Originariamente inviato da bonanzino
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
GN non ha competenze per dire se e' un player che si lamenta piuttosto che una meccanica fatta male perche' non conosce nella totalita' l'ambiente di gioco (un fix fatto per UOI potrebbe essere deleterio per UOD e/o viceversa, anche se la meccanica e' corretta).
Ed e' proprio di questo che voi parlate. Di meccaniche piu' o meno condivisibili ma che fanno parte dell'anima di UOI, che solo voi potete conoscere... E' come chiedere ad un avvocato italiano di giudicare una causa in tailandia... ok, le leggi grossomodo possono essere simili, ma la sostanza cambia radicalmente.
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Sulle vials mi posso informare quanto voglio, posso capire che cos'e', come funziona e rubarne tutte le minime proprieta'... ma se non gioco e non le uso non posso mai capire quali possano essere le scelte giuste di modifica di questa meccanica rispetto ad un'altra... per questo esiste lo staff dello shard, altrimenti poteva gestire tutto GN ed eliminare i vari staff specifici. Noi controlliamo la bonta' dell'operato, possiamo cercare di mediare, di verificare cose poco opportune ma non possiamo certamente decidere se le tue parole sono un tuo pensiero oppure un ragionamento giusto. Anche per questo c'e' lo lo staff dedicato in ogni shard.
(per inciso queste cose te le dico anche come admin storico di UOD, ti assicuro che nessuno senza aver giocato possa giudicare realmente le nostre meccaniche)
Amdir
Commenta