Salve a tutti,
volevo cortesemente sapere se NOIgiocatori di Uoitalia dobbiamo definitivamente rinunciare al NostroShard.
Oramai di reply sul thread aperto dal mio amico Nanus ce ne sono troppi e purtroppo anche qualche flame...
Sono passati mesi e GN non e' intervenuta mettendosi quindi, sullo stesso piano dei nostri GM.-------->Fregandosene dell'Utenza<---------
Ci avete lasciato soli... e io soffro vedendo il mio shard rantolare colpito a morte...
Ci vorrebbe un buon chirurgo perche' le ferite sono profonde:
Staff poco presente
Staff che al posto di migliorare, peggiora le cose
Staff che risponde all' utenza: se non ti piace cambia shard/gioco
Staff che promette e non mantiene
Staff che non organizza NULLA
Staff che non interviene e non prende decisioni
Non sono solito a criticare gli altri... ma purtroppo la cosa mi colpisce e mi lascia basito...
Nessuno muove un dito per noi
Inutile dire che questo pensiero e' condiviso dal 95% dell' utenza...
Grazie GN, grazie di averci abbandonato a noi stessi
In fede
Daffo il Deluso.... UOITALIA LOVER
volevo cortesemente sapere se NOIgiocatori di Uoitalia dobbiamo definitivamente rinunciare al NostroShard.
Oramai di reply sul thread aperto dal mio amico Nanus ce ne sono troppi e purtroppo anche qualche flame...
Sono passati mesi e GN non e' intervenuta mettendosi quindi, sullo stesso piano dei nostri GM.-------->Fregandosene dell'Utenza<---------
Ci avete lasciato soli... e io soffro vedendo il mio shard rantolare colpito a morte...
Ci vorrebbe un buon chirurgo perche' le ferite sono profonde:
Staff poco presente
Staff che al posto di migliorare, peggiora le cose
Staff che risponde all' utenza: se non ti piace cambia shard/gioco
Staff che promette e non mantiene
Staff che non organizza NULLA
Staff che non interviene e non prende decisioni
Non sono solito a criticare gli altri... ma purtroppo la cosa mi colpisce e mi lascia basito...
Nessuno muove un dito per noi
Inutile dire che questo pensiero e' condiviso dal 95% dell' utenza...
Grazie GN, grazie di averci abbandonato a noi stessi
In fede
Daffo il Deluso.... UOITALIA LOVER
Commenta