        Stai sparando una marea di caxxate inaudite.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          puoi invocare pure la madonna, non renderà quei ricconi dei critici d'arte.

          Secondo me se ne intendono più loro che gli occidentali... Continui a sparare a zero...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Perfetto. Dopo che hai scritto questo, tu non devi più postare. Sei mentalmente inferiore, ti sei autodenunciato. Hai scritto una cosa gravissima che conferma pienamente la tua mediocrità mentale.

            Cortesemente smettila e lascia la moderazione del forum sport.

            In queste righe che hai scritto hai confermato tutte le critiche che ti abbiamo riportato.

            Ora se vuoi un pò di rispetto scrivi agli admin che non sei all'altezza culturale degli altri. Ammettendo questo avrai più rispetto, e chissà, potrai anche essere reinserito come moderatore.
            Wang dubito che tu riesca a capire quello che mi passa per il cervello, quindi evita di fare sti post contro di me...

            Comunque se Amdir mi dice di lasciare la moderazione, la lascio subito senza problemi.

            Questo non farà di te una persona più intelligente e nemmeno un intenditore di calcio come vorresti far credere.

            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Altri punti a tuo sfavore. la citazione di wikipedia che hai preso spiega perfettamente che il post scritto da te in precedenza, soprattutto quello che hai scritto sulla geisha, che per te non rappresenta niente, è la massima ignoranza dell'individuo.

            Tu sei paragonabile al marito di quella che se la fa con di caprio su titanic che voleva buttare i quadri di picasso.
            Se almeno avessi letto wikipedia fino infondo avresti notato che parla proprio di quello che dico io... ma ripeto dubito che il tuo cervello capisca

            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Se sei un fròcio(con rispetto) può non piacerti.

            Non esiste nessun eterosessuale al mondo a cui non piaccia jessica alba.

            ragazzi, questo 3d racchiude tutta l'essenza di dark.
            Hai seri problemi con l'italiano? Ho mai scritto che non mi piaccia? Ho scritto "jessica alba non mi piace"?

            Ho scritto semplicemente che può piacere o non piacere... differente da dire può piacere o non piacere, anche perchè essendo un miscuglio di razze non rappresenta i canoni di cui si parlava.

            Non ti preoccupare, invecchiando un giorno riuscirai a capire la lingua italiana
            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Perchè essere musulmani e buddisti significa essere ignoranti?

            Stai sparando una marea di caxxate inaudite.
            Ho scritto che vuol dire essere ignoranti? Non mi pare, mi era sembrato che avessi scritto che abbiamo una cultura diversa e che cose che io dò per scontato per loro non lo sono. E viceversa.



            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Secondo me se ne intendono più loro che gli occidentali... Continui a sparare a zero...
            Non hai capito il punto. Mi sa che lo ha capito solo nagatomo... ma immagino che tu mi abbia risposto solo per seguire fabio che voleva far vedere quanto si intenda della cina.

            Dato che non considera gli sceicchi nemmeno asiatici


            p.s = Potresti almeno iniziare a capire la funzione del multi-quote, con tutte le arie che ti dai, dovresti riuscirci senza problemi.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #51
              Dark maaa... mi sa che Wang è impazzito dopo la stickkata...

              Comunque a parere mio è una questione del tutto soggettiva, come hai detto tu i lineamenti della Alba possono piacere o non piacere in base ai tuoi trascorsi psicologici (non necessariamente coincide con l'essere froci) così come ha detto Ichi, delle opere d'arte possono piacere ad un orientale che magari ha studiato qualcosa sull'arte d'occidente, del resto il mondo è bello perchè è vario, non ci sono più le mezze stagioni, il legno migliore è il ciliegio e l'uomo migliore è il samurai.

              Commenta


              • #52
                Stefano, giusto per curiosità e spirito di completezza, hai qualche teoria strampalata anche sul Metropolitan Museum of Art? No sai, mette insieme collezioni provenienti da tutti i continenti e tutte le culture e questo, secondo il tuo bizzarro ragionamento, non dovrebbe essere possibile.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Stefano, giusto per curiosità e spirito di completezza, hai qualche teoria strampalata anche sul Metropolitan Museum of Art? No sai, mette insieme collezioni provenienti da tutti i continenti e tutte le culture e questo, secondo il tuo bizzarro ragionamento, non dovrebbe essere possibile.
                  Io parlavo delle collezioni private che non si trovano nei musei... ma presumevo lo facessi pure tu quando hai parlato di persone che compravano opere.
                  E infatti io parlavo del singolo che ostenta ricchezza.


                  Però sicuramente la mia è un'idea strampalata mentre tu conosci tutti quelli che si possono permettere tali opere. Immagino pure che ad esempio il salvator mundi, attribuito da poco a leonardo, sia di un vero amante di leonardo da vinci (per la cronaca è di una collezione privata e non sta in un museo, almeno per ora). Insomma uno che dalla mattina alla sera studia lo stile di pittura di leonardo.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #54
                    L'unica cosa che trovo veramente assurdo e' il multi reply di Wang... Wang impara il multiquote o ti cancello i post.

                    Per il resto spendetevi una risata

                    Amdir

                    Commenta


                    • #55
                      Ah ecco, Stefano, ho capito il qui pro quo, ti mancano delle informazioni per questo non puoi produrre un ragionamento corretto, ma solo discutere per supposizioni senza riscontro. Ti spiego.
                      Spesso e volentieri i privati prestano o affittano le opere ai musei o alle mostre, quando non ne organizzano di proprie. Ovvio che questo influisca sul mercato dell'arte, soprattutto in tempi di crisi globale. Devi sapere, perché non sai, che un determinato tipo di opera o reperto viene prima riconosciuta a livello internazionale, in seguito a questo acquista valore. E sì, esistono persone che lo fanno per lavoro, lavoro spesso fatto di ricerca, che determinano i prezzi e le base d'asta. Altresì ovvio che questi non possono essere solo occidentali o solo orientali, come è altresì ovvio, ma non per te, che il collezionista acquista in base al valore riconosciuto oltre che per "gusto personale". Dividere il mondo in gusti occidentali e gusti orientali è una emerita sciocchezza, l'arte non è distinta, è complementare, che si prenda una pittura di piante e uccelli (è un termine specifico, non impazzire), oppure degli impressionisti, quello che conta è la bravura dell'artista, la tecnica, i materiali usati, la storia, a prescindere dal punto del pianeta in cui è stata prodotta. Un arabo, un europeo, un taiwanese sa riconoscere il supporto, ad esempio, sa riconoscere la differenza tra olio, inchiostro o i pigmenti in genere, non compra o colleziona perché gli hanno detto che è bello, perché il bello, nell'arte, è dettato da mille altri fattori non dal solo gusto estetico.
                      E giusto per chiarire, si compra anche perché non si può investire in niente che non sia raro al giorno d'oggi, ma questo rientra nel campo della politica ed è un altro discorso, di cui, probabilmente, ne sai ancora meno.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #56
                        Btw, ho appena fatto leggere questo thread, ti posto alcune reazioni:

                        - Ma s'è fatto na canna?
                        - Mia nipote di 4 anni ha tesi più convincenti;
                        - Io non ho parole;
                        - Un occidentale non si scrive un'occidentale.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #57
                          Nessuno ha parlato del multiquote di wang? Che amici di ***** che hai...

                          Amdir

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            L'unica cosa che trovo veramente assurdo e' il multi reply di Wang... Wang impara il multiquote o ti cancello i post.

                            Per il resto spendetevi una risata

                            Amdir




                            Amore mio sono primo in classifica, perciò mi sono permesso di postare così.

                            Commenta


                            • #59
                              Primo in fica classica, non ne avevamo dubbi.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Ah ecco, Stefano, ho capito il qui pro quo, ti mancano delle informazioni per questo non puoi produrre un ragionamento corretto, ma solo discutere per supposizioni senza riscontro. Ti spiego.
                                Spesso e volentieri i privati prestano o affittano le opere ai musei o alle mostre, quando non ne organizzano di proprie. Ovvio che questo influisca sul mercato dell'arte, soprattutto in tempi di crisi globale. Devi sapere, perché non sai, che un determinato tipo di opera o reperto viene prima riconosciuta a livello internazionale, in seguito a questo acquista valore. E sì, esistono persone che lo fanno per lavoro, lavoro spesso fatto di ricerca, che determinano i prezzi e le base d'asta. Altresì ovvio che questi non possono essere solo occidentali o solo orientali, come è altresì ovvio, ma non per te, che il collezionista acquista in base al valore riconosciuto oltre che per "gusto personale". Dividere il mondo in gusti occidentali e gusti orientali è una emerita sciocchezza, l'arte non è distinta, è complementare, che si prenda una pittura di piante e uccelli (è un termine specifico, non impazzire), oppure degli impressionisti, quello che conta è la bravura dell'artista, la tecnica, i materiali usati, la storia, a prescindere dal punto del pianeta in cui è stata prodotta. Un arabo, un europeo, un taiwanese sa riconoscere il supporto, ad esempio, sa riconoscere la differenza tra olio, inchiostro o i pigmenti in genere, non compra o colleziona perché gli hanno detto che è bello, perché il bello, nell'arte, è dettato da mille altri fattori non dal solo gusto estetico.
                                E giusto per chiarire, si compra anche perché non si può investire in niente che non sia raro al giorno d'oggi, ma questo rientra nel campo della politica ed è un altro discorso, di cui, probabilmente, ne sai ancora meno.

                                Fà leggi bene l'ultimo mio post prima di questo e capirai che sapevo benissimo che le collezioni private vengono prestate ai musei... si pure a quello di new york.
                                Comunque se vuoi avere l'ultima parola e la ragione, non c'è problema. Fai l'ennesimo post e l'avrai.

                                Poi se vuoi prendermi per culo, dovresti farlo meglio per riuscirci. Magari mi puoi prendere per culo su skate, emo e che ne sò musica indie.


                                Potrei fare un bellissimo post su quanto pensi di saperne più di me... Ma il giochino di chi se lo tira di più l'ho lasciato tanti anni fà. E come dicevo una volta

                                See yea
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X