annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo post, questo senso di insofferenza deve essere fondato.
    Cosa c'è che non va su UOI? L'admin non è capace di amministrare? Se sì, dove sbaglia?

Voi, come utenza, avete mai cercato punti di incontro?
    Consideriamo pure questo post un luogo dove discutere delle problematiche attualmente in essere su UOI, voglio veramente capire cosa c'è che non sta funzionando.

Grazie,
    Omar
    Freddy qui la situazione non è più sostenibile... siamo decaduti talmente tanto che neanche immagini...ormai NOI UTENZA siamo stufi , ci vengono promesse cose da 2 anni ma non vediamo mai niente siamo fermi cosi da quando siamo passati su RUNUO e non abbiamo risposte concrete dallo staff attuale, per favore fate qualcosa, siamo veramente stufi. Classe Vampironon esiste piu, il necromante non esiste più perxhè il GM PANDORA decide se si/no lo puoi fare dopo che gli mandi 8 BG lo devi fare come dice lei, la classe LADRO non esiste più, i dungeon sono 3, su sphere erano 7... hitlot e fermo su 2 livelli da 2 anni, ora chi ha 200 mining triplica il minerale cosa assurda perche ha distrutto il mercato, black è settata malissimo prima fizzavi le armor special se l'avevi bassa ora fai tutto, il war ankora non và le armor ecc sn settate malissimo, respawn animali UGUALE A 0. E ci sono tante altre cose... tutto questo non me ne vogliano da quando abbiamo questo STAFF che non è presente e non ammette di non avere tempo e di non essere capace a svolgere questo compito, dimettetevi siate onesti con voi stessi. ci manca il vecchio URSUS-EPSYLON-TU ecc.. non so fino a dove arriveremo, ma è dal 2002 che gioco e non si era mai vista una cosa simile..spero prendiate un po di provvedimenti. ALLANON.
    Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

• Io credo che lo scopo di GN per quanto riguarda UOI sia di massimizzare i guadagni con le carte in tavola giusto ?
      Bene la mia esperienza su UOI dura ormai da 10 anni, lo staff "sentenza" (a mio parere, ma ormai già condiviso con tutti i player attivi/giocanti dello shard e quelli che hanno smesso per colpa loro) è stato e spero sempre lo sarà lo staff pegiore che UOI abbia mai avuto.
      Questa critica nasce dai fix superflui,la non comunicazione staff-utenza, poca esperienza del gioco per quanto riguarda il periodo di attività su sphere (e quindi la mancata soddisfazione delle ESIGENZE dell'utenza), presenza in game che lascia a desiderare.

Il risultato di questa stupenda gestione: 10 / 30 player attivi (mai successo in 10 anni che loggo)

Tirando le somme stanno rovinando noi player, perchè hanno rovinato un gioco STORICO, voi di GN perchè le entrate del PREMIUN sono ormai nulle.

Ora mi domando, non è saggio trovare una soluzione pacifica che soddisfi tutti ?
      player since 2002
      - Old School -

Commenta

• Io dico solo una cosa a Freddy, logga na mezz'oretta e capisci tutto da solo.

io ho rifatto ieri il premium, dopo un po di pausa, il mio nono anno di premium spero di non aver sbagliato.
        Ultima modifica di Pacimero02; 03-09-2011, 01:15.

Commenta

• Originariamente inviato da invadersmustdie Visualizza il messaggio
          io credo che lo scopo di gn per quanto riguarda uoi sia di massimizzare i guadagni con le carte in tavola giusto ?
          Bene la mia esperienza su uoi dura ormai da 10 anni, lo staff "sentenza" (a mio parere, ma ormai già condiviso con tutti i player attivi/giocanti dello shard e quelli che hanno smesso per colpa loro) è stato e spero sempre lo sarà lo staff pegiore che uoi abbia mai avuto.
          Questa critica nasce dai fix superflui,la non comunicazione staff-utenza, poca esperienza del gioco per quanto riguarda il periodo di attività su sphere (e quindi la mancata soddisfazione delle esigenze dell'utenza), presenza in game che lascia a desiderare.

Il risultato di questa stupenda gestione: 10 / 30 player attivi (mai successo in 10 anni che loggo)

tirando le somme stanno rovinando noi player, perchè hanno rovinato un gioco storico, voi di gn perchè le entrate del premiun sono ormai nulle.

Ora mi domando, non è saggio trovare una soluzione pacifica che soddisfi tutti ?
          up
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da emil600
          salve ragazzi sono mortiemer , io ho letto i vostri post e non ho capito quasi nulla , pero una cosa l ho capita vogliamo divertirci , quindi fate l amore non fate la guerra ,

vi voglio bene a tutti ciao belli

ps. w la f... sempre
          Originariamente inviato da Kekko8
          Nel leggerti si diventa piu ignoranti... appena vedrò il tuo accu nn ti leggero nemmeno

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
            basta guardare UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Main, e leggere il forum miglioriamo uo italia per rendersene conto.
            Ormai la situazione è veramente arrivata alla frutta.
            ...up...
            Ultima modifica di stefanorosi; 05-09-2011, 13:08.
            ICQ 604034302

Commenta

• Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
              ... ALLANON.
              non fatemelo incaXXare..!
              Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
              Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
              Originariamente inviato da IINiveII
              Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

• Tutto tace.
                Bello essere lasciati alla deriva da GN

Commenta

• .... e una settimana è passata, senza alcuna risposta.

Commenta

• vai tranquillo elios, inizia a trovarti un'altro passatempo, ormai ultima con sentenza è uno shard morto che cammina.

Commenta

• Diciamo non considerare i finanziatori di GN ormai è una caratteristica comune ?
                      Contenti loro ?
                      player since 2002
                      - Old School -

Commenta

• tanto gn sta morendo da sola
                        che voi gli diate 12 euro sai quanto gliene fotte?
                        quindi non scartavetrate le palle e godetevi dei giochi in 3d

Commenta

• Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                          tanto gn sta morendo da sola
                          credo sia l'unica soluzione

Commenta

• Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                            tanto gn sta morendo da sola
                            già fatto , da moooooooo

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• non so se ve ne siete accorti ma la pagina principale del sito di gn non viene aggiornata dal febbraio 2010, la baracca sta su principalmente per uod penso

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                non so se ve ne siete accorti ma la pagina principale del sito di gn non viene aggiornata dal febbraio 2010, la baracca sta su principalmente per uod penso
                                si ma che ce lo dicessero, nessun problema... ma almeno ci comportiamo di conseguenza e sappiamo come stanno le cose.. mi sembra piu che ragionevole la mia soluazione.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Sto operando...
                                X