annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di modifica al regolamento di GamesNet Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non c'entra cosa scarichi o meno nel privato, qua si sta parlando del regolamento del forum. Se avessi detto "sei un pezzente, compra il software invece di scaricarlo" avresti potuto portare la discussione su questo piano ma io ti ho semplicemente fatto notare che in questo forum è vietato richiedere crack/warez et similia. Quindi puoi girarla come vuoi ma non riuscirai ad ottenere ragione, non c'è nulla da interpretare. Hai violato una regola e sei stato sospeso. Fine delle discussioni.
    Le regole vengono violate giornalmente con offese varie, ma a quanto pare non vedo sospensioni oltre la sua. Moderazione eccessivamente superficiale, e lo dico anche se magari a saltare per primo sarebbe sto account con cui posto, anzi quasi sicuramente, con una moderazione normale.
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

...
      O non c'hai capito un ***** di quello che ho scritto e non mi sorprenderebbe più di tanto arrivati a questo punto, o ti fa comodo non capire per continuare il teatrino... e allora sei proprio uno *******

Commenta

Ma guarda che non c'entra cosa scarichi o meno nel privato, qua si sta parlando del regolamento del forum. Se avessi detto "sei un pezzente, compra il software invece di scaricarlo" avresti potuto portare la discussione su questo piano ma io ti ho semplicemente fatto notare che in questo forum è vietato richiedere crack/warez et similia. Quindi puoi girarla come vuoi ma non riuscirai ad ottenere ragione, non c'è nulla da interpretare. Hai violato una regola e sei stato sospeso. Fine delle discussioni
        Ho aperto questo thread per far notare come alcune regole (come il divieto per la richiesta di software pirata, visto che è in voga) viene sanzionato puntualmente, mentre la regola numero 1 di GNForum no, o meglio vale solo per gli utenti che ingenuamente cadono nelle provocazioni o che semplicemente non accettano flame e trolling. Del resto ricevere dell'idiota posso capire che non a tutti possa far ridere.
        Poi io dico... c'è Spam per insultare, flammare e trotterellare no? Lo hanno rimesso apposta. C'è un bel disclaimer che avvisa, quindi ognuno è libero di entrarci o di restarne fuori.

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
        Se si mettessero seriamente ad applicare il regolamento, gnlife chiuderebbe domani, dato che a parte il solito gruppetto che si offende dalla mattina alla sera non ci posta un cane.
        O meglio, non ci posta un cane perchè c'è il solito gruppetto che trolla dalla mattina alla mattina dopo.
        Maelstrom

Commenta

Ma voi siete sul serio sicuri del fatto che nessuno posta per colpa di un gruppetto ecc.? Non è una spiegazione un po' infantile?
          Io dico la mia: ci sono qui da abbastanza tempo per dire che il "gruppetto" non esiste. E ti spiego perché: ai tempi in cui sono arrivato qua il "gruppetto" era semplicemente la community che pre-esisteva a me: jaqquo, elle, sgnarf, nobbu, dark, gufo, joepippa, myrjala, ichi e posso andare avanti. Il fatto è questo: il gruppetto non è mai lo stesso, perché non esiste. E' difficile da capire, ma è così.
          Ultima modifica di JustLikeToio; 21-05-2011, 02:10.

Commenta

Gruppo:
            1 sm
            persone o cose radunate insieme

2 sm
            insieme di persone che svolgono una medesima attività o appartengono a un'associazione

3 sm
            nelle arti figurative, rappresentazione di più persone o cose

Direi che rientrate nella seconda categoria, medesima attività: comportarsi in maniera egregia, stessa associazione: spam

Commenta

Ma rientrate chi? Fai i nomi! Fai capire a quelli che non ci rientrano che c'è un problema nella community.
              Speriamo solo che il criterio non sia essere d'accordo con te, come hai fatto con wardialer.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                O meglio, non ci posta un cane perchè c'è il solito gruppetto che trolla dalla mattina alla mattina dopo.
                Mha, per me è una conclusione di parte: ci sono sezioni in cui non si insulta nessuno eppure ci posta pochissima gente, mentre la sezione con il più alto numero di thread è proprio "spam".
                Perché su "viaggi", tanto per dirne una, posta pochissima gente nonostante non ci siano insulti/flame ed il moderatore, imho, fa un ottimo lavoro (non si occupa solo di fare il "cane da guardia" ma segue con attenzione i thread, propone discussioni nuove, risponde alle varie domande...)?
                Il basso numero di utenti attivi rispetto al totale, secondo me, è del tutto "fisiologico" visto che moltissima gente si iscrive su gn semplicemente per giocare. Ti basta loggare un qualsiasi gioco tra quelli ospitati qui oppure scorrere la lista degli utenti per notare che c'è un sacco di gente che del forum non conosce nemmeno l'indirizzo. Un sacco di gente ha il post counter fermo a zero, ma per essere insultati occorre almeno un post...

When machines
                learn to feel,
                who decides
                what is
                HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                  come amdir che fa finta di nulla anzi per lui scemo del villaggio è un complimento.
                  Detto da te e' veramente un complimento!

In ogni caso

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Tranne spam, che ha regolamento a parte, e sport che ha una moderazione piu' blanda a causa di agonia sportiva non mi sembra che ci siano tanti casi al di fuori del regolamento...
                  mi piacerebbe essere smetito, in tal caso mi setto moderatore di una determinata sezione che reputi/ate critica e cerco di livellare la situazione.

Amdir

Commenta

per me la sospensione di vesc... è sbagliata.
                    bastava chiudere il topic e stop.
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

No guarda, l'ho già fatto una volta in un thread simile di linkare vari interventi, sinceramente non ne ho voglia, segnalo i reply che infrangono il regolamento quando li vedo e quando sono rivolti a me, dovrebbe bastare. Se si legge il forum regolarmente, i flame e i trolling si vedono chiaramente e sono sempre fatti o provocati dagli stessi utenti.
                      Questa non è una mia voglia di rivalsa personale, anche perchè ripeto che ormai ci ho fatto il callo e alla mia età sono altre le cose che offendono :\
                      Spero veramente che questa mia critica/suggerimento non venga presa negativamente, l'ho solo scritta per riuscire ad avere più gente a partecipare al forum di gamesnet, oltre che alla solita combriccola (me compreso).
                      senza flame e trolling sarebbe tutto piu noioso...
                      e poi mi sembra che già vengono puniti con i bollini, o sbaglio?

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

...e questo è l'ultimo stadio: la frignata su Idee e Critiche.

step 1) Comportamento da fico che insulta tutti e da ad ognuno dello sfigato;
                        step 2) Messa in risalto di una eventuale cazzata randon scritta e conseguente figura di merda dinnanzi tutta la community;
                        step 3) Tentativo di convincimento dell'utenza che si è superiori;
                        step 4) Frignata su idee e critiche.

Devo ammettere però che da Introvabile non me l'aspettavo. Voglio dire, a meno che non l'abbiano fatto nero su sport, dove io raramente metto il naso, nelle altre sezioni non mi pare sia stato troppo mitragliato... o mi sono perso qualcosa?

Edit: Minchia ragazzi, davvero, rendete 'sto cliché più avvincente, che così non c'è più gusto.
                        Ultima modifica di Bar1moor; 22-05-2011, 14:47.
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                          senza flame e trolling sarebbe tutto piu noioso...
                          Ah quindi anche secondo te c'è flame e trolling in questo forum, non è solo una mia impressione.
                          Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                          e poi mi sembra che già vengono puniti con i bollini, o sbaglio?
                          Troppo raramente.
                          Maelstrom

Commenta

Lo step non riguarda me, quindi passo.

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            Devo ammettere però che da Introvabile non me l'aspettavo. Voglio dire, a meno che non l'abbiano fatto nero su sport, dove io raramente metto il naso, nelle altre sezioni non mi pare sia stato troppo mitragliato... o mi sono perso qualcosa?
                            Non è un thread di rivalsa personale, l'ho scritta già 3-4 volte sta cosa, e ho scritto anche a che scopo l'ho aperto.
                            Maelstrom

Commenta

Introvabile continui ad evitare la mia domanda

Amdir

Commenta

Quale domanda, questa?
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Io seguo regolarmente il forum e non mi pare di aver visto insulti in giro... potrebbero capitare e quasi sempre sono puniti... per quanto riguarda trolling e flame non mi pare che la situazione sia cosi' pessima come la descrivi tu... se mi sono perso qualcosa perche' non me la linki?

Amdir
                                Ho già risposto
                                No guarda, l'ho già fatto una volta in un thread simile di linkare vari interventi, sinceramente non ne ho voglia, segnalo i reply che infrangono il regolamento quando li vedo e quando sono rivolti a me, dovrebbe bastare. Se si legge il forum regolarmente, i flame e i trolling si vedono chiaramente e sono sempre fatti o provocati dagli stessi utenti.
                                Questa non è una mia voglia di rivalsa personale, anche perchè ripeto che ormai ci ho fatto il callo e alla mia età sono altre le cose che offendono :\
                                Spero veramente che questa mia critica/suggerimento non venga presa negativamente, l'ho solo scritta per riuscire ad avere più gente a partecipare al forum di gamesnet, oltre che alla solita combriccola (me compreso).
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X