annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peccato che su tutti quei fix. uno solo ne hai lasciatodi quelli veramente impotanti cioè quello delle piante, tutto il resto o è ancora buggato o li hai tolti subito dopo il restart perchè creavano altri bug e altri problemi, altri sono fix da due minuti che potevi farli anchge mooooolto prima.
    Direi 1 su 10 dopo un anno, è buono no?
    Ultima modifica di VashIlVero; 20-07-2011, 17:36.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
      peccato che su tutti quei fix. uno solo ne hai lasciatodi quelli veramente impotanti cioè quello delle piante, tutto il resto o è ancora buggato o li hai tolti subito dopo il restart perchè creavano altri bug e altri problemi, altri sono fix da due minuti che potevi farli anchge mooooolto prima.
      Direi 1 su 10 dopo un anno, è buono no?
      Veramente cio' che è elencato è tutto rimasto e non ho tolto niente (lo puoi leggere da te)
      Quello che non andava invece non c'e' in quel post e ti dovrebbe far capire che non è semplice come tanto dite fixare dei problemi.
      Vedo che per te tutto è da due minuti, ogni script ci vuole poco.... ma infondo non sai nemmeno di cosa stai parlando visto che uno script non lo hai mai visto nella tua vita (parere personale).
      Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 17:50.

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717
        In dettaglio:
        -Fixato lo scarabeo gigante e i suoi problemi di tamatura 2 minuti di fix
        -Inseriti i vasi per coltivare reagenti, a breve saprete di piu' una sett per coltivare per poi avere 200 reag.
        -Fixate le bevande ora si impilano e disimpilano in base alla quantita' contenuta 2 minuti
        -Fixate le pozioni esplosive ora fanno danno se lanciate 2 minuti
        -Inserito il gate con il doppioclick e tolta l'entrata nel gate quando ci si passa sopra, insieme a questo viene tolta la regola sui gate lamer nel regolamento (a breve) il fix che ha stravolto UOI per 10 anni si è giocato senza sta cosa e come al solito ci deve stare lo stravolgi gioco
        -Sistemati alcuni craft di item che mancavano o erano sbagliati (segnalati dagli utenti)R]
        -Sistemati titoli nel paperdoll e tradotti anche 2 minuti
        -Sistemato salita karma/fama 2 minuti
        -Modificata meditation, sperando che questa volta sia priva di problemi piu buggata di prima
        -Inserito il ress ai non fazionati chaos delayed di 1 minuto altra bagianata stravolgi gioco
        -Inserito il ress per "schieramento-culto". Quindi un order non ressa un chaos (e viceversa), un idior non ressa un elhoim (e viceversa). idem con patate
        -Fixato un bug del runebook
        -Inserito il colpo in corsa (arciere/war) come era su sphere (con l'aiuto dei consigli dei player) tolto subito dopo il riavvio prchè era tutto piu buggato di prima, e stiamo sempre uguali
        -Tolto il problema di scarica su cambio targhet (ora se si cambia targhet il colpo riparte da zero) idem con patate del punto sopra
        -Abbassato il prezzo del cambio da "chaos a order". non è un fix ma una modifica di una regola sempre inserita da te, al quanto inutile
        -Grazie-
        questi fix che hai citato sono arrivati dopo tantissimo tempo, e di quelli seri so piu' buggati di prima.. le caz.zatelle da 2 minuti potevi anche inserirle moooolto prima, senza metterle tutte insieme per far numero.
        A resoconto dei fatti i fix seri dove sono?

Commenta

questi fix che hai citato sono arrivati dopo tantissimo tempo, e di quelli seri so piu' buggati di prima.. le caz.zatelle da 2 minuti potevi anche inserirle moooolto prima, senza metterle tutte insieme per far numero.
          A resoconto dei fatti i fix seri dove sono?
          Ti ripeto che dalla lista che hai elencato NON ho tolto un fix. Sono tutti uppati e funzionanti, al massimo quello che tu dici "è stato tolto" è dovuto al fatto che c'e' altro da fare per risolvere quel problema, ma comunque una parte è stata fatta.
          I fix che tu dici "2 minuti" ti invito a capire cosa è un linguaggio di programmazione e poi andarli a creare realmente, fino a quel momento ti pregherei di tacere visto che non sai minimamente di cosa stai parlando ma parli a vanvera o per sentito dire.

Il resto sono tuoi commenti personali su fix effettuali che a te non piacciono e ad altri si, come di solito succede per tutti i fix. Quindi esulano dal discorso che stai-state facendo che vorrebbe dimostrare che io e lo staff non facciamo niente.

Sottolineo che la maggior parte dei fix sono stati discussi con l'utenza sul forum e non è che me li sono inventati io o lo staff.
          Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 20:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
            Ti ripeto che dalla lista che hai elencato NON ho tolto un fix. Sono tutti uppati e funzionanti, al massimo quello che tu dici "è stato tolto" è dovuto al fatto che c'e' altro da fare per risolvere quel problema, ma comunque una parte è stata fatta.
            I fix che tu dici "2 minuti" ti invito a capire cosa è un linguaggio di programmazione e poi andarli a creare realmente, fino a quel momento ti pregherei di tacere visto che non sai minimamente di cosa stai parlando ma parli a vanvera o per sentito dire.

Il resto sono tuoi commenti personali su fix effettuali che a te non piacciono e ad altri si, come di solito succede per tutti i fix. Quindi esulano dal discorso che stai-state facendo che vorrebbe dimostrare che io e lo staff non facciamo niente.

Sottolineo che la maggior parte dei fix sono stati discussi con l'utenza sul forum e non è che me li sono inventati io o lo staff.
            in quel post hai deletato 400 replys di lamentele, facendole passare come spam, e facendo diventare quel post, un post che parla delle piantine.. renditi conto, quale è stato il fix piu' ottimo di quelli...
            Di quelli seri cioè:
            1- il colpo in corsa
            2- il cambio target
            3- la meditata
            nessuno dei tre funge.

Altri son fix che hai attuato tu per non far stare i GM online a fare quello che dovrebbero fare.. cioè il doppio click sui gate.. invece di far offendere/spammare il tuo Cristal85 cioè scoreza sul forum contro l'utenza, ti invito a farlo loggare nel game, che le uniche jail che ha dato, son state date guardacaso solo a gente che gli stava sulle palle, e senza una logica di regolamento.

Pensaci un po su, e continua a dire, " va tutto bene, voi state vaneggiando, se non vi piace andatevene"....

Commenta

in quel post hai deletato 400 replys di lamentele, facendole passare come spam, e facendo diventare quel post, un post che parla delle piantine.. renditi conto, quale è stato il fix piu' ottimo di quelli...
              Ho espressamente detto in quel thread:
              Originariamente inviato da Sentenza717

Vi prego di non iniziare con flame e solito ma di mantenere il thread pulito SOLO per chi ha problemi con i fix pratici. Commenti/discussioni fatele in un altro thread. NON chiedete quando uppo gli altri fix o quando apro qualcosa o altre cose di questo genere.

-Grazie-
              quindi per la n-esima volta stai dicendo cose a vanvera per avvalorare la tua tesi.
              Infatti dopo venne aperto un altro thread per discutere delle modifiche dove sono stati spostati (non cancellati) i post spam/flame che erano presenti in questo dei fix. Se le dobbiamo dire, perfavore, diciamole almeno giuste, altrimenti evitiamo di postare per screditare.
              -Grazie-

Per i fix ti ripeto sono tue opinioni, penso ormai le hanno capite anche le publicita' sul forum. Ti invito a non insultare cristal che è un membro console dello staff e non un tuo amico di giochi che puoi accusare come meglio credi (con falsita' tra l'altro).
              Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 22:00.

Commenta

• Ma sotto sotto nemmeno le piantine sono sue implementazioni , gia esistono su runuo
                Non ha fatto altro che aggiundere qualche function e tolto il fatto che possono essere coltivate anche le pozioni, ha allargato il gump e non so altro (non entro su uoi , ma prendo spunto da come gioca mio fratello).
                Per i tuoi insulti , sentenza dovresti essere frustato
                Uno script non è assolutamente impegnativo perchè ci sono due fasi
                IDEA-PROGETTAZIONE (Prima l'idea tipo deed che ti dice ciao e te leva 200 gp)(Poi si passa allo scripting che viene assolutamente aiutato dalle voci di suggerimento se usi net)
                Detto questo , non dire a nessun'altro che non sanno di scripting perchè non è altro che un vanto che fai contro di loro che non vogliono altro che il bene dello shard
                Sicuramente ora mi citerai come di tuo solito dicendomi qualche cavolata delle tue .
                Buon game ragazzi e che idior e elhoim siano con voi xP
                Originariamente inviato da Shushi
                Si ma scusami ora che posti questo script a cosa vuoi arrivare?
                Di sicuro non a dimostrare l'ignoranza di sentenza dato che lui è adulto
                This post isn't for lecchinaggio -.-

Originariamente inviato da sacco1994
                Ma guarda te che pezzo di ***** coglione ****** bastardo! Fatti una vita ***** di s****to 20 anni buttati nel cesso, esci ogni tanto coglione. A forza di stare in casa sei diventato uno storto di ***** s****to del *****. Vantati sei fortissimo hai fatto perdere la voglia di giocare ad uno che ha passato 2 anni qui a sbattersi i coglioni x fare due exp..... faccia di ***** non vali niente buttati dal ponte bastardo.

Commenta

• Originariamente inviato da HellDeamon Visualizza il messaggio
                  Ma sotto sotto nemmeno le piantine sono sue implementazioni , gia esistono su runuo
                  Non ha fatto altro che aggiundere qualche function e tolto il fatto che possono essere coltivate anche le pozioni, ha allargato il gump e non so altro (non entro su uoi , ma prendo spunto da come gioca mio fratello).
                  Per i tuoi insulti , sentenza dovresti essere frustato
                  Uno script non è assolutamente impegnativo perchè ci sono due fasi
                  IDEA-PROGETTAZIONE (Prima l'idea tipo deed che ti dice ciao e te leva 200 gp)(Poi si passa allo scripting che viene assolutamente aiutato dalle voci di suggerimento se usi net)
                  Detto questo , non dire a nessun'altro che non sanno di scripting perchè non è altro che un vanto che fai contro di loro che non vogliono altro che il bene dello shard
                  Sicuramente ora mi citerai come di tuo solito dicendomi qualche cavolata delle tue .
                  Buon game ragazzi e che idior e elhoim siano con voi xP
                  Puoi tornare sul tuo shard invece di blaterare la tua grande esperienza ora? Mi pare che il tuo shard non vada molto meglio di UOI e mi meraviglia visto che tu sei l'admin e sei cosi capace, cosi preparato.
                  Ti ripeto una frase che ti ho gia' detto:
                  "Chi si loda si sbroda" e ancora non hai capito che pecchi di presunzione.

Originariamente inviato da HellDeamon Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi ,
                  Questo è il mio 3 account che mi facco dopo il ban del secondo per aver fatto una pseudobestemmia .
                  Soprattutto mi spieghi perche' tu puoi avere 2 account? IAmSoNob non mi pare è bannato, questo di account dove lo hai preso?
                  Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 23:52.

Commenta

• Eh si chi si loda si sbroda ma mi sembra la tua stessa cosa sul thread fix
                    l'account è stato bannato dal sistema di gn
                    Questo invece no purtroppo gn non banna per codice fiscale ma per email .
                    Io prima avevo djvinx@live.com poi ho usato la mia mail originale djvinx@radiolifemusic.com
                    Buon rosick caro ah e per info , il mio shard apre domani e gia ho 5 tester pronti te hai 30 player che ti vogliono scannare dietro la porta

Ma guarda te che pezzo di ***** coglione ****** bastardo! Fatti una vita ***** di s****to 20 anni buttati nel cesso, esci ogni tanto coglione. A forza di stare in casa sei diventato uno storto di ***** s****to del *****. Vantati sei fortissimo hai fatto perdere la voglia di giocare ad uno che ha passato 2 anni qui a sbattersi i coglioni x fare due exp..... faccia di ***** non vali niente buttati dal ponte bastardo.

Commenta

Eh si chi si loda si sbroda ma mi sembra la tua stessa cosa sul thread fix
                      l'account è stato bannato dal sistema di gn
                      Questo invece no purtroppo gn non banna per codice fiscale ma per email .
                      Io prima avevo djvinx@live.com poi ho usato la mia mail originale djvinx@radiolifemusic.com
                      Buon rosick caro ah e per info , il mio shard apre domani e gia ho 5 tester pronti te hai 30 player che ti vogliono scannare dietro la porta
                      A parte che la mia era una curiosita' piu' che altro e non mi interessa. Semmai dovrai spiegarla a gn non a me.... visto che ti ripeto hai 2 account attivi.
                      Il tuo shard apre domani? Az questa è la 4a? 5a? Avevo letto che RI-apriva a fine giugno... vabbe non mi interessa nemmeno questo anzi i miei auguri.
                      Ma visto che hai tutto questo dafare perfavore la finisci di scrivere "per sentito dire" senza sapere le cose e poi ostentando la tua "immensa" capacita' di scripter, admin ecc ecc? Abbiamo capito tutti che sei bravo, fico, forte
                      Ultima modifica di Sentenza717; 21-07-2011, 00:17.

Commenta

• Bene finisco di torturarti e ti sciolgo pacimero addosso ahhaah.
                        Comunque ora facendo seriamente prendi piu a cuore i tuoi players e mettiti nei loro panni come faceva anni fa gm orso o come caspita se chiamava .
                        Lo shard era magnifico ed ancora oggi ha il suo fascino , ma resta a te , l'admin di uoitalia portare avanti uno shard di questo calibro
                        Detto questo buon game

Commenta

... gm orso

Commenta

• Smettetela o chiudo... e' veramente arrogante leggere che player giudichino quanto tempo ci voglia a fare un fix senza sapere neppure di cio' che si parla...

HellDeamon hai il tuo shard? Vai a divertirti li' e lascia stare lo staff degli altri server che mi sembra veramente sotto 0 come serieta'.

Il vaso sta per traboccare.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Shushi Visualizza il messaggio
                              si ma scusami ora che posti questo script a cosa vuoi arrivare? di sicuro non a dimostrare l'ignoranza di sentenza dato che lui è adulto ha da fare ha i suoi impegni e ha il suo tempo libero il quale invece de magnarsi na pizza de anda al mare se mette a scriptarce un giochino quindi passiamoci una mano sulla coscienza prima di parlare.

this post isn't for lecchinaggio -.- asdasdd
                              .

E voi che state facendo per UOI? Eccetto ovviamente redimervi e fare pixel a loop o non loggare per "protesta"?

Avete una vaga idea del fatto che se a Mirko girassero le palle e mollasse tutto i vostri adorati pixel scomparirebbero?
                              Volete a tutti i costi queste modifiche? Date una mano nei test. E' estate, ci sono le vacanze, gli esami universitari ed il lavoro, e Sentenza è da solo, potrà avere il tempo di farsi gli ammeniccoli suoi?

Se c'è qualcuno che pensa di poter cambiare tutto in 3 picosecondi si faccia avanti e ci dimostri la sua onnipotenza.

GG.

P.s. Qualche anno fa c'era chi si lamentava dei troppi rossi noob che popolavano lo shard [ricordo una certa gilda di cui non faccio il nome], sostenendo a gran voce che essi denigravano la figura d'elite che era in realtà il vero PK, l'Old School... E mo? I mostri sacri del PVP sono spariti tutti. Sono stato tra i primi a dire che il limite va aumentato e sono stato tra i primi a difendervi. Ma adesso state davvero esagerando, ogni scusa è buona per attaccare e/o rosikare. Andate al mare e beccate della mussa maremma maiala!
                              Ultima modifica di Dadde91; 21-07-2011, 12:55.
                              "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                              -Tyrion Lannister

Commenta

• Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
                                .

Avete una vaga idea del fatto che se a Mirko girassero le palle e mollasse tutto i vostri adorati pixel scomparirebbero?

GG.
                                ora capisco dove sta il tuo problema.. senza fare tutto sto giro di parole, o di avvocato di cause perse, potevi dirlo prima...
                                E ricorda che se non ci sarà lui, ci sarà sicuramente qualcun'altro, questo è poco ma sicuro.. e cmq peggio di cosi', non si puo' andare nemmeno se ci sara' un prossimo.
                                Questa sopraelencata, è un mio pensiero, inerente al reply citato.
                                Ultima modifica di VashIlVero; 21-07-2011, 20:31.

Commenta

Sto operando...
                                X