annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://forum.gamesnet.it/f171/passavo-per-caso-695405/

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f57/novita-...45/index6.html

finalmente l'utenza si fa sentire.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Sono passati sei mesi.
        La situazione è drasticamente peggiorata (confrontare statistiche degli anni passati).

Occorre o un pesante cazziatone all'attuale staff, oppure un totale cambiamento all'interno dello stesso.

Piuttosto che vedere lo shard in questo stato (ci gioco da almeno 10 anni su UOI) preferisco vederlo chiuso
        up
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da emil600
        salve ragazzi sono mortiemer , io ho letto i vostri post e non ho capito quasi nulla , pero una cosa l ho capita vogliamo divertirci , quindi fate l amore non fate la guerra ,

vi voglio bene a tutti ciao belli

ps. w la f... sempre
        Originariamente inviato da Kekko8
        Nel leggerti si diventa piu ignoranti... appena vedrò il tuo accu nn ti leggero nemmeno

Commenta

• NO NO.... ma non era stato previsto... -.-
          Originariamente inviato da vicios95
          Io Vicio in qualità di minatore chiedo la possibilità ai gm sentenza e pandora di minare lingotti in black rock, evil rock, elfire, victory, cobalt, loth rock.
          Cordiali saluti Vicio
          Originariamente inviato da vicios95
          Io Vicio in qualità di pescatore chiedo ai gm Pandora e Sentenza di pescare pergamene di castelli e tutto il resto.
          Cordiali Saluti Vicio...

Commenta

• Maaa cambiare shard?
            Qui su gn c'è uodreams che è molto bello e funzionante...

Commenta

• Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
              Maaa cambiare shard?
              Qui su gn c'è uodreams che è molto bello e funzionante...
              ma infatti 10-12 mo stanno li da già qualche mese.

Commenta

• io ho abbandonato, non ho piu stimoli... dato che il pvm con i nuovi dungeon è orribile ultimamente mi ero dedicato a cercare animali ma lo shard non offre nemmeno quello... o si cambia lo staff o le cose vanno a peggiorare

Commenta

• hahahahaha dio aspettavo de legge cose simili da anni.

Lo staff a parere mio andava "istruito" ai tempi buoni dello shard, circa 5 anni fa quando ancora giocavamo noi "vecchie guardie", sfortunatamente per voi l'estro di mirko e moglie vi ha portato a tutta sta *****

A me dispiace vedere lo shard ridotto cosi, c'ho passato 7 anni ma godo nel vedere che tutti i Sirio, Arween, Endless, bannati per ripicche e perchè andavano contro lo staff avevano pienamente ragione, quando è lo staff a dettare regole senza ascoltare i players il risultato è questo

Ciao mirkè, dimmi ora è convenuto bannarci tutti o sarebbe stato meglio abbassare la cresta e darci un pò più retta?

Per chi fosse interessato noi, almeno alcuni di noi giocano su un server di WOW privato, con me c'è mirella ( misty ) ed Elminster per chi fosse interessato mi contatti in pvt, sarebbe bello tornare a giocare tutti insieme anche se nn ad ultima!!

Ciao belli

Alex
                  Come giocare BattleGrounds e Winter Grasp

Originariamente inviato da pixel
                  E comunque rilassati, io l'ho preso nel sacro orefizio pe na vita, so un bbk, ma fatte npò di ca zzi tuoi che io e te non ci conosciamo.
                  Rosik count: +1
                  Quando la real life prende il sopravvento è la fine.........

Commenta

• ricito qui le sante parole dette da un amico e uppate da quasi tutta l'utenza ( preso qui, cioè, sul miglioriamo uoitalia http://forum.gamesnet.it/f57/novita-...45/index6.html ):
                    Originariamente inviato da devilsword
                    Caro Sentenza, se non hai più idee, ritieni di aver fallito nella tua impresa e trovi faticoso il lavoro lascia la poltrona a gente più motivata e volenterosa...

non prendiamoci in giro, è un anno che servi allo shard la stessa minestrina scaldata...

Il PvP è inesistente, i pk non loggano più xk nn trovano più nessuno con cui fare Pvp, e di fare questi mostri sinceramente nussuno ha più voglia, siamo arrivati a 30 player on line x volta, la qualità del PvP è calata a picco...

I vecchi player nn si riconoscono più in UOI, e quellio nuovi dopo 2 mesi si scocciano della solita routine..

Hai promesso dungeon, li hai fatti, e sono stati un flop

Hai promesso eventi e quest, ne hai fatti una manciata

Abbiamo uno staff striminzito e di GM ne abbiamo bisogno come il pane

Hai aggiunto regole e norme ad un gioco che trovava la sua fortuna nella longevità e nella giocabilità (su sphere potevi fare qualsiasi cosa tranne utilizzare i bug)

X quanto mi riguarda, e la maggior parte dello shard, HAI FALLITO NEL TUO LAVORO

Ora che siamo col c.ulo x terra abbiamo 2 alternative, o lasci il posto a chi è piu motivato e volenteroso (pur magari rimanendo in staff) oppure ti rimbocchi le maniche seriamente e cerchiamo di salvare questo Shard, basta con le frasi fatte e i giri di parole...

i Player vogliono i fatti non le parole...
                    up....

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                      ricito qui le sante parole dette da un amico e uppate da quasi tutta l'utenza ( preso qui, cioè, sul miglioriamo uoitalia http://forum.gamesnet.it/f57/novita-...45/index6.html ):

up....
                      Beh come non dar ragione a vash, Uoitalia mi piaceva tantissimo ma non gioco più perchè non c'è più nulla da fare, dungeon orrendi, pvp scadente e tanto altro...
                      Se non si cambia staff io credo che Uoitalia verrà chiuso molto presto.
                      Originariamente inviato da Windam88
                      ps.ce so lamer de classe che me hanno lammato in passato ma lo hanno fatto in un modo tale che me veniva da ride......lammate de alta scuola.....pablo....pretendevi che te mettessi 5 k de iron a terra e DOPO ME AVRESTI DATO LE EXP.....no dico....ma davero trovi qualcuno che ce casca???? impara dai migliori almeno.....te ne consiglio uno su tt SPAWN...daniele si che lamma de classe.
                      asdasdasd
                      Originariamente inviato da VirusAkatsuki
                      cari miei ragazzi, non ho nulla contro di voi , ma state sparando *** con le letterine maiuscole...
                      l'arciere da sempre ha fatto è fà molto + danno del ranger, non dite *** pls!
                      e poi son *** e che l'arcier puro fà pena. l'arciere puro è forte se è saputo usare, e Spawn ne era la prova.
                      Spawn L'Elfo Silvano [F.Stirling]
                      ICQ. 553 - 563 - 564
                      Compro legna: 1000 log 16k
                      Compro pelli: 1000 pelli 60k
                      Compro exp: 1 exp 8k

Commenta

• Originariamente inviato da LestatLeVampir Visualizza il messaggio
                        hahahahaha dio aspettavo de legge cose simili da anni.

Lo staff a parere mio andava "istruito" ai tempi buoni dello shard, circa 5 anni fa quando ancora giocavamo noi "vecchie guardie", sfortunatamente per voi l'estro di mirko e moglie vi ha portato a tutta sta *****

A me dispiace vedere lo shard ridotto cosi, c'ho passato 7 anni ma godo nel vedere che tutti i Sirio, Arween, Endless, bannati per ripicche e perchè andavano contro lo staff avevano pienamente ragione, quando è lo staff a dettare regole senza ascoltare i players il risultato è questo

Ciao mirkè, dimmi ora è convenuto bannarci tutti o sarebbe stato meglio abbassare la cresta e darci un pò più retta?

Per chi fosse interessato noi, almeno alcuni di noi giocano su un server di WOW privato, con me c'è mirella ( misty ) ed Elminster per chi fosse interessato mi contatti in pvt, sarebbe bello tornare a giocare tutti insieme anche se nn ad ultima!!

Ciao belli

Alex
                        Ciao scimmia,
                        sono Elios come vi butta a voi drogati comunisti capelloni divora bambini?
                        Mi hanno zanzato il pc di casa, e sono "un senza falangi nell'utilizzo del computer".
                        Piemmami news sullo shard, requisiti base per far girare il gioco e i vostri orari.
                        Bella
                        Ste'
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• UP per vash
                          sigpic
                          Phoenix Flame l'Elfo Oscuro
                          Thor Divine l'Elfo Silvano

Commenta

• League of legends is the way
                            norkripk@hotmail.it

Commenta