annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    intanto piacere non ci siamo mai sentiti sul forum , e non ho ben chiaro quale ruolo tu rappresenti nel circuito GN
    Piacere mio, sono l'admin.

GN NON HA LE COMPETENZE riguardo ad un SUO SHARD, mi fa leggermente inalberare, mancanza di competenze = INCAPACITA' e \o MENEFREGHISMO = scarso servizio al consumatore\cliente = perchè dovrei restare su questo portale?
    Il tuo ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra, ti sei fermato a 2 parole quando invece io ho articolato una frase molto esaustiva:

GN non ha competenze per dire se e' un player che si lamenta piuttosto che una meccanica fatta male perche' non conosce nella totalita' l'ambiente di gioco (un fix fatto per UOI potrebbe essere deleterio per UOD e/o viceversa, anche se la meccanica e' corretta).
    Di competenza tecnica ne ho quanta ne vuoi, se dovessi, ad esempio, fare un mostro, non ci metterei nulla. Il problema e' sostanzialmente che le MECCANICHE sono conosciute a pieno solo da chi gioca/amministra tutti i giorni lo shard. Io non posso conoscere l'essenza delle vials (mi pare si chiamino cosi'), perche' non ho mai giocato su UOI e, anche seguendo il forum non ho idea di come vengano utilizzate dalla community. Se mi si presenta un player dicendomi che su UOI non si eliminano le vials per le skill del worker che vuoi che possa giudicare io su questo tipo di problematica?

Ed e' proprio di questo che voi parlate. Di meccaniche piu' o meno condivisibili ma che fanno parte dell'anima di UOI, che solo voi potete conoscere... E' come chiedere ad un avvocato italiano di giudicare una causa in tailandia... ok, le leggi grossomodo possono essere simili, ma la sostanza cambia radicalmente.

non voluto dall'utenza
    Scusa la domanda, non la leggere in chiave arrogante, non lo vuol essere... ma tu come fai a nominarti portavoce di tutti i player? Pensi che la totalita' dei player posti sul forum? Non ti pare un po' forzata come affermazione? Se veramente non era voluta probabilmente lo shard si sarebbe spopolato...

Premessa: ci era stato promesso uno shard UGUALE a quello presente su sphere (promessa non mantenuta) con l'aggiunta di grandi novità e fantastiche implementazioni e possibilità..
    Dove e' stato promesso? Da chi? Quando?

cut
    Ma questo elenco non e' un dato di fatto, e' un tuo parere... e come tuo parere potrebbe essere diametralmente opposto rispetto a quello di un altro.

Sulle vials mi posso informare quanto voglio, posso capire che cos'e', come funziona e rubarne tutte le minime proprieta'... ma se non gioco e non le uso non posso mai capire quali possano essere le scelte giuste di modifica di questa meccanica rispetto ad un'altra... per questo esiste lo staff dello shard, altrimenti poteva gestire tutto GN ed eliminare i vari staff specifici. Noi controlliamo la bonta' dell'operato, possiamo cercare di mediare, di verificare cose poco opportune ma non possiamo certamente decidere se le tue parole sono un tuo pensiero oppure un ragionamento giusto. Anche per questo c'e' lo lo staff dedicato in ogni shard.

(per inciso queste cose te le dico anche come admin storico di UOD, ti assicuro che nessuno senza aver giocato possa giudicare realmente le nostre meccaniche)

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Ma questa e' una tua opinione piu' o meno condivisibile da me, ma non e' l'opinione di TUTTI i player... magari c'e' qualcuno che la pensa al tuo contrario... in questo GN centra poco e nulla.

Perche' non ti proponi? La mancanza di staff non e' dovuta ad una volonta' di non averne, ma ad una mancanza di personale dovuto soprattutto al fatto che la maggior parte delle persone che si rende conto a cosa deve andare incontro diventando staff, leggendo prettamente critiche, alza i tacchi e va via.

Se, al posto di lamentarti banalmente, vuoi fare qualcosa per UOI, allora rimboccati le maniche e datti da fare.

Amdir
      a gennaio dello scorso anno dopo un anno di inutili discussioni con Sentenza e Pandora, i 2 responsabili dell'attuale stato dello shard,per questo mio post:
      http://forum.gamesnet.it/f71/richied...italia-597701/
      fui bannato da UOIt, ed alla fine pure da GN;
      ora vedo dopo 15 mesi il problema è ancora qui, e non è solo una mia opinione, ma sono fatti.
      Io so chi sei Amdir, e rispetto il tuo lavoro come il lavoro di tutti i GM che si sono succeduti in 9 anni di gioco, a cui ammetto ho scazzato parecchio le palle a cominciare da Alphabit a Nessuno, dagli amici come Freddy e Vera, ma sempre per arrivare a migliorare il gioco, e credo che la mia parte di lavoro l'ho fatta, nel nuovo emulatore io speravo, vista la mia correttezza ed onestà in gioco, di arrivare ad essere GM cosa chiesta più volte, io ho sempre amato gestire le relazioni tra PG e PG, tra PG e Staff, ho sempre messo la mia faccia quando sentendo la scontentezza di tanti protestavo nel forum, a suo tempo sempre per un post mi bannò anche il GM Nessuno l'allora Admin, al fallito cambio di emulatore di qualche anno fa, poi riamesso in gioco da Lui stesso.
      Il mio gioco si è sempre basato su tutto fuorchè sul PvP, su Sphere io facevo di tutto, ma non facevo PvP, qui ora se non fai PvP cosa fai?
      Se l'amico Freddy avesse un po di tempo a disposizione, un paio d'ore alla sera per una settimana ed entrasse in gioco capirebbe da solo cosa vae cosa non va, senza bisogno di tante parole sul forum, lo faccia in incognito e veda. (PS non troverai più Dregoth ad attenderti )

Commenta

Piacere mio, sono l'admin.

Buona sera signor GN

Il tuo ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra, ti sei fermato a 2 parole quando invece io ho articolato una frase molto esaustiva:
        Di competenza tecnica ne ho quanta ne vuoi, se dovessi, ad esempio, fare un mostro, non ci metterei nulla. Il problema e' sostanzialmente che le MECCANICHE sono conosciute a pieno solo da chi gioca/amministra tutti i giorni lo shard. Io non posso conoscere l'essenza delle vials (mi pare si chiamino cosi'), perche' non ho mai giocato su UOI e, anche seguendo il forum non ho idea di come vengano utilizzate dalla community. Se mi si presenta un player dicendomi che su UOI non si eliminano le vials per le skill del worker che vuoi che possa giudicare io su questo tipo di problematica?
        Ed e' proprio di questo che voi parlate. Di meccaniche piu' o meno condivisibili ma che fanno parte dell'anima di UOI, che solo voi potete conoscere... E' come chiedere ad un avvocato italiano di giudicare una causa in tailandia... ok, le leggi grossomodo possono essere simili, ma la sostanza cambia radicalmente.

Forse mi sono espresso male io, e di questo chiedo scusa a tutti Dei problemi tecnici mi può interessare una ceppetta di legno... mantenendo il tuo esempio, non ti chiedo di studiare le leggi della tailandia (per quello c'è la persona preposta Sentenza) bensì ti chiedo di vigilare sul suo operato, guardando come lavora, e con quali risultati... se 10 clienti su 10 si lamentano dell'avvocato X il proprietario dello studio legale, quanto meno, si pone delle domande non credi?

Scusa la domanda, non la leggere in chiave arrogante, non lo vuol essere... ma tu come fai a nominarti portavoce di tutti i player? Pensi che la totalita' dei player posti sul forum? Non ti pare un po' forzata come affermazione? Se veramente non era voluta probabilmente lo shard si sarebbe spopolato...

ovviamente non sono portavoce di nessuno, ma gioco su UOI da quasi un decennio, e credo di conoscere bene la comunity di UOI e di esserne il classico player "medio". Certamente prima di postare mi sono informato, ho chiacchierato con un3\4 dell'utenza che mi ha confermato quanto ho scritto, e che ha confermato anche postando su questo thread. Inoltre non credo che a GN possa schifare il parere di un suo utente, anche se discordante dalla maggioranza (e questo non è il caso)

Dove e' stato promesso? Da chi? Quando?

Guarda a dir la verità al passaggio da sphere a run c'è stato un gran pasticcio di post tra la tua predecessora l'utenza di UOI e lo staff di UOI stesso.. ma questo è un mio personale parere quindi non tenerlo troppo in considerazione.. sono certo però che da qualche parte lo staff abbia scritto qualcosa sul passaggio di emulatore... e sono certo che qualche player di uoi, con più pazienza di me troverà il coraggio di mettersi a cercare il post preciso

Ma questo elenco non e' un dato di fatto, e' un tuo parere... e come tuo parere potrebbe essere diametralmente opposto rispetto a quello di un altro.

E' questo il tuo errore di fondo Tranne un "peggio" ho volutamente evitato di scrivere commenti\giudizi\pareri nell'elenco sovra esposto. Sono tutti FATTORI OGETTIVI RISCONTRABILI IN GAME, nel FORUM e nella mia bassissima conoscenza informatica anche negli script . Fattori talmente oggettivi che anche lo staff di UOI non avrà remore ad ammettere (per gli addetti al lavoro gdr non c'è, vampiri non ci sono, necromanti non ci sono, chierici non implementata come classe, dungeon fattibili sono X mentre su sphere erano in numero molto maggiore, pvm del mago da sistemare con evocazioni per ammissione dello stesso staff, armature e durabilità da rifare per ammissione dello stesso staff e così via.... Un po' arzigolato il mio discorso, ma spero di essermi espresso in modo migliore

Sulle vials mi posso informare quanto voglio, posso capire che cos'e', come funziona e rubarne tutte le minime proprieta'... ma se non gioco e non le uso non posso mai capire quali possano essere le scelte giuste di modifica di questa meccanica rispetto ad un'altra... per questo esiste lo staff dello shard, altrimenti poteva gestire tutto GN ed eliminare i vari staff specifici. Noi controlliamo la bonta' dell'operato, possiamo cercare di mediare, di verificare cose poco opportune ma non possiamo certamente decidere se le tue parole sono un tuo pensiero oppure un ragionamento giusto. Anche per questo c'e' lo lo staff dedicato in ogni shard.

Forse mi aspetto troppo io da GN.. in effetti chiedere che i controllori dei vari shard vengano a loro volta controllati in qualche modo, su un semplice portale via internet, forse è troppo!

(per inciso queste cose te le dico anche come admin storico di UOD, ti assicuro che nessuno senza aver giocato possa giudicare realmente le nostre meccaniche)

Amdir
        *
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Amdir, ascoltami.. son daccordo che prendi le difese dei tuoi colleghi, è assolutamente legittimo e non criticabile, anzi!
          Ma se dopo un anno di distanza ci ritroviamo da puanto a capo con due post identici nella sostanza ma non nella forma, siamo noi 70 players ( utenza ) i pazzi, o sul serio c'è qualcosa che non va?
          voi su UOD avete 30 dungeons noi ne abbiamo 6 incompleti, uno chiuso, e due praticamente fatti da capo ma nessuno ci va, perchè il gioco non vale la candela, e dopo questo non ci si sveglia per rimettere i doungeon come prima.
          Non c'è dialogo tra staff e utenza, si uppa solo cio' che decidono loro, ma cio che vogliamo noi non si prende nemmeno in considerazione.
          Abbiamo fatto un sondaggio per rimuovere il Faction System vinto dal 98 % della utenza, ma l'admin in questione non l'ha presa nemmeno in cosniderazione questa opzione, anzi, nemmeno l'ha modificato un pochino, ha lasciato tutto cosi' com'è con un regolamento interpetabile sul momento senza cognizione di causa.
          La nuova utenza logga 3-4 giorni e si scorda di UOI perchè è diventato impossibile giocare per nuovi.
          Ci son vecchi players che tornerebbero a giocare a gambe elevate che chiedono il rifacimento del pg perchè per anni si son fatti il sedere, ma lo staff UOI dice che lo staff GN non vuole.
          Allora qui mi chiedo:
          Tu dici che GN non puo' entrare nelle competenze di UOI, ma perchè allora GN puo' decidere se rifare o no i pg su UOI?
          Il discorso di Elios è chiaro e preciso, se non l'hai capito cerca di rileggerlo piu attentamente e non con i paraocchi.
          Il resto che manca lo stanno dicendo tutti, non ho nulla da aggiungere.
          Scusami per i toni se sono accesi ma come Elios son arrabiato anchio.

ps: potrei copiarti/incollarti tutti i post su tuti gli argomenti di cui parliamo, per farti capire a che punto è arrivata l'utenza, ma questo non cambierebbe i fatti di cui parliamo, ne tantomeno il tuo pensiero.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
            Amdir, ascoltami.. son daccordo che prendi le difese dei tuoi colleghi, è assolutamente legittimo e non criticabile, anzi!
            Ma se dopo un anno di distanza ci ritroviamo da puanto a capo con due post identici nella sostanza ma non nella forma, siamo noi 70 players ( utenza ) i pazzi, o sul serio c'è qualcosa che non va?
            voi su UOD avete 30 dungeons noi ne abbiamo 6 incompleti, uno chiuso, e due praticamente fatti da capo ma nessuno ci va, perchè il gioco non vale la candela, e dopo questo non ci si sveglia per rimettere i doungeon come prima.
            Non c'è dialogo tra staff e utenza, si uppa solo cio' che decidono loro, ma cio che vogliamo noi non si prende nemmeno in considerazione.
            Abbiamo fatto un sondaggio per rimuovere il Faction System vinto dal 98 % della utenza, ma l'admin in questione non l'ha presa nemmeno in cosniderazione questa opzione, anzi, nemmeno l'ha modificato un pochino, ha lasciato tutto cosi' com'è con un regolamento interpetabile sul momento senza cognizione di causa.
            La nuova utenza logga 3-4 giorni e si scorda di UOI perchè è diventato impossibile giocare per nuovi.
            Ci son vecchi players che tornerebbero a giocare a gambe elevate che chiedono il rifacimento del pg perchè per anni si son fatti il sedere, ma lo staff UOI dice che lo staff GN non vuole.
            Allora qui mi chiedo:
            Tu dici che GN non puo' entrare nelle competenze di UOI, ma perchè allora GN puo' decidere se rifare o no i pg su UOI?
            Il discorso di Elios è chiaro e preciso, se non l'hai capito cerca di rileggerlo piu attentamente e non con i paraocchi.
            Il resto che manca lo stanno dicendo tutti, non ho nulla da aggiungere.
            Scusami per i toni se sono accesi ma come Elios son arrabiato anchio.

ps: potrei copiarti/incollarti tutti i post su tuti gli argomenti di cui parliamo, per farti capire a che punto è arrivata l'utenza, ma questo non cambierebbe i fatti di cui parliamo, ne tantomeno il tuo pensiero.
            vash a ragione non sono dicerie di 1 settimana questo argomento va avanti da 1 anno e passa...amdir ti invito a farti una loggatina su uoi e magari giocarci un po...

Commenta

Secondo me il problema principale da risolvere è la lentezza nell'uppare fix e migliorie varie, se si ''risolve'' questo problema poi vedrete che il feeling Staff-Utenza si ottimizza...

Commenta

server con regule assurde impossibili da gestire, regolamenti non chiari a discrezione del gm in questione o da simpatie...
                uno shard vuoto con dei settaggi mal fatti...
                Dungeon fatti come per dispetto quando entri sei sicuro di morire e se non muori non ti ripaghi reag/frecce...
                Tutto questo ha fatto si che io smettessi di giocare, come se questo non bastasse, in forum vige un regime dittatoriale e se qualcuno ha qualcosa da ridire iniziano minacce e punizioni..
                Personalmente ho smesso di giocare quindi di importanza ne ha poca...ma ho giocato in questo shard per molti anni, quindi credo di sapere di cosa sto parlando!
                Un saluto a tutta gn e compagni di risate ^.^
                ps: se cambia qualcosa in meglio ma non credo chiamatemi in msn che na capatina me la faccio xD tau

Commenta

Nel concorso per Counselor ho dato la mia totale disponibilità ad aiutare lo shard. Sono dieci anni che gioco su UOI, a parte una pausa di due anni, e sicuramente il gioco lo conosco molto bene.
                  Purtroppo ancora non si sa nulla di quel concorso ed è un mese che è stato aperto il bando.

Per quanto riguarda il discorso di Elios, Amdir non sono io quello che deve rassicurarti ma posso sicuramente dirti che il 99% dell'utenza pensa le stesse cose che ha scritto Elios.
                  Bring them dead or alive.
                  ICQ 560908851

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                    Secondo me il problema principale da risolvere è la lentezza nell'uppare fix e migliorie varie, se si ''risolve'' questo problema poi vedrete che il feeling Staff-Utenza si ottimizza...
                    up a purupuccio mesi e mesi per fare du fix -.- molti di questi quasi inutili -.-

Commenta

Se non vi piace un tipo di implementazione o una meccanica e' un problema di UOI su UOI, GN non ha competenze per dire se e' un player che si lamenta piuttosto che una meccanica fatta male perche' non conosce nella totalita' l'ambiente di gioco
                      Amdir
                      Gentile Amministratore, come molti altri player che hanno postato qui, esprimo il mio personale malcontento per la situazione del nostro Shard.
                      Stare qui a ripetere tutte le cose che non vanno e che gli altri hanno gia egregiamente esplicato non e' di nessuna utilità.

Vorrei aggiungere solo una problematica che non e' stata fatta presente e mi sa che a voi di GN puo' interessare personalmente:

Il servizio premium su UOI viene sfruttato per andare da un NPC di nome Baracco e scambiare le vials per farsi alzare le skill: ogni 10 fiale che gli consegni DEVE alzare 0.3 nella skill scelta. Bene, cosi non e'.

Questi sono solo alcuni dei post che ho trovato a riguardo:

http://forum.gamesnet.it/f687/baracc...rciere-671597/
                      http://forum.gamesnet.it/f687/baracco-657334/
                      http://forum.gamesnet.it/f687/problema-premium-654246/
                      http://forum.gamesnet.it/f687/problema-baracco-651619/
                      http://forum.gamesnet.it/f687/ress-s...aracco-609939/
                      http://forum.gamesnet.it/f687/baracc...uggata-602412/
                      http://forum.gamesnet.it/f687/bug-premium-650652/
                      ta
                      Buttate un occhio, guardate le date di questi post. Tante segnalazioni sono state fatte, troppe a mio avviso.. e cos'è stato fatto a riguardo? Nulla.......e la dimostrazione sta nel fatto che a distanza di una cosa come 15 mesi ci sono ancora player che segnalano l'errore e si lamentano.

E ora vi pongo una domanda: perche' un player dovrebbe attivare questo servizio se poi non ha quello per cui sta pagando soldi reali?

Credo che questo problema sia quello che vi riguarda piu da vicino visto che i nostri soldi vanno nelle casse di GN, non di GM Sentenza.
                      Qui non si sta discutendo ne di meccaniche di game ne settaggi vari ed eventuali che a uno possono andare bene e a uno no. Qui si sta parlando di un servizio a pagameno che come tale deve rispecchiare le aspettative che offre.

Ringraziandovi anicipatamente attendo un parere a riguardo.
                      Cordiali Saluti

PS: Questo mio post non e' per dare contro a nessuno, vorrei solo vedere risplendere il nostro amato shard come ai tempi d GM Nessuno, GM Freddy, GM Adonai, tempi in cui i GM sapevano perfettamente cosa stavano facendo.

PPS: Ma possibile che ci siano sempre un sacco di bug strani che a detta di Sentenza sono irrisolvibili causa RAZOR????

Grazie ancora

Darkblade: "Per sopportare Ele lo dobbiamo fare santo: San Rocchio Da Siffredi!"

Originariamente inviato da EldWind
                      Che sbatti ora non sara piu la Ele ma la signora comandante XD

Commenta

io voglio che rimanga sentenza!!!!!!!
                        altrimenti vince pacimero

Commenta

*
                          Hai quotato male quindi ti rispondo globalmente... se 10/10 si lamentano e' come dici tu, ma in questo thread non vedo 10/10 ed il fatto che ti affermi di aver parlato con 3/4 dell'utenza resta solo una tua dichiarazione non comprovata... puo' essere tanto vera, quanto falsa. Di fatto leggo non piu' di una decina di persone e non trovo che UOI conti 10 player...

I fattori oggettivi di cui parli sono mancanze impementative. E ora la domanda:

Sentenza (con il resto dello staff che aiuta a scriptare/decidere le meccaniche) volente o nolente lavora? Indipendentemente se le scelte che fa siano giuste o sbagliate. Se si, cioe' che la sua presenza c'e', significa che tutto cio' che chiedete e' un carico di lavoro che attualmente lo staff non puo' sopportare... la soluzione? Proponetevi ed aiutatelo a scriptare... oppure, come al solito, e' preferibile lamentarsi e poi scomparire quando ci si deve rimboccare le maniche?

Lo staff di GN non controlla i vari shard, ma ha il proprio staff da controllare. Il ruolo fondamentale di GN e' quello di risolvere eventuali problematiche dei propri shard, che e' un abisso rispetto alle tue affermazioni, ed e' proprio quello che sto facendo, cioe' il mio lavoro. Se poi hai una tua idea ben lieto di discuterne, ma da li' ad affermare che non si faccia il proprio lavoro la trovo una cosa sgradevole e irrispettosa. Non mi pare di aver fatto affermazioni poco piacevoli su qualsivoglia post.

e dopo questo non ci si sveglia per rimettere i doungeon come prima.
                          "ci si"? Hai provato a dare una mano? Forse non e' cosi' facile come pensi?

Non c'è dialogo tra staff e utenza
                          Questo e' grave... ma e' anche dimostrabile oppure restano tue parole?

98 % della utenza
                          Quindi su tutti gli account di UOI, ne han postato il 98% quindi diciamo su un migliaio di account ne han postato 980? Vabbe' voglio esagerare... 400? Quanti voti sono?

GN non decide se rifare o no i pg. I pg non vanno rifatti perche' se li perdi e' colpa tua e se lo staff deve rimettersi a recuperare i save di chissa' quanto tempo fa e poi rifarti tutto toglie ancora piu' tempo al poco che ha per andare avanti... cosi' saremmo tutti infognati a rifare cose del passato piuttosto che puntare al futuro. Hai fatto decadere l'account? La colpa e' tua? Perche' ora piangi con lo staff?

Il discorso di Elios è chiaro e preciso, se non l'hai capito
                          Vedo che la cattiva educazione e' di casa su UOI. Non so chi sia Elios.

Incolla, magari quelli piu' interessanti, saro' felice di leggerli.

Originariamente inviato da elenaagnolin Visualizza il messaggio
                          Il servizio premium su UOI viene sfruttato per andare da un NPC di nome Baracco e scambiare le vials per farsi alzare le skill: ogni 10 fiale che gli consegni DEVE alzare 0.3 nella skill scelta. Bene, cosi non e'.
                          Questo lo reputo grave, me ne sincerero' e vedro' come risolvere il problema in poco tempo. Ti invito a ricontattarmi la settimana prossima se si presenta ancora questo bug.

Amdir

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f57/sondagg...sistem-614823/ no al faction system ! cmq potete fare anche a votazione come nel post magari non per cacciare nessuno perchè è evidente che sentenza lavora sullo shard ma è anche tanto evidente che da solo non ce la fa quindi metti a votazione per aggiungere altri gm

Commenta

Questo lo reputo grave, me ne sincerero' e vedro' come risolvere il problema in poco tempo. Ti invito a ricontattarmi la settimana prossima se si presenta ancora questo bug.

Amdir
                              Up, si sta parlando si un servizio a pagamento, ok che il premium da altri benefici nel portale GN, ma se una persona se lo fa per un gioco, deve ricevere il servizio nel modo corretto.
                              Ultima modifica di GianmarcoGabr; 23-04-2011, 13:54.

Commenta

Hai quotato male quindi ti rispondo globalmente... se 10/10 si lamentano e' come dici tu, ma in questo thread non vedo 10/10 ed il fatto che ti affermi di aver parlato con 3/4 dell'utenza resta solo una tua dichiarazione non comprovata... puo' essere tanto vera, quanto falsa. Di fatto leggo non piu' di una decina di persone e non trovo che UOI conti 10 player...
                                Chiedo scusa per il quote at cazzum
                                Non riesco a capire questa tua argomentazione... sono un player di UOI, utente GN, ed ex premium, per quale motivo la mia lamentela non viene considerata degna?! Soprattutto spiegami come fare e ti porto i pareri di tutta UOI,dato che hai questo "malsano" concetto de... o sono tutti contrari o chissene frega

I fattori oggettivi di cui parli sono mancanze impementative. E ora la domanda:
                                Sentenza (con il resto dello staff che aiuta a scriptare/decidere le meccaniche) volente o nolente lavora? Indipendentemente se le scelte che fa siano giuste o sbagliate. Se si, cioe' che la sua presenza c'e', significa che tutto cio' che chiedete e' un carico di lavoro che attualmente lo staff non puo' sopportare... la soluzione? Proponetevi ed aiutatelo a scriptare... oppure, come al solito, e' preferibile lamentarsi e poi scomparire quando ci si deve rimboccare le maniche?
                                Quindi purchè si lavori, sono scusati qualsiasi voglia errore e\o "incapacità? E' come mettere un muratore a fare il chirurgo... purchè ci metta l'impegno!!!

Lo staff di GN non controlla i vari shard, ma ha il proprio staff da controllare. Il ruolo fondamentale di GN e' quello di risolvere eventuali problematiche dei propri shard, che e' un abisso rispetto alle tue affermazioni, ed e' proprio quello che sto facendo, cioe' il mio lavoro. Se poi hai una tua idea ben lieto di discuterne, ma da li' ad affermare che non si faccia il proprio lavoro la trovo una cosa sgradevole e irrispettosa. Non mi pare di aver fatto affermazioni poco piacevoli su qualsivoglia post.
                                Per curiosità cosa fate per controllare\risolvere le problematiche dei vari shard?! In che modo controllate i vari staff dei vari shard? Senza cattiveria alcuna, ma non si vede un post di un membro di GN sul nostro forum dalla notte dei tempi... Non mi sembra tanto bello nei confronti dell'utenza... La mia idea?! Ovviamente è diversa.. un membro staff GN dedicato ad ogni singolo shard, col compito di fare da collante tra utenza e staff e tra staff e GN, pronto a valutare ed ad intervenire per il bene dello shard, prendendo anche decisioni che lo staff non potrebbe prendere

Quindi su tutti gli account di UOI, ne han postato il 98% quindi diciamo su un migliaio di account ne han postato 980? Vabbe' voglio esagerare... 400? Quanti voti sono?

Gh la tua conoscenza della nostra comunity è davvero davvero risicata

GN non decide se rifare o no i pg. I pg non vanno rifatti perche' se li perdi e' colpa tua e se lo staff deve rimettersi a recuperare i save di chissa' quanto tempo fa e poi rifarti tutto toglie ancora piu' tempo al poco che ha per andare avanti... cosi' saremmo tutti infognati a rifare cose del passato piuttosto che puntare al futuro. Hai fatto decadere l'account? La colpa e' tua? Perche' ora piangi con lo staff?
                                Forse perchè anni fa la politica di UOI e di GN era completamente diversa.. forse perchè per gli utenti si tratta di un gioco, e per GN si tratta di business.. ad antrambi fa comodo una cosa del genere

Vedo che la cattiva educazione e' di casa su UOI. Non so chi sia Elios.

sono io

[/QUOTE]

*

Commenta

Sto operando...
                                X