Io mi ricordo qualche anno fa, io avevo un giocattolo, un piccolo televisore di plastica attraverso cui vedevi delle immagini, qui a Vicenza ovviamente erano le immagini della Madonna di Monteberico, aveva un piccolo foro con lente sul quale ponevi l'occhio e vedevi sullo sfondo le immagini, cliccando un bottoncino questo faceva cambiare immagine.
Fatto fu che io ne ero estasiato da questo piccolo marchingegno, ma mio fratello, il cattivone, me lo prese per guardare lui le immagini, io sdegnato di tale affronto accecato dalla rabbia, lo ripresi con forza, il magico giocattolo, e lo tirai a tutta forza sulla parete di casa, dove fini in mille pezzi, praticamente pur di non far giocare altri lo distrussi.
Io a quel tempo avevo 5 anni....
cosa intendo dire con questo?
Sentenza qui sta facendo la medesima cosa piuttosto di passare ad altri chiude.
Fatto fu che io ne ero estasiato da questo piccolo marchingegno, ma mio fratello, il cattivone, me lo prese per guardare lui le immagini, io sdegnato di tale affronto accecato dalla rabbia, lo ripresi con forza, il magico giocattolo, e lo tirai a tutta forza sulla parete di casa, dove fini in mille pezzi, praticamente pur di non far giocare altri lo distrussi.
Io a quel tempo avevo 5 anni....
cosa intendo dire con questo?
Sentenza qui sta facendo la medesima cosa piuttosto di passare ad altri chiude.
Commenta