Che dite la facciamo? Una sezione gn dove parlare dei nostri animali domestici, postando foto discutendo dei vari metodi di addestramento ecc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sezione dedicata agli animali?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mangekyou Visualizza il messaggioI socialmente repressi vadano nella loro sezione apposita grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGiusto, e parlino anche di Naruto, già che ci sono.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
@Koro: scusa se non ricordo come si scrive il nome di quella categoria di giochi, c'è chi non presta molta attenzione ai giochini dei pupazzetti fantasy full-nerding, e chi invece ne fa il proprio pane quotidiano. Detto questo, evito di rispondere alle tue prossime provocazioni, dato che per alcuni di voi è come uno sport litigarsi sui forum con gente che non si conosce, in quanto probabilmente vi fa sentire forti e potenti.
Comunque la mia proposta l'ho fatta, valuteranno i mod se prenderla in considerazione o meno quindi mi astengo dal postare ulteriormente.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta