annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amdir, tu che puoi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amdir, tu che puoi

Per favore chiudi i thread in generale e scienza medicina progresso.
    Le grandi firme si rivolterebbero nella tomba a vedere gli scarsi livelli dove qualcuno affossa le discussioni.
    Magari anche quello su paranormale, così fai un favore anche a me che sono piccino picciò

Oppure potresti optare sulla classica infornata e spedisci tutti i commenti nel 3d forno in spam, tanto quello è il livello.

Sento odor di rosico.
    Comunque che palle queste nuove comparse, una volta ci voleva molto più tempo prima di arrivare al thread su Critiche.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

No, dai non è rosico è che la puzza di sterco a me da il voltastomaco, poi non so te.

Ah questo è un consiglio per amdir, non ci perdo tempo a criticare te.

Commenta

Bravo Horilol, il primo passo è ammettere i propri errori: ora, vai sul 3d dei neutrini e cancella le porcate che hai scritto.

Commenta

.

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Smettetela qui.

Amdir

Commenta

Pura curiosità, per quale motivo "Sospeso"? Per questo Thread?
              Maelstrom

Commenta

Decisamente no

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Pura curiosità, per quale motivo "Sospeso"? Per questo Thread?
                  No, perchè al babà non piacciono le persone che mettono in discussione la linea lassista per la moderazione dei forum.
                  Basta che su fb ci sia mauro falcioni che si ammazza di lavoro e tutto fila liscio.
                  Pummariell'n'gopp insomma.

Commenta

Non piacciono le persone che predicano bene e razzolano male

Non e' che se mi insulti in pm e poi mi sfidi che non ti posso sospendere altrimenti scrivi alla Epyx allora non ti sospendo

Che poi ti ho anche risposto dalla Epyx, sig. pane e volpe.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X