annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    news?
    Il grosso problema di uoi in questo periodo è la "monotonia di gioco".

2 dungeon sempre gli stessi, ogni tanto un po' di pvp(tutt'ora settato male e rovinato dalla troppa facilità e dalla troppa importanza delle skill), slog.

Purtroppo novità non se ne vedono, nè sono in programma (e questo è il grosso errore dello staff).

Uoi vive, come sempre grazie alla sua comunity, che forse meriterebbe di essere trattata un filo meglio da gn.

Danke

elios
    up

Originariamente inviato da capitanbixio Visualizza il messaggio
    per lo scipero non so quanti ti seguiranno prorpio perchè amano i pixelll...per quanto riguardo il resto ...sembra proprio che i gm dopo l'apertura di questo post hanno dato il contentino a gn fixando due dungeon che neanche sono completi cioè fix sena un fine mah!.....sembra proprio una presa per il c.........cioè gn ma vi rendete conto che hanno aperto due dungeon che neanche un niubbo puo fare?......
    Ormai lunica cosa che cè è il pvp di quei quattro pg full skill che si tengono caro il loro posto il resto dell'utenza ormai si è stancata di vedere cose incompiute...cioè dopo non so quanto abbia aperto run non cè stato un fix completo!!!ditemi voi se questo è modo....poi altra cosa è passata gente disposta ad aiutare i gm con script pronti solo da caricare e provare e non sono stati presi in considerazione,questo è il dialogo che cè con lo staff???vi prego di rivedere la posizione e prendere provvedimenti perchè a mio avviso lo shard per adesso non sta andando avanti grazie al gm ma alla comunity che logga solo per farsi du risate con gli amici.....
    up
    Bring them dead or alive.
    ICQ 560908851

Commenta

Originariamente inviato da fulaf Visualizza il messaggio
      diciamo che lo staff è da sostituire....

cose già dette 15 mesi fa dal sottoscritto, unico risultato il mio ban, cosa è cambiato in tutto questo tempo?

ci sono parecchi vecchi PG che tornano col desiderio di ricominciare, ma scappano dopo pochi giorni al solo vedere lo sfascio esistente, nulla in Run è come era su Sphere, ogni modifica alla fine risulta inutile da rifare, come già detto qui vivono solo chi ama il PvP, più che PVP il LamerPvP.

Avanti così che si va bene.

Io auspicherei un ricambio dello staff con uno Staff serio e magari mi si rendessero i PG ingiustamente bannati visto e appurato che IO avevo ragione sull'incapacità dello staff diretto da "sentenza".

Commenta

Sinceramente volevo evitare di rispondere qui perche' avete tanti forum di uoi dove discuterne ma pare che non lo capite.

Non dico di essere l'admin perfetto ma nemmeno potete dire che io sia inattivo o che me ne infischi del server che gestisco. Sto lavorando, faccio fix ogni tot (e spesso aspetto di vedere se tutto procede bene per farne altri), sto cercando di ampliare lo staff e sto cercando di finire i lavori.
        Nessuno vi sta imponendo di giocare su UOI se non vi piace, io il mio impegno (come lo staff) ce lo metto ogni giorno, mentre da parte dell'utenza vedo solo lamentele qualsiasi cosa sia fatta dallo staff.

Detto questo potreste lamentarvi in questa maniera se proprio io loggassi ogni 10 anni e non facessi niente, ma i fatti parlano, ogni giorno sto qui con voi nel buono e nel cattivo tempo.

Questo thread su gamesnet è totalmente inutile visto che potreste parlarne (con gli adeguati toni che mancano molto spesso) sui forum di uoi, visto che, non mi pare di aver chiuso le porte in faccia a nessuno che scrive in modo non arrogante e costruttivo sul forum.

Quindi continuate pure a scrivere pagine e pagine su questo thread se vi fa tanto piacere, io con o senza le vostre parole il lavoro lo devo portare avanti.

Detto questo la chiudo qui parlando anche a nome dello staff.

Commenta

Sinceramente volevo evitare di rispondere qui perche' avete tanti forum di uoi dove discuterne ma pare che non lo capite.
          tanti post sono stati fatti su tanti forum per poi essere dimenticati con i problemi irrisolti!

Non dico di essere l'admin perfetto ma nemmeno potete dire che io sia inattivo o che me ne infischi del server che gestisco. Sto lavorando, faccio fix ogni tot (e spesso aspetto di vedere se tutto procede bene per farne altri), sto cercando di ampliare lo staff e sto cercando di finire i lavori.
          Nessuno vi sta imponendo di giocare su UOI se non vi piace, io il mio impegno (come lo staff) ce lo metto ogni giorno, mentre da parte dell'utenza vedo solo lamentele qualsiasi cosa sia fatta dallo staff.
          tu non te ne infischi ma se un player t chiede una cosa tu fai di tutto per non dargliela! e se i palyer sono di Più t impegni ancora di Più a non accontentar-gli? non sono i dung che abbassano l'utenza ma l'assenza di cortesia!

Questo thread su gamesnet è totalmente inutile visto che potreste parlarne (con gli adeguati toni che mancano molto spesso) sui forum di uoi, visto che, non mi pare di aver chiuso le porte in faccia a nessuno che scrive in modo non arrogante e costruttivo sul forum.

Quindi continuate pure a scrivere pagine e pagine su questo thread se vi fa tanto piacere, io con o senza le vostre parole il lavoro lo devo portare avanti.
          Io personal mente non t ho mai mancato di rispetto ma le cose che voglio dire le dico anche a muso duro, ma il rispetto a chi me la dato lo sempre portato come a te ad esempio! ciononostante le porte me le hai sempre chiuse in faccia dicendomi no in via privata e lasciando perdere i miei post magari dandogli risposte inadeguate alle mie domande! ps: lo sappiamo tutti che è inutile questo thread per te.
          Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

perchè mai non si crea un dialogo costuttivo, ma è tanto difficile

Commenta

Dal mio punto di vista, non mi permetto di crticare i toni autoritari, ot similia, nè l'impegno.. quello che critico è l' INCAPACITA' di portare a termine con risultati soddisfacenti il progetto RUN UOI..

Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
              Detto questo la chiudo qui parlando anche a nome dello staff.
              Ho sempre visto la scala gerarchica di UOI, in questo modo:
              Utente
              Counselor
              GM
              Admin
              GN
              (ovviamente l'utente è il più stron.zo di tutti...)
              Non credo che lo staff di UOI si possa permettere un "la chiudo qui" di fronte ad una lamentela posta all'attenzione di GN..
              Gamesenet può dire la chiudiamo qui, e risolviamo in via privata con l'admin di uoi, ma non l'opposto.
              Inoltre vedo un grosso grosso grosso errore.. se fare l'ADMIN lo vedi come un dovere, stai semplicemente buttando via il tuo tempo
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f171/chiudi...questo-674472/
                aggiungiamo anche questo che è perfettamente in tema con il 3D.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                  http://forum.gamesnet.it/f171/chiudi...questo-674472/
                  aggiungiamo anche questo che è perfettamente in tema con il 3D.
                  Up.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Inoltre vedo un grosso grosso grosso errore.. se fare l'ADMIN lo vedi come un dovere, stai semplicemente buttando via il tuo tempo
                    Questa è la cosa più vera scritta fin'ora....
                    La responsabilità dell'Admin è parecchia, e può ricevere soddisfazioni o critiche, come in questo caso. Resta il fatto che se uno sceglie di farlo, dato che è un lavoro non retribuito, lo fa solo per passione.
                    Se diventa solo un dovere è meglio lasciar perdere e cercare qualcuno che abbia voglia e tempo per farlo.

Commenta

Io una cosa non capisco, volente o nolente Sentenza e' presente e lavora. Se non vi piace un tipo di implementazione o una meccanica e' un problema di UOI su UOI, GN non ha competenze per dire se e' un player che si lamenta piuttosto che una meccanica fatta male perche' non conosce nella totalita' l'ambiente di gioco (un fix fatto per UOI potrebbe essere deleterio per UOD e/o viceversa, anche se la meccanica e' corretta).

Qui mi pare si sia discutendo solo di meccaniche piu' o meno scorrette e fix da portare a termine. Per la prima parte ho gia' espresso il mi parere, per la seconda sembra esserci un problema sostanziale... fare lo staff non e' un lavoro, se Sentenza e lo staff non riescono a portare a termine dei fix perche' oberati perche' non vi proponete e lo aiutate? Che dovrebbe fare, mollare tutto cio' che fa per fare fix?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Io una cosa non capisco, volente o nolente Sentenza e' presente e lavora. Se non vi piace un tipo di implementazione o una meccanica e' un problema di UOI su UOI, GN non ha competenze per dire se e' un player che si lamenta piuttosto che una meccanica fatta male perche' non conosce nella totalita' l'ambiente di gioco (un fix fatto per UOI potrebbe essere deleterio per UOD e/o viceversa, anche se la meccanica e' corretta).

Qui mi pare si sia discutendo solo di meccaniche piu' o meno scorrette e fix da portare a termine. Per la prima parte ho gia' espresso il mi parere, per la seconda sembra esserci un problema sostanziale... fare lo staff non e' un lavoro, se Sentenza e lo staff non riescono a portare a termine dei fix perche' oberati perche' non vi proponete e lo aiutate? Che dovrebbe fare, mollare tutto cio' che fa per fare fix?

Amdir
                        A mio parere si discute sull'andamento dello Shard, vi sono si innovazioni ma queste raramente funzionano, si continuano a modificare sempre le stesse cose ed alla fine innovazione zero, piccolo esempio respawn di animali nel mondo, immesso dopo 2 anni ed oltre animali utili da cavalcare non se ne vedono, troppo rari, errore di temporizzazione dei respawn ? bhoo spero non servano altri 2 anni per veder modificare la cosa;
                        errore principale creato sin dall'inizio un "Faction Sistem" blindato che non piace a nessuno ma esso è imposto e non si tocca, una divisione imposta tra Order e Caos, che porta a dividere amicizie di lunga data, anche qui mai piaciuta a nessuno ma lo Staff si è sempre dimostrato irremovibile, cose che non vi erano su Sphere che sono state imposte dall'alto per risolvere il problema lamer e creare dichiarazioni di guerra tra fazioni, risultato: guerre forse un apio in 2 anni prontamente concluse, lamer dai pochi che erano invece di sparire sono divenuti la normalità tutti lamer.

Commenta

Amdir
                          amdir ma il problema che i gm sono assenti...su uoi ce un solo scripter in altri shard ne vedo almeno 3....su uoi ci sono 2 gm su altri shard ne vedo 4 5...parliamo di due gm completamente assenti,ci sono ogni giorno porcate riguardo a FS si fanno page e nulla...uoi regge solo xke ormai l'utenza e sempre quella male o bene..player nuovi qual e là...quindi ormai diciamo sono nate amicize!!parlando degli script di sentenza alcuni sono belli altri brutti come in tuti gli shard,pero il problema che l'utenza si lamenta del fatto che non si faccia nulla x aumentare il divertimento,addirittura si e arrivato al punto di pensare che sentenza faccia di tutto x toglierci il divertimento...non capisco il motivo non si assumano scripter su uoitalia,nominati da GN con o sensa il consenso di sentenza...

Commenta

GN non ha competenze per dire se e' un player che si lamenta piuttosto che una meccanica fatta male perche' non conosce nella totalita' l'ambiente di gioco
                            intanto piacere non ci siamo mai sentiti sul forum , e non ho ben chiaro quale ruolo tu rappresenti nel circuito GN , quindi perdonami se le mie parole possano sembrare una critica nei confronti del tuo operato.
                            Trovo assolutamente sbagliato il tuo discorso. Per quanto giocatore di UOI, sono un UTENTE GN, i soldi del mio premium vanno a GN, le pubblicità che mi tritano lo scroto nel forum riempiono le casse di GN... quindi sentirmi dire che GN NON HA LE COMPETENZE riguardo ad un SUO SHARD, mi fa leggermente inalberare, mancanza di competenze = INCAPACITA' e \o MENEFREGHISMO = scarso servizio al consumatore\cliente = perchè dovrei restare su questo portale?

Amdir
                            Purtroppo non hai centrato l'argomento della conversazione.
                            Non sono le meccaniche o i fix che non funzionano che hanno portato a questo post. La comunity di UOI in dieci anni ne ha viste di tutti i colori... un fallito passaggio ad un emulatore di cui nemmeno mi ricordo il nome, incredibili problemi di lag e di crash del server, un passaggio ad un emulatore (l'attuale) non voluto dall'utenza, ma dalla dirigenza GN e dallo staff UOI.. e nonostante questo siamo ancora tutti uniti a giocare sul nostro shard.
                            Quello che personalmente fa incaxxare sono le prese per i fondelli da parte dello staff ti elenco alcune problematiche, NON TECNICHE, ma che vanno a incidere sull'umore dell'utenza:
                            Premessa: ci era stato promesso uno shard UGUALE a quello presente su sphere (promessa non mantenuta) con l'aggiunta di grandi novità e fantastiche implementazioni e possibilità..

PVP completamente cambiato rispetto a sphere
                            PVM di alcune classi totalmente cambiato in peggio (con admin che dice da almeno 1 anno che a momenti sarà sistemato
                            Modalità di gaming TOTALMENTE STRAVOLTE (per intenderci FS, se i responsabili di gn non sanno cosa sia, si informino.. perchè UOI è un server GN)
                            Regolamenti CASTRANTI
                            In attesa delle banche del vecchio shard (promessa ancora non mantenuta)
                            Pochissime quest
                            Eliminazione di qualsiasi forma di GdR
                            Eliminazione di una classe di gioco (lasciando però le relative vials, se GN non è a conoscenza di cosa sto parlando si informi... perchè UOI è un server GN)
                            Bassissimo numero di quest
                            In attesa di campi coltivabili da almeno 2 anni (script che a mio parere si possono trovare ovunque)
                            BAN di account storici, per motivi puerili
                            Eliminazione di 2 classi GdR, storiche e ben funzionanti su sphere
                            Eliminazione di 1 razza GdR storica e ben funzionante su sphere
                            TOTALE ED ASSOLUTA MANCANZA DI QUALSIASI GENERE DI MIGLIORIA O NOVITA' legata alle infinite possibilità che può offrire l'emulatore.
                            Clamorosa piattezza del mondo (no animali, no mostri, pochi dungeon decenti etc)

Questi non sono problemi Tecnici a mio avviso...

Chiedo scusa per i miei toni, se troppo accesi, ma sono relativamente arrabbiato.
                            Chiedo scusa anche allo staff di UOI, composto comunque di brave PERSONE, ma non all'altezza del compito che svolgono..

Sentenza spero di essere smentito al più presto.

P.S. Se con le mie parole ho offeso la morale di qualcuno, sono pronto a chiedere tranquillamente scusa

Commenta

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                              cut
                              Ma questa e' una tua opinione piu' o meno condivisibile da me, ma non e' l'opinione di TUTTI i player... magari c'e' qualcuno che la pensa al tuo contrario... in questo GN centra poco e nulla.

Originariamente inviato da Banned92 Visualizza il messaggio
                              non capisco il motivo non si assumano scripter su uoitalia
                              Perche' non ti proponi? La mancanza di staff non e' dovuta ad una volonta' di non averne, ma ad una mancanza di personale dovuto soprattutto al fatto che la maggior parte delle persone che si rende conto a cosa deve andare incontro diventando staff, leggendo prettamente critiche, alza i tacchi e va via.

Se, al posto di lamentarti banalmente, vuoi fare qualcosa per UOI, allora rimboccati le maniche e datti da fare.

Amdir

Commenta

Ma questa e' una tua opinione piu' o meno condivisibile da me, ma non e' l'opinione di TUTTI i player... magari c'e' qualcuno che la pensa al tuo contrario... in questo GN centra poco e nulla.

Perche' non ti proponi? La mancanza di staff non e' dovuta ad una volonta' di non averne, ma ad una mancanza di personale dovuto soprattutto al fatto che la maggior parte delle persone che si rende conto a cosa deve andare incontro diventando staff, leggendo prettamente critiche, alza i tacchi e va via.

Se, al posto di lamentarti banalmente, vuoi fare qualcosa per UOI, allora rimboccati le maniche e datti da fare.

Amdir
                                fosse per me anche ora diventerei gm di uoi...perche da PLAYER so che ci vuole x cambiare il morale...ma se uno non ci gioca come fa a sapere cosa scriptare???o cosa serve x migliorarlo...non so scriptare ma so usare i comandi da gm...poco importa...e stato aperto un bando reclutamento su uoitalia da 1 mese...nulla -.-

Commenta

Sto operando...
                                X