annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di aprire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stranamente provo simpatia per entrambi, quindi va bene.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Per fortuna non so cucinare

Commenta

Io più che aprire toglierei la moderazione di sport a dark, è palese post dopo post che non ne capisce di sport. E in particolar modo di calcio
        .
        .

Commenta

Infatti, io la darei a wang

Commenta

Per me con Kaiser va benissimo, considerando che ho solo moderato eoni fa i forum di UoD... Almeno sono affiancato a qualcuno di anziano e esperto.

Commenta

Anziano è sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Eccola la Kansas city
                aushusahusahusah

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Per me con Kaiser va benissimo, considerando che ho solo moderato eoni fa i forum di UoD... Almeno sono affiancato a qualcuno di anziano e esperto.
                  Ok, mi hai convinto. Però dobbiamo metterci d'accordo sulla linea da seguire, non possiamo pestarci i piedi.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

in fretta che devo farvi una domanda per il risotto
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Dài che devo aprire il thread: cucinando insieme a casa di Ichi

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Dài che devo aprire il thread: cucinando insieme a casa di Ichi

Commenta

***** vuoi che cucini, ricordo quando si nerdava insieme che mangiava pastarine, patatine e *****te varie.

Commenta

Ma infatti a casa sua si cucina, mica ho detto che prepara lui. Serena *_*

Commenta

Scusate, sono stato via un paio di giorni... Kaiser ti mando un Pm, almeno ci mettiamo d'accordo.

Commenta

Ma certo che so cucinare, ma quando si nerda non c'è tempo di stare in cucina.

Commenta

Sto operando...
                                X