annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Amdir, scusa se vado un attimo OT, ma sei sia Admin di UODream che Admin di GN ?
    <-------------- Si.

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
    se hanno bisogno allo stesso modo, perchè dovrebbero investire su UOD?
    Perche' UOD ha molti piu' ricavi rispetto ad UOI... hai 2 aziende, una e' in perdita, una ti fa guadagnare qualcosina... la prima oltre a non fruttare e' piena di problemi, cosa fai? Togli risorse (persone) da quella che ti fa guadagnare (e poi magari la perdi) per sfruttarle su quella in perdita?

Per inciso un'eventuale decisione non e' mia, io non ci metto mica soldi... vi sto solo illustrando quanto siete ingrati verso Sentenza che si smazza.

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    fa finta di non capire, ripetendo a loop:
    "ma parli a nome di tutta l'utenza"
    "se avete problemi risolveteveli da soli"
    Invece ritengo il tuo atteggiamento molto infantile, in realta' lo dovevo evincere dall'inizio, ti ho sopravvalutato.

Io ho sempre risposto a tutto nei limiti delle mie competenze, non mi sono mai mascherato "a loop" dietro "parli a nome di tutta l'utenza" e non ho mai detto "risolveteveli da soli", altrimenti questo post era gia' chiuso ai vostri primi post maleducati, magari con una pena adeguata al comportamento.

Amdir è admin\gm\membro staff\player di Uodream (e questo si evince facilmente dalla firma ); Amdir e GN ritengono
    Sono admin di UOD, null'altro, non devo mica nascondere nulla, e non ho neppure paura di insinuazioni di basso rango come questa... puntualizzo che e' GN a pensare quanto detto, non Amdir

In fondo Sentenza, per quanto con mille difetti, è sicuramente più interessato alle sorti del nostro amato shard.
    Originariamente inviato da elenaagnolin Visualizza il messaggio
    A mio avviso Sentenza si impegna molto ma bisogna capire anche che e' umano e con una mole simile di lavoro non e' facile fare tutto e soddisfare tutti. Personalmente non ne capisco na cippa di scripts e simili se no mi sarei gia fatta avanti....

Credo che nessuno di noi voglia che sia chiuso il nostro amato shard.. chi per un motivo o chi per un altro siamo tutti affezionati a UOI, credo sia questo il motivo per cui vorremmo tornasse a brillare come ai vecchi tempi.
    Avevo quasi gettato la spugna...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      E chi sarebbe?

Amdir
      Te.

Per gli insorti, fatevi un giro su bug e fix di UOD e date un'occhiata al thread riguardo un bug che fa crashare la gente in loop che da 2 mesi ancora non è fixato, e rendetevi conto in mano a chi state. Però in compenso lo trovate a spammare in viaggi e spam.
      Originariamente inviato da blasowski
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Se ho postato con toni poco consoni, chiedo venia..
        Tutto volevo fare tranne passare per cafone, in un forum.

Sinceramente pensavo che GN potesse intervenire in qualche modo, e che in qualità di portale ospitante, avesse un maggior numero di armi a disposizione, per risolvere i problemi. Così purtroppo non si è rivelato.

Una risposta più articolata e retribuita la posterò domani dal lavoro

edito per aggiungere:
        So p.irla raga.. admin di gn = stile gwineth giusto? Stile signore e padrone di GN, ma senza la proprietà vera e propria, che resta in mano al signor Epyx giusto?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          edito per aggiungere:
          So p.irla raga.. admin di gn = stile gwineth giusto? Stile signore e padrone di GN, ma senza la proprietà vera e propria, che resta in mano al signor Epyx giusto?
          Esatto.
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Originariamente inviato da elenaagnolin Visualizza il messaggio

Scusami Pacimero se mi permetto ma la vuoi piantare con sta storia? Vuoi continuare a protestare? FALLO ALTROVE! In questa sede si sta discutendo di tutt'altro che non del tuo ban (giusto o ingiusto che sia stato), quindi per piacere smettila di intasare questo post con i tuoi problemi personali.
            Scusate per l'ot.

Io non intaso proprio nulla, e non sono ot, i problemi sono presenti da ormai 2 anni, ed io sono stato bannato per aver contestato l'operato ben oltre un anno fa e da allora nulla è cambiato ed ora tu ti aroghi di essere qui a dire quello che io dico da tempo, si Sentenza ci mette impegno, ma son pure passati 2 anni, se Dreams quando è nato fosse stato così malmesso avrebbe chiuso subito, quanto drovemo ancora attendere? questo è il problema se poi per Voi va bene così ok andiamo avanti e vedremo come finirà.

Commenta

Sentenza e lo staff non riescono a portare a termine dei fix perche' oberati perche' non vi proponete e lo aiutate? Che dovrebbe fare, mollare tutto cio' che fa per fare fix?

Amdir
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ma questa e' una tua opinione piu' o meno condivisibile da me, ma non e' l'opinione di TUTTI i player... magari c'e' qualcuno che la pensa al tuo contrario... in questo GN centra poco e nulla.
              Amdir

Perche' non ti proponi? La mancanza di staff non e' dovuta ad una volonta' di non averne, ma ad una mancanza di personale dovuto soprattutto al fatto che la maggior parte delle persone che si rende conto a cosa deve andare incontro diventando staff, leggendo prettamente critiche, alza i tacchi e va via.

Se, al posto di lamentarti banalmente, vuoi fare qualcosa per UOI, allora rimboccati le maniche e datti da fare.

Amdir
              Scusa la domanda, non la leggere in chiave arrogante, non lo vuol essere... ma tu come fai a nominarti portavoce di tutti i player? Pensi che la totalita' dei player posti sul forum? Non ti pare un po' forzata come affermazione? Se veramente non era voluta probabilmente lo shard si sarebbe spopolato...
              Amdir

Ma questo elenco non e' un dato di fatto, e' un tuo parere... e come tuo parere potrebbe essere diametralmente opposto rispetto a quello di un altro.
              Amdir

Hai quotato male quindi ti rispondo globalmente... se 10/10 si lamentano e' come dici tu, ma in questo thread non vedo 10/10 ed il fatto che ti affermi di aver parlato con 3/4 dell'utenza resta solo una tua dichiarazione non comprovata... puo' essere tanto vera, quanto falsa. Di fatto leggo non piu' di una decina di persone e non trovo che UOI conti 10 player...
              Amdir

Sentenza (con il resto dello staff che aiuta a scriptare/decidere le meccaniche) volente o nolente lavora? Indipendentemente se le scelte che fa siano giuste o sbagliate. Se si, cioe' che la sua presenza c'e', significa che tutto cio' che chiedete e' un carico di lavoro che attualmente lo staff non puo' sopportare... la soluzione? Proponetevi ed aiutatelo a scriptare... oppure, come al solito, e' preferibile lamentarsi e poi scomparire quando ci si deve rimboccare le maniche?
              Amdir

"ci si"? Hai provato a dare una mano? Forse non e' cosi' facile come pensi?
              Amdir

E' questo che sto cercando di capire, se "voi" utenza siete una buona fetta di utenza o dei player che ormai non fanno neppure piu' parte degli attivi.

Ribadisco... chi si propone?
              Penso che in entrambi i casi GN chiuderebbe UOI... che, conti in mano, e' uno shard che spende piu' di quanto incassa, quindi un progetto non remunerativo... che ne pensereste?

Io piu' di additare qualcuno comincerei a rimboccarmi le maniche e ad aiutare nel lavoro chi gia' si smazza tanto per voi, perche', volente o nolente, lo fa per farvi giocare, non per farvi un dispetto.

My 2 cents,
              Amdir
              Tutti assieme appassionatamente? Tutti che volete la stessa cosa? Oppure chiedi tu?
              Amdir
              GN non ha scripter... in ogni caso, sempre per mere decisioni economiche, penso investirebbero tali risorse in progetti come UOD (che ha bisogno allo stesso modo di scripter).
              Amdir
              Perche' UOD ha molti piu' ricavi rispetto ad UOI... hai 2 aziende, una e' in perdita, una ti fa guadagnare qualcosina... la prima oltre a non fruttare e' piena di problemi, cosa fai? Togli risorse (persone) da quella che ti fa guadagnare (e poi magari la perdi) per sfruttarle su quella in perdita?
              Per inciso un'eventuale decisione non e' mia, io non ci metto mica soldi... vi sto solo illustrando quanto siete ingrati verso Sentenza che si smazza.

Io ho sempre risposto a tutto nei limiti delle mie competenze, non mi sono mai mascherato "a loop" dietro "parli a nome di tutta l'utenza" e non ho mai detto "risolveteveli da soli", altrimenti questo post era gia' chiuso ai vostri primi post maleducati, magari con una pena adeguata al comportamento.
              Amdir

Detto questo mi eclisso.. purtroppo ci tengo parecchio al mio account, al mio shard ed alla mia comunity.
              Un saluto a tutti, ed occhio a non combinare fesserie su questo post, altrimenti fate la fine del pacimero nazionale

Commenta

• Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                Te.
                Sei rimasto indietro sig. Los Angeles, le notizie in America arrivano tardi...

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                Per gli insorti, fatevi un giro su bug e fix di UOD e date un'occhiata al thread riguardo un bug che fa crashare la gente in loop che da 2 mesi ancora non è fixato, e rendetevi conto in mano a chi state. Però in compenso lo trovate a spammare in viaggi e spam.
                Esempio sbagliato, quello e' un problema del client, e per quanto possiamo cercare di ovviare e' molto difficile risolverlo, piuttosto potevi portare come bug grave, risolvibile e non ancora risolto quello dei bod... purtroppo il fix sta richiedendo molto piu' di quanto avevamo preventivato.

Se ho postato con toni poco consoni, chiedo venia..

[cut]

Vedo che neppure la coerenza e' di casa...

Detto questo mi eclisso..
                Adieu.

Amdir

Commenta

Non è che c'è nulla da sapere eh, sei diventato il sostituto di gwineth, cambia la sostanza (un bel po' di sostanza) ma l'essenza rimane la stessa. O forse diventare admin ti ha fatto smettere di postare su spam e fare comunella con gli altri frustrati? Ahi ahi ahi che brutto amico che sei

Esempio sbagliato, quello e' un problema del client, e per quanto possiamo cercare di ovviare e' molto difficile risolverlo, piuttosto potevi portare come bug grave, risolvibile e non ancora risolto quello dei bod... purtroppo il fix sta richiedendo molto piu' di quanto avevamo preventivato.
                  Amdir
                  Grave per chi? Per chi farma away? non ti dico che gravità. Ah aspetta aspetta..è grave perchè in effetti di 100 pg on 95 macrano. Ok, ti do ragione.

Il bug dei pouch non si sarebbe mai creato se qualche incompetente in preda ad una crisi mistica non avesse costretto tutti ad usare il client nuovo, magari solo per mettere i pacchi di natale o le noiosissime quest trova l'oggetto prima degli altri.

Commenta

Vedo che neppure la coerenza e' di casa...

Adieu.

Amdir
                    Dove sarebbe la mancanza di coerenza nella mia frase?
                    Se vuoi puoi accusarmi di essere ignorante delle gararchie GN, ma da che mondo è mondo darsi del pi.rla da soli, non è alzare i toni, nè descrivere goliardicamente dei ruoli in una comunity online.
                    Darti del signor GN, non è assolutamente una presa per il c.ulo, nè tantomeno utilizzare toni sarcastici.. se poi si pretende l'utilizzo di un lessico aulico e serioso, per postare in un forum di GN, allora la politica del portale è clamorosamente cannata.

Commenta

• Suvvia non giochiamo a chi lo ha più lungo, il problema io lo vedo serio, il gioco ormai è stagionato, nuovi Player è duro portarceli, i vecchi affazionati se loggano e vedono lo sfacelo non ci mettono molto a levare le ancore, e questo capita continuamente.
                      Ricordo che Sphere aveva oltre 3000 account, molti di essi continuano a tornare nello Shard n 1 di UO in italia, molti di questi li conosco salutano e spariscono dopo poco delusi, ripeto il gioco è vecchio per proseguire serve che lo Staff dia novità di tanto in tanto, e presenza continua, qui non vedo ne l'una ne l'altra.

Commenta

Questo è un modo "velato" per dirci che prima o poi UOI chiude?
                        In pratica lasciamo a se stesso UOI in attesa che la gente quitti per poi chiuderlo e far diventare quelle che fino ad ora sono state perdite degli utili...molto ma molto lolz
                        Bring them dead or alive.
                        ICQ 560908851

Commenta

• Soprattutto lolz perché mi chiedo come si pensi di investire in personale, visto che qua nessuno è pagato e chi lavora lo fa per puro masochismo (o divertimento, dipende dai punti di vista).
                          Mi sembra strano che lo dica poi chi ha amministrato il server di UOD...salvo poi non si venga a sapere che chi gestisce gli shard prende un compenso, XD

Vogliamo anche parlare di tutto quello che viene negato ad UOI che demanda da innumerevole tempo, per poter riprendere vecchi / portare nuovi giocatori alle sue schiere e di quanto invece, tramite forzature, gli sia stato richiesto ed in seguito negato? Cambiare emulatore è stata una scelta affrettata, l'admin è stato scelto, ma non aveva le piene conoscenze di quelle che sono le problematiche che deve affrontare ogni giorno, il che ha portato a ulteriori problemi.

Se pensate di portare utenza su uod, credo che dovreste rifletterci, di mio, ritorno su un altro shard non gn già da me frequentato, non di certo su uno shard gn dove si gioca solo in modo meccanizzato ed automatizzato e ove si gioca solo un meccanismo di pc vs e che pg vs e. Se poi per voi, avere 100 pg che macrano risorse e fanno roba away significa avere utenza, allora c'avete ragione, ve ne auguro altri 300 così. Ed a questo punto speriamo che UOI chiuda, così avrete l'utile ed il dilettevole. bah

Commenta

• Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                            Soprattutto lolz perché mi chiedo come si pensi di investire in personale, visto che qua nessuno è pagato e chi lavora lo fa per puro masochismo (o divertimento, dipende dai punti di vista).
                            Mi sembra strano che lo dica poi chi ha amministrato il server di UOD...salvo poi non si venga a sapere che chi gestisce gli shard prende un compenso, XD
                            h
                            Mi sa che sei l'unico a non saperlo. Amdir è sempre stato pagato per gestire uod, così come loki e probabilmente anche grimlock. Sui primi due c'è la certezza, sull'ultimo no.

Ora amdir ti dirà che viene pagato come staff gn ecc ecc che non c'entrano gli script e company, ma sappi dentro di te che di sicuro non viene pagato per sospendere la gente e postare su spam o riavviare il server alle 5 di mattina.

Commenta

• Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                              Mi sa che sei l'unico a non saperlo. Amdir è sempre stato pagato per gestire uod, così come loki e probabilmente anche grimlock. Sui primi due c'è la certezza, sull'ultimo no.

Ora amdir ti dirà che viene pagato come staff gn ecc ecc che non c'entrano gli script e company, ma sappi dentro di te che di sicuro non viene pagato per sospendere la gente e postare su spam o riavviare il server alle 5 di mattina.

Il server si riavvia da solo automaticamente.
                              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da VictorII Visualizza il messaggio
                                Questo è un modo "velato" per dirci che prima o poi UOI chiude?
                                Assolutamente no, ho scritto quella nota soprattutto per spronarvi ad aiutare lo staff e ad apprezzarlo di piu', anzi, mi scuso se poteva sembrare una cosa del genere, non e' nei progetti di nessuno chiudere UOI.

Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                                Vogliamo anche parlare di tutto quello che viene negato ad UOI che demanda da innumerevole tempo
                                Tipo? Non mi risulta nulla, nessuno dello staff e' mai venuto a chiedermi qualcosa andando via a mani vuote...

Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                                Se pensate di portare utenza su uod
                                UOD? E chi ha mai parlato di UOD, qualcuno ha pensato di fare il simpatico cercando di sviare il discorso essendo io staff di UOD... ma sia lo staff di UOI che quella di UOD e' a conoscenza del fatto che i 2 shard sono profondamente differenti... chi vuole e' libero di saltellare in entrambi senza necessita' di chiudere uno o l'altro.

Io al posto di parlare di UOD cercherei di dare una mano a UOI

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                                Amdir è sempre stato pagato per gestire uod
                                Non sono mai stato pagato per gestire UOD Se poi vuoi continuare a dirlo per me non c'e' nessun problema eh Solo che aggiungi una cazzata in piu' alla tua lunga lista.

Che poi postare in viaggi, anime e spam e' un reato o qualcosa che un admin non dovrebbe fare? Ti da' fastidio?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X