annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori e sezioni a loro assegnate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderatori e sezioni a loro assegnate

Salve a tutti, mi rivolgo qui per capire una determinata cosa. Se ad un moderatore viene assegnata una sezione che dovrà moderare, il moderatore deve essere anche preparato sull'argomento?

Oppure deve solo moderare?

Siccome io non voglio flammare, vorrei sapere se è mai possibile che nel forum sport, Dark ha dubbi sul Barcellona e se ne esce con dei post che sono al limite del flame:

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Non ho dubbi sul barça constato semplicemente la verità.

Il barça in cl viene aiutato quasi sempre dagli arbitri. Vedi contro il chelsea, il ritorno con l'inter. E se vuoi puoi trovarne tante altre, youtube è pieno di video che fan vedere le simulazioni dei suoi giocatori, i giornali parlano degli arbitri che sbagliano pro barça.

Se si parte dal presupposto che noi abbiamo vinto la cl per l'arbitraggio per assioma il barça vince per lo stesso motivo.

Quindi o loro sono forti e vincono giustamente, ma varrebbe pure per noi. O loro hanno sculato come abbiamo sculato noi. Quindi come dice Mou, viva l'unicef.

Ditemi se è normale dire queste cose.

Boh.

Anche un moderatore puo' esprimere la sua opinione, se poi e' differente dalla tua puoi dirglielo con modi cortesi

Amdir

Commenta

Quindi in un ipotetico "Forum Arte" il moderatore potrebbe scrivere che la Venere del Botticelli è ricalcata dall'album delle Winks perché tanto è un'opinione?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Già che ci siamo, a cosa serve tenere aperte sezioni che nessuno frequenta da mesi?
        E in quelle frequentate tenere thread stickati datati 2008
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Già che ci siamo, a cosa serve tenere aperte sezioni che nessuno frequenta da mesi?
          E in quelle frequentate tenere thread stickati datati 2008
          Oh ma Mode e Tendenze?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Quindi in un ipotetico "Forum Arte" il moderatore potrebbe scrivere che la Venere del Botticelli è ricalcata dall'album delle Winks perché tanto è un'opinione?
            A tutto c'e' decenza, ma non mi pare che quanto riportato da Wang sia paragonabile al tuo esempio

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Oh ma Mode e Tendenze?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Anche un moderatore puo' esprimere la sua opinione, se poi e' differente dalla tua puoi dirglielo con modi cortesi

Amdir

Si, ok, io non discuto assolutamente questo, però esistono delle cose che non è possibile dire, come criticare il barcellona.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                A tutto c'e' decenza, ma non mi pare che quanto riportato da Wang sia paragonabile al tuo esempio

Amdir

ma come no amdir. E' come se dark dice che la monnalisa è stata ricopiata. Ci sono delle certezze assolute in qualsiasi cosa, nel calcio è il barcellona.

Commenta

Si ma la tua opinione e' opinabile ()... non e' di certo un'ovvieta'...

Amdir

Commenta

Bisognerebbe comunque vedere da che tipo di costumi e cultura provieni. Un asiatico potrebbe trovare quel quadro meno bello di quanto lo sia per un'occidentale.
                    La bellezza è soggettiva, se fosse oggettiva sarebbe tutto uguale e monotono. Non trovi?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Io sono bellissimo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Io sono bellissimo
                        Come tevez
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Infatti non ho parlato di bellezza, ma di copia. E, ad ogni modo, l'arte occidentale non è solo è apprezzata in Asia, ma in Asia si trova anche la maggior parte degli acquirenti di arte del mondo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

si ma fabio, ti ricordo che gli asiatici vedono così.

L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Infatti non ho parlato di bellezza, ma di copia. E, ad ogni modo, l'arte occidentale non è solo è apprezzata in Asia, ma in Asia si trova anche la maggior parte degli acquirenti di arte del mondo.
                              Da poco leggevo un'analisi sull'economia dei beni di lusso in Asia, e il succo del discorso era questo. Se in europa si smette di comprare una cosa perché non ci sono più soldi e quindi smette di essere un simbolo. In Asia smetteranno di comprare quella cosa.

Penso che si possa applicare anche all'arte. In Asia comprano quello che piace a noi occidentali perché sognano di avere la libertà che c'è in occidente. Non perché realmente piace quel tipo di figura.

Ma questo puoi applicarlo pure nei rapporti umani, per esempio io noto che le comunità cinesi sono molto chiuse, hanno tradizioni molto forti e sicuramente non sono quelle occidentali.
                              Noi ci giriamo e vediamo rimasugli di cultura ellenistica ovunque mentre loro hanno altri esempi di bellezza e quindi di standard.

Sicuramente per loro vedere un quadro con raffigurata una geisha sotto un ciliegio in fiore è bello, a me non mi rappresenta quasi nulla. Vedere la venere di botticelli a me fa venire in mente non solo un mito classico ma pure il rinascimento.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X