annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non e' questione di ignorarvi, e' che al momento non ho nulla da dirvi, la situazione e' questa a causa vostra, di sicuro non di GN. Come ho gia' detto quando lo shard va bene di GN non si sa nemmeno di cosa si tratti, poi si pretende la bacchetta magica in caso di fail.

Cmq sto cercando di cambiare direzione rispetto alle scelte prese finora... inutile che continuate a postare a buffo, soprattutto per flammare, che la pazienza e' finita.

Chi ha intenzione di dare una mano mi mandi una mail con una presentazione breve e completa.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Cmq sto cercando di cambiare direzione rispetto alle scelte prese finora...
      Amdir
      Grazie era questo che volevamo sentire, aspettiamo novità

Commenta

Chi ha intenzione di dare una mano mi mandi una mail con una presentazione breve e completa.

Amdir
        Basta guardare le candidature arrivate tramite l'email di uoi. Guarda il topic http://forum.gamesnet.it/f171/bando-...amento-668499/ da marzo è aperto e solo 2 counselor sono entrati.

Commenta

Non e' questione di ignorarvi, e' che al momento non ho nulla da dirvi, la situazione e' questa a causa vostra, di sicuro non di GN. Come ho gia' detto quando lo shard va bene di GN non si sa nemmeno di cosa si tratti, poi si pretende la bacchetta magica in caso di fail.

Cmq sto cercando di cambiare direzione rispetto alle scelte prese finora... inutile che continuate a postare a buffo, soprattutto per flammare, che la pazienza e' finita.

Amdir

Grazie per l'interessamento, siamo fiduciosi!

P.S. Tra noi non ci sono solo flammoni, ma anche persone civili che utilizzano toni pacati ed espongono le loro idee argomentandole a dovere.

Saluti!
          "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
          -Tyrion Lannister

Commenta

• quasi risolto tutto!
            grazie Amdir che c'hai ascoltato!

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Sto operando...
            X