annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E quindi siamo alla frutta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da guerriero94 Visualizza il messaggio
    ...
    non so per zulu, ma se non leggi i post te lo ripeto.
    Quelli di uodreams sono gente che lavorano per lo shard gratis, perche' affezionata allo shard di uod. Se non avete gente affezionata allo shard di uoi capace di gestire lo shard sono affari vostri. Gn al massimo puo eliminare lo staff ma poi chi ci mette se non si propone nessuno?
    Scordatevi che gn vada a chiedere ad uno di zulu o di uod di andare a gestire uoi.

Commenta

Originariamente inviato da daffo Visualizza il messaggio
      mi vedo costretto a dire solo una cosa: se entro una settimana nessuno di GN risponde posto su TUTTI I FORUMdi GN questo Thread
      vai tigre, fagli vedere che non siamo solo numeri su un abbecedario!
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        Quelli di uodreams sono gente che lavorano per lo shard gratis, perche' affezionata allo shard di uod. Se non avete gente affezionata allo shard di uoi capace di gestire lo shard sono affari vostri. Gn al massimo puo eliminare lo staff ma poi chi ci mette se non si propone nessuno?
        Scordatevi che gn vada a chiedere ad uno di zulu o di uod di andare a gestire uoi.
        Se qualcuno di gn si facesse vivo, le alternative non mancano.

Commenta

Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
          Se qualcuno di gn si facesse vivo, le alternative non mancano.
          .

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            Vabbe...Tu e qualsiasi altro *****ne ke risponde giusto x il gusto di farlo, oltretutto senza neanke giocare sul nostro shard, può anke andare a farsi inculare da 1 negro, poi se scrivo male o parlo male l'italiano NON ME NE FOTTE 1 *****!!! Ad ogni modo se gn vuole fare qualcosa bene, se no quando kiude lo shard continuo a vivere lo stesso, ma se scrivere 2 ***** di righe, anke scritte male, su 1 forum può essere utile lo faccio... Parlate parlate e non sapete 1 ***** di quello ke succede nel nostro shard... -.-

mi sembra di intuire che vogliano comunicarti che il problema non è circoscritto allo shard di uo in cui giochi: su gn stanno morendo tutti i gli shard (stiamo facendo il funerale anche a roc tanto per dire), senza che gn batta ciglio.

Il massimo che si è registrato è stata qualche autodifesa piccata e indolente di gm chiamati in causa per manifesta incapacità.

Non ci sono presupposti per attendere altro, nè spiegazioni esaurienti nè tantomeno impobabili rilanci degli shard hostati da gn.

Gn dà, Gn toglie.
            E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
            Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
            e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
            dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
            ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
            non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Mi pare di nn aver detto di voler un GM di un'altro shard, sto solo dicendo che nn mi pare normale che gli altri hanno 10 gm e noi 3...
              Ares Il Fremen

Originariamente inviato da LonewolfUOI
              A nulla vale aggiungere Kira in icq o msn, lui è una presenza eterea, pensa che ci sono dei fazionati a Trinsic che ancora non l'hanno visto, ma credono in lui e nella sua parola;credere in Kira è una questione di fede.

Commenta

Inutile fare un thread per esprimere lo stesso concetto che c'e' nell'altro.

Non e' una questione di fregarsene, e' che non e' facile organizzare uno shard e, contemporaneamente, stare dietro all'utenza che piange. La situazione che vivete non e' dovuta a GN e GN non ha la bacchetta magica che schiocca e sistema UOI.

Com'e' che correte tutti a lamentarvi qui quando qualcosa va male, invece nessuno sa neppure che significa GN e cosa ci vuole per tirare avanti la baracca quando lo shard va bene?

In ogni caso c'e' gia' un altro thread, questo lo chiudo.

http://forum.gamesnet.it/f71/problem...9/index21.html

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X