annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uoi purtroppo è morto nel 2004 =(
    Sir Dream
    GABRI VIVE

Commenta

• Io a suo tempo avevo postato cosa serviva fare per migliorare lo shard, ma invece di prendere atto che qualcosa non va avete deciso che io ero di troppo e siete andati avanti senza di me, convinti che eravate illuminati dall'alto... e ora? siamo ancora qui, se volete vi linko il post con quella che è ancora la mia idea, se vi interessa ditelo che lo faccio.
      In fede sempre vostro Pacimero.

Commenta

• ciao amdir come a detto EMANUEL.... e proprio cosi lo shard e direi quasi morto.......dire che i lavori vanno a rilento sarebbe quasi un complimento.....dato che dopo 3 anni dal passaggio da shpere lo shard e indietrissimo.....fix che non arrivano mancanza di collaborazione tra player e staf... ormai e uno shard desolato.....totale mancaza di GM in game!!!!! le QUEST e gli eventi i nuovi player che hanno iniziato su run non sanno nemmeno cosa siano.....ci sono problemi in ogni campo e settore..... magie che ancora non sono state implementate che su sphere esitevano ...classi che ancora non si sa nulla.....problemi di meditazione per il mago.....problemi di settaggio sugli arceri che se cursati non possono metter l'arco....cose mai esistite su sphere che qui ci ritroviamo.....ci devono ancora ridare i nostri oggetti di shere ke attendiamo da oramai 3anni....... si sono pochi dungeon.....regone che nemmeno in un campo di concentramento esistono....io non so cosa si voglia fare di questo shard....ma cosi non si va da nessuna parte.....la gente e stufa di vedere uno shard negli anni passati cosi bello distrutto.....molta gente a solo paura di postare....perke pensa di riskiare bann o chissa che altro....altrimenti dovresti leggere lamentele giorno dopo giorno da tutti i player di uoitalia....ora se sto dicendo cavolate chiedo al GM master di uoitalia di ripsondere al mio post e dirmi se sto mentendo o meno.....e poi prendere provvedimenti di qualsiasi genere per modificare questo SHARD!!!!!!!1
        Originariamente inviato da vicios95
        Io Vicio in qualità di minatore chiedo la possibilità ai gm sentenza e pandora di minare lingotti in black rock, evil rock, elfire, victory, cobalt, loth rock.
        Cordiali saluti Vicio
        Originariamente inviato da vicios95
        Io Vicio in qualità di pescatore chiedo ai gm Pandora e Sentenza di pescare pergamene di castelli e tutto il resto.
        Cordiali Saluti Vicio...

Commenta

• povero vecchio paci.
          quante taming ti abbiamo regalato io e gabriele =(
          Sir Dream
          GABRI VIVE

Commenta

• Originariamente inviato da teku88 Visualizza il messaggio
            ciao amdir come a detto EMANUEL.... e proprio cosi lo shard e direi quasi morto.......dire che i lavori vanno a rilento sarebbe quasi un complimento.....dato che dopo 3 anni dal passaggio da shpere lo shard e indietrissimo.....fix che non arrivano mancanza di collaborazione tra player e staf... ormai e uno shard desolato.....totale mancaza di GM in game!!!!! le QUEST e gli eventi i nuovi player che hanno iniziato su run non sanno nemmeno cosa siano.....ci sono problemi in ogni campo e settore..... magie che ancora non sono state implementate che su sphere esitevano ...classi che ancora non si sa nulla.....problemi di meditazione per il mago.....problemi di settaggio sugli arceri che se cursati non possono metter l'arco....cose mai esistite su sphere che qui ci ritroviamo.....ci devono ancora ridare i nostri oggetti di shere ke attendiamo da oramai 3anni....... si sono pochi dungeon.....regone che nemmeno in un campo di concentramento esistono....io non so cosa si voglia fare di questo shard....ma cosi non si va da nessuna parte.....la gente e stufa di vedere uno shard negli anni passati cosi bello distrutto.....molta gente a solo paura di postare....perke pensa di riskiare bann o chissa che altro....altrimenti dovresti leggere lamentele giorno dopo giorno da tutti i player di uoitalia....ora se sto dicendo cavolate chiedo al GM master di uoitalia di ripsondere al mio post e dirmi se sto mentendo o meno.....e poi prendere provvedimenti di qualsiasi genere per modificare questo SHARD!!!!!!!1
            !!11!!!!!!!!!oneoneone!!!11

sei sempre il piu faggiano teku.
            Sir Dream
            GABRI VIVE

Commenta

ciao amdir come a detto EMANUEL.... e proprio cosi lo shard e direi quasi morto.......dire che i lavori vanno a rilento sarebbe quasi un complimento.....dato che dopo 3 anni dal passaggio da shpere lo shard e indietrissimo.....fix che non arrivano mancanza di collaborazione tra player e staf... ormai e uno shard desolato.....totale mancaza di GM in game!!!!! le QUEST e gli eventi i nuovi player che hanno iniziato su run non sanno nemmeno cosa siano.....ci sono problemi in ogni campo e settore..... magie che ancora non sono state implementate che su sphere esitevano ...classi che ancora non si sa nulla.....problemi di meditazione per il mago.....problemi di settaggio sugli arceri che se cursati non possono metter l'arco....cose mai esistite su sphere che qui ci ritroviamo.....ci devono ancora ridare i nostri oggetti di shere ke attendiamo da oramai 3anni....... si sono pochi dungeon.....regone che nemmeno in un campo di concentramento esistono....io non so cosa si voglia fare di questo shard....ma cosi non si va da nessuna parte.....la gente e stufa di vedere uno shard negli anni passati cosi bello distrutto.....molta gente a solo paura di postare....perke pensa di riskiare bann o chissa che altro....altrimenti dovresti leggere lamentele giorno dopo giorno da tutti i player di uoitalia....ora se sto dicendo cavolate chiedo al GM master di uoitalia di ripsondere al mio post e dirmi se sto mentendo o meno.....e poi prendere provvedimenti di qualsiasi genere per modificare questo SHARD!!!!!!!1
              uppppppp
              icq 632206104

Commenta

up
                Alinokino L'Orco
                Dracul L'elfo Silviano
                Lucius L'elfa Oscura
                My Icq: 602-818-136

Commenta

sono daccordo con teku solo che se sentenza cade cosa che a me dispiace .. anche se lui lavora e cerca di fare il possibile per noi o almeno io credo e spero.. ci vorra tempo per decidere un altro admin responsabile e non lamer per prendere in mano questo progetto quindi credo che ci sia una piccolissia possibilità che succeda tutto ciò... e poi dai prp ora che mi devo fare necromante mi dovete fa sta rivoluzione asdasd
                  Regno di Ocllo

In game sono:
                  • Eleannor L'Elfa Oscura
                  • Rex il Fremen
                  • Oxho L'elfo silvano

Ex Shela L'elfa Oscura
                  Consigliere Città di Ocllo.
                  Realizzo firme e avatar su commissione

Commenta

• a volete fini de spammarmi sto link su icq haushaushauha up .. sentè deve capire che deve darsi na mossa... così non andiamo bene o aumenta il personale o.. boh.. non so che dire x D
                    Originariamente inviato da sardinia
                    -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

Commenta

• GRANDE TEKU... COME NON UPPARTI... diciamo ke ha riassunto tutto...

Originariamente inviato da mariolino
                      sardi sardi sardi...
                      a vostro dire sono la rovina del mondo...
                      Ma non vi sentite un po ridicoli a dare sempre contro i sardi?

Commenta

• direi che siamo da punto a capo.. e non ne possiamo piu', purtroppo sentenza deve ammettere che non è capace di gestire uno shard, e siccome è troppo tosto ammetterlo, si preferisce farlo morire col tempo.
                        Io direi di mettere un nuovo staff, che abbia veramente voglia o di togliere quel regolamento inutile creato dal suddetto sentenza, che crea solo scompiglio e malumore all'interno della comunity.
                        Ogni regola è a interpretazione propria, non ci sono basi, ne fondamenta per costruire qualcosa di migliore, ma solo modifiche di codesto pensando di tappare un buco, che a sua volta se ne crea un altro.
                        Non c'è piu libertà di gioco, con l'allineamento chaos/order, eravamo diversi da altri shard proprio perchè potevi avere i pg che volevi, e non come su altri shard e come adesso su questo, l'account tutto blu o tutto rosso, all'inzio era novità che piaceva, come del resto qualsiasi cosa nuova che toglie dalla monotonia, ma come si è visto è stato un fallimento totale.

Sentenza te lo dico col cuore in mano.. torna sui tuoi passi, ammetti che hai sbagliato a rivoluzionare UOI e che è stato un FLOP assurdo, e riniziamo da capo, come era una volta...
                        Ultima modifica di VashIlVero; 20-07-2011, 04:11.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                          direi che siamo da punto a capo.. e non ne possiamo piu', purtroppo sentenza deve ammettere che non è capace di gestire uno shard, e siccome è troppo tosto ammetterlo, si preferisce farlo morire col tempo.
                          Io direi di mettere un nuovo staff, che abbia veramente voglia o di togliere quel regolamento inutile creato dal suddetto sentenza, che crea solo scompiglio e malumore all'interno della comunity.
                          Ogni regola è a interpretazione propria, non ci sono basi, ne fondamenta per costruire qualcosa di migliore, ma solo modifiche di codesto pensando di tappare un buco, che a sua volta se ne crea un altro.
                          Non c'è piu libertà di gioco, con l'allineamento chaos/order, eravamo diversi da altri shard proprio perchè potevi avere i pg che volevi, e non come su altri shard e come adesso su questo, l'account tutto blu o tutto rosso, all'inzio era novità che piaceva, come del resto qualsiasi cosa nuova che toglie dalla monotonia, ma come si è visto è stato un fallimento totale.

Sentenza te lo dico col cuore in mano.. torna sui tuoi passi, ammetti che hai sbagliato a rivoluzionare UOI e che è stato un FLOP assurdo, e riniziamo da capo, come era una volta...
                          up in pieno.. è quello che volevo dire anchio ma l'ho fatto in maniera meno cruda, vash è stato realista e le cose stanno proprio così.

CERCHIAMO DI MIGLIORARE E TORNIAMO A DIVERTIRCI!
                          Ultima modifica di Emanuele9dglo; 20-07-2011, 04:32.

Commenta

• per capire come vanno le cose basta cercare di che data è il primo post dove si chiede di sistemare meitation..
                            Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
                            Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                            Originariamente inviato da IINiveII
                            Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

• Vi ribadisco che i lavori li porto avanti quotidianamente. Ho fatto dei fix, e ne sto preparando altri. Se credete poi che grazie a questo trhead, io mi mettevo notte e giorno a lavorare solo su UOI vi sbagliate di grosso. Ho impegni anche io, non posso stare sempre davanti a un computer solo perche' altrimenti voi poi vi lamentate.... Se avete pazienza tutto verra' sistemato e implementato (e non in 1 mese o 2 come pretendete), altrimenti amen non posso mettermi alla morte per voi.
                              Lo stesso con me sta lavorando uno staff che cerca di portare avanti lo shard.
                              Per voi tutto è semplice, siete tutti scripter improvvisati e gm power.

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio

Ti invito a leggere gli ultimi thread come questi:
                              http://forum.gamesnet.it/f171/vorrei...ineare-688563/
                              http://forum.gamesnet.it/f171/diamoci-una-mossa-687488/
                              http://forum.gamesnet.it/f57/miglior...-chaos-687672/

gran parte dei problemi li trovi qui: http://forum.gamesnet.it/6865496-post31.html

In poche parole noi facciamo tante proposte, facciamo pool, ma lo Staff di UOI reagisce sempre in malo modo, chiudendo i thread invece di deletare i post spam, ecc...
                              Arthas i post di spam li cancello, chiudo i thread quando ce ne sono piu' di uno sullo stesso tema o quando non si capisce piu' un fico secco di quello di cui si parla (senza parlare della maleducazione che gira sui forum di UOI che è la causa maggiore di flame/spam e quant'altro)
                              Non posso stare a perdere anche tempo a leggere pagine e pagine di spam vostro perche' non sapete parlare civilmente sul forum, quindi cerco nel limite del possibile di tenere puliti i thread, ma se vedo che è inutile o smetto di leggerlo (non ho tt sto tempo) o vi invito alla calma fino a chiuderlo.

Per il fatto del pvp non è amdir, io, o chi che sia che deve risolverlo ma L'UTENZA che si deve decidere a giocare e organizzarsi. Fino a che vi ostinate a voler stare tutti da una parte, lamentandovi dello squilibrio, dovete solo dire ma culpa e non colpa dei pixel, dei limiti, delle regole ecc ecc.
                              Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 10:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
                                Vi ribadisco che i lavori li porto avanti quotidianamente. Ho fatto dei fix, e ne sto preparando altri. Se credete poi che grazie a questo trhead, io mi mettevo notte e giorno a lavorare solo su UOI vi sbagliate di grosso. Ho impegni anche io, non posso stare sempre davanti a un computer solo perche' altrimenti voi poi vi lamentate.... Se avete pazienza tutto verra' sistemato e implementato (e non in 1 mese o 2 come pretendete), altrimenti amen non posso mettermi alla morte per voi.
                                Lo stesso con me sta lavorando uno staff che cerca di portare avanti lo shard.
                                Per voi tutto è semplice, siete tutti scripter improvvisati e gm power.

Arthas i post di spam li cancello, chiudo i thread quando ce ne sono piu' di uno sullo stesso tema o quando non si capisce piu' un fico secco di quello di cui si parla (senza parlare della maleducazione che gira sui forum di UOI che è la causa maggiore di flame/spam e quant'altro)
                                Non posso stare a perdere anche tempo a leggere pagine e pagine di spam vostro perche' non sapete parlare civilmente sul forum, quindi cerco nel limite del possibile di tenere puliti i thread, ma se vedo che è inutile o smetto di leggerlo (non ho tt sto tempo) o vi invito alla calma fino a chiuderlo.

Per il fatto del pvp non è amdir, io, o chi che sia che deve risolverlo ma L'UTENZA che si deve decidere a giocare e organizzarsi. Fino a che vi ostinate a voler stare tutti da una parte, lamentandovi dello squilibrio, dovete solo dire ma culpa e non colpa dei pixel, dei limiti, delle regole ecc ecc.

Dopo 2 anni e mezzo la media pg online è 33 (UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Voti non pensi che sia ora di rivalutare le priorità dello shard?
                                Non credi che il tuo "progetto" oramai si sia arenato?

Ps: non paragonate questa media a quella degli ultimi periodi di sphere che nonostante tutti i crash(colpa dell'emulatore) era superiore a quella odierna.
                                Ultima modifica di Giulio90; 20-07-2011, 12:51.

Commenta

Sto operando...
                                X