annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggio
    Cosa succede se la media rimane invariata o peggiora?
    Dapprima si cercheranno di capirne i reali problemi e poi si cerchera' una possibile soluzioni ai reali problemi, se possibile.

Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggio
    Ho visto molte lamentele in questo post,qual'è la vostra posizione a riguardo?
    Abbiamo gia' fatto riunioni ed e' previsto un piano di lavoro in staff con una riorganizzazione che precedentemente non c'era.

Amdir

Commenta

• post morto?
      conclusioni?

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Penso sia il caso che lo posti il vostro staff direttamente

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Penso sia il caso che lo posti il vostro staff direttamente

Amdir
          cioè? davvero non capisco perchè nessuno su sto portale non da una risposta diretta, a una domanda chiara.. sempre e solo scaricamenti di barili o allusioni..

Commenta

• Mi pare che lo staff si sta organizzando, stiamo lavornado, il game nel limite del possibile è controllato ed ognuno svolge il suo compito.
            Sto facendo proposte di modifiche, ne stiamo discutendo per trovare la via migliore con utenza e in sede staff.
            Sto per inserire a breve (come finisco i test) nuovi fix e script che sto preparando.

Quindi mi pare che stiamo migliorando/progredendo.

Vash:
            Postando quotidianamente sul forum di UOI, giocando tutti i giorni non credo che queste cose te le debba dire amdir o io, le dovresti vedere da te.

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
              Mi pare che lo staff si sta organizzando, stiamo lavornado, il game nel limite del possibile è controllato ed ognuno svolge il suo compito.
              Sto facendo proposte di modifiche, ne stiamo discutendo per trovare la via migliore con utenza e in sede staff.
              Sto per inserire a breve (come finisco i test) nuovi fix e script che sto preparando.

Quindi mi pare che stiamo migliorando/progredendo.

Vash:
              Postando quotidianamente sul forum di UOI, giocando tutti i giorni non credo che queste cose te le debba dire amdir o io, le dovresti vedere da te.
              ma che fate proposte e per attuarle aspettate gli anni , non è che cambia la solfa.. ci son 300 post postati e morti nel dimenticatoio.

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                ma che fate proposte e per attuarle aspettate gli anni , non è che cambia la solfa.. ci son 300 post postati e morti nel dimenticatoio.
                Le proposte si valutano e non si devono attuare subito perche' a te fa comodo.
                Non tutti leggono il forum come fai tu (ogni 5 minuti) quindi sto cercando di pubblicizzare i thread di proposta per far leggere il piu' possibile e postare la propria idea dalla quale si potrebbe anche prendere spunto per migliorare la proposta.
                Sarebbe pure utile che la smettessi di criticare/offendere ogni utente che non la pensa come te sui forum di UOI, vedresti che il resto dell'utenza posterebbe piu' serenamente e forse piu' in fretta.

Non sono passati anni dalle proposte (semmai qualche giorno) e mi pare che quelle che sono state riconosciute utili sono in via di up.
                Ultima modifica di Sentenza717; 05-06-2011, 16:13.

Commenta

• vabè speriamo ste proposte vengano attuate il prima possibile allora..
                  pero tanti altri post che so arrivati anche a 10 pagine stanno li a marcire o sbaglio? eppure non so passati 6 giorni ma settimane..

Commenta

• Nonostante continuino a cancellarlo, ricordo che siete in mano ad amdir, lo stesso che ha fatto collassare uod.
                    Originariamente inviato da blasowski
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Non ti e' stato cancellato nulla selettivamente, hai spammato post lunghissimi ovunque e ti sono stati cancellati in blocco tutti quelli fatti, ahime' anche quelli di senso "compiuto".

In ogni caso non sono in mano mia, UOI ha un proprio staff che si e' in parte rinnovato ma sicuramente riorganizzato.

Vash le conclusioni di certo non dovevo tirarle io, dovreste tirarle piu' voi player, di sicuro qualcosa e' cambiato, vediamo cosi' come va, altrimenti proviamo qualche altra cosa.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Non ti e' stato cancellato nulla selettivamente, hai spammato post lunghissimi ovunque e ti sono stati cancellati in blocco tutti quelli fatti, ahime' anche quelli di senso "compiuto".

In ogni caso non sono in mano mia, UOI ha un proprio staff che si e' in parte rinnovato ma sicuramente riorganizzato.

Vash le conclusioni di certo non dovevo tirarle io, dovreste tirarle piu' voi player, di sicuro qualcosa e' cambiato, vediamo cosi' come va, altrimenti proviamo qualche altra cosa.

Amdir
                        ok ci rivediamo fra qualche mese qui

Commenta

• e difatti, siamo da punto a capo.. amdir vai dare un occhiata al forum di UOI, cosi' ti fai un idea..

Commenta

• ma sti new scripter tanto nominati arriveranno mai?

Commenta

• Ciao Amdir, è da un pò che non ci divertiamo per niente perchè è scomparso il PVP, sto postando qui perchè nel forum di Uoitalia ormai non si può più scherzare e dire la verità (esempio: se posti che la media è più bassa rispetto a prima ti deletano post -.-), comunque non c'è dialogo con lo Staff di UOI perchè ti rispondono sempre nello stesso modo, è molto meglio discutere con te,

Ti invito a leggere gli ultimi thread come questi:
                              http://forum.gamesnet.it/f171/vorrei...ineare-688563/
                              http://forum.gamesnet.it/f171/diamoci-una-mossa-687488/
                              http://forum.gamesnet.it/f57/miglior...-chaos-687672/

gran parte dei problemi li trovi qui: http://forum.gamesnet.it/6865496-post31.html

In poche parole noi facciamo tante proposte, facciamo pool, ma lo Staff di UOI reagisce sempre in malo modo, chiudendo i thread invece di deletare i post spam, ecc...
                              In prima piano secondo me c'è da risollevare il PvP, il forum è pieno di proposte ma lo staff ci mette troppo ad attuare modifiche.

RunUO come emulatore è ottimo ma lo staff lo sta sfruttando male, il nostro sogno è avere tanti player e tanto divertimento come c'è su UODreams.

Amdir spero che aiuterai Uoitalia per rifarlo partire nel migliore dei modi, grazie per l'attenzione

Commenta

• Originariamente inviato da emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                                ciao amdir, è da un pò che non ci divertiamo per niente perchè è scomparso il pvp, sto postando qui perchè nel forum di uoitalia ormai non si può più scherzare e dire la verità (esempio: Se posti che la media è più bassa rispetto a prima ti deletano post -.-), comunque non c'è dialogo con lo staff di uoi perchè ti rispondono sempre nello stesso modo, è molto meglio discutere con te,

ti invito a leggere gli ultimi thread come questi:
                                http://forum.gamesnet.it/f171/vorrei...ineare-688563/
                                http://forum.gamesnet.it/f171/diamoci-una-mossa-687488/
                                http://forum.gamesnet.it/f57/miglior...-chaos-687672/

gran parte dei problemi li trovi qui: http://forum.gamesnet.it/6865496-post31.html

in poche parole noi facciamo tante proposte, facciamo pool, ma lo staff di uoi reagisce sempre in malo modo, chiudendo i thread invece di deletare i post spam, ecc...
                                In prima piano secondo me c'è da risollevare il pvp, il forum è pieno di proposte ma lo staff ci mette troppo ad attuare modifiche.

Runuo come emulatore è ottimo ma lo staff lo sta sfruttando male, il nostro sogno è avere tanti player e tanto divertimento come c'è su uodreams.

Amdir spero che aiuterai uoitalia per rifarlo partire nel migliore dei modi, grazie per l'attenzione

up
                                Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                                L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Sto operando...
                                X