Originariamente inviato da wardialer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta di modifica al regolamento di GamesNet Forum
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioMa guarda che non c'entra cosa scarichi o meno nel privato, qua si sta parlando del regolamento del forum. Se avessi detto "sei un pezzente, compra il software invece di scaricarlo" avresti potuto portare la discussione su questo piano ma io ti ho semplicemente fatto notare che in questo forum è vietato richiedere crack/warez et similia. Quindi puoi girarla come vuoi ma non riuscirai ad ottenere ragione, non c'è nulla da interpretare. Hai violato una regola e sei stato sospeso. Fine delle discussioni
Poi io dico... c'è Spam per insultare, flammare e trotterellare no? Lo hanno rimesso apposta. C'è un bel disclaimer che avvisa, quindi ognuno è libero di entrarci o di restarne fuori.
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioSe si mettessero seriamente ad applicare il regolamento, gnlife chiuderebbe domani, dato che a parte il solito gruppetto che si offende dalla mattina alla sera non ci posta un cane.Maelstrom
Commenta
-
Ma voi siete sul serio sicuri del fatto che nessuno posta per colpa di un gruppetto ecc.? Non è una spiegazione un po' infantile?
Io dico la mia: ci sono qui da abbastanza tempo per dire che il "gruppetto" non esiste. E ti spiego perché: ai tempi in cui sono arrivato qua il "gruppetto" era semplicemente la community che pre-esisteva a me: jaqquo, elle, sgnarf, nobbu, dark, gufo, joepippa, myrjala, ichi e posso andare avanti. Il fatto è questo: il gruppetto non è mai lo stesso, perché non esiste. E' difficile da capire, ma è così.Ultima modifica di JustLikeToio; 21-05-2011, 02:10.
Commenta
-
Gruppo:
1 sm
persone o cose radunate insieme
2 sm
insieme di persone che svolgono una medesima attività o appartengono a un'associazione
3 sm
nelle arti figurative, rappresentazione di più persone o cose
Direi che rientrate nella seconda categoria, medesima attività: comportarsi in maniera egregia, stessa associazione: spam
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioO meglio, non ci posta un cane perchè c'è il solito gruppetto che trolla dalla mattina alla mattina dopo.
Perché su "viaggi", tanto per dirne una, posta pochissima gente nonostante non ci siano insulti/flame ed il moderatore, imho, fa un ottimo lavoro (non si occupa solo di fare il "cane da guardia" ma segue con attenzione i thread, propone discussioni nuove, risponde alle varie domande...)?
Il basso numero di utenti attivi rispetto al totale, secondo me, è del tutto "fisiologico" visto che moltissima gente si iscrive su gn semplicemente per giocare. Ti basta loggare un qualsiasi gioco tra quelli ospitati qui oppure scorrere la lista degli utenti per notare che c'è un sacco di gente che del forum non conosce nemmeno l'indirizzo. Un sacco di gente ha il post counter fermo a zero, ma per essere insultati occorre almeno un post...
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggiocome amdir che fa finta di nulla anzi per lui scemo del villaggio è un complimento.
In ogni caso
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTranne spam, che ha regolamento a parte, e sport che ha una moderazione piu' blanda a causa di agonia sportiva non mi sembra che ci siano tanti casi al di fuori del regolamento...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNo guarda, l'ho già fatto una volta in un thread simile di linkare vari interventi, sinceramente non ne ho voglia, segnalo i reply che infrangono il regolamento quando li vedo e quando sono rivolti a me, dovrebbe bastare. Se si legge il forum regolarmente, i flame e i trolling si vedono chiaramente e sono sempre fatti o provocati dagli stessi utenti.
Questa non è una mia voglia di rivalsa personale, anche perchè ripeto che ormai ci ho fatto il callo e alla mia età sono altre le cose che offendono :\
Spero veramente che questa mia critica/suggerimento non venga presa negativamente, l'ho solo scritta per riuscire ad avere più gente a partecipare al forum di gamesnet, oltre che alla solita combriccola (me compreso).
e poi mi sembra che già vengono puniti con i bollini, o sbaglio?
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
...e questo è l'ultimo stadio: la frignata su Idee e Critiche.
step 1) Comportamento da fico che insulta tutti e da ad ognuno dello sfigato;
step 2) Messa in risalto di una eventuale cazzata randon scritta e conseguente figura di merda dinnanzi tutta la community;
step 3) Tentativo di convincimento dell'utenza che si è superiori;
step 4) Frignata su idee e critiche.
Devo ammettere però che da Introvabile non me l'aspettavo. Voglio dire, a meno che non l'abbiano fatto nero su sport, dove io raramente metto il naso, nelle altre sezioni non mi pare sia stato troppo mitragliato... o mi sono perso qualcosa?
Edit: Minchia ragazzi, davvero, rendete 'sto cliché più avvincente, che così non c'è più gusto.Ultima modifica di Bar1moor; 22-05-2011, 14:47..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggiosenza flame e trolling sarebbe tutto piu noioso...
Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggioe poi mi sembra che già vengono puniti con i bollini, o sbaglio?Maelstrom
Commenta
-
Lo step non riguarda me, quindi passo.
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioDevo ammettere però che da Introvabile non me l'aspettavo. Voglio dire, a meno che non l'abbiano fatto nero su sport, dove io raramente metto il naso, nelle altre sezioni non mi pare sia stato troppo mitragliato... o mi sono perso qualcosa?Maelstrom
Commenta
-
Quale domanda, questa?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIo seguo regolarmente il forum e non mi pare di aver visto insulti in giro... potrebbero capitare e quasi sempre sono puniti... per quanto riguarda trolling e flame non mi pare che la situazione sia cosi' pessima come la descrivi tu... se mi sono perso qualcosa perche' non me la linki?
Amdir
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNo guarda, l'ho già fatto una volta in un thread simile di linkare vari interventi, sinceramente non ne ho voglia, segnalo i reply che infrangono il regolamento quando li vedo e quando sono rivolti a me, dovrebbe bastare. Se si legge il forum regolarmente, i flame e i trolling si vedono chiaramente e sono sempre fatti o provocati dagli stessi utenti.
Questa non è una mia voglia di rivalsa personale, anche perchè ripeto che ormai ci ho fatto il callo e alla mia età sono altre le cose che offendono :\
Spero veramente che questa mia critica/suggerimento non venga presa negativamente, l'ho solo scritta per riuscire ad avere più gente a partecipare al forum di gamesnet, oltre che alla solita combriccola (me compreso).Maelstrom
Commenta
Commenta