annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo post, questo senso di insofferenza deve essere fondato.
    Cosa c'è che non va su UOI? L'admin non è capace di amministrare? Se sì, dove sbaglia?

Voi, come utenza, avete mai cercato punti di incontro?
    Consideriamo pure questo post un luogo dove discutere delle problematiche attualmente in essere su UOI, voglio veramente capire cosa c'è che non sta funzionando.

Grazie,
    Omar
    Ciao Freddy, riassumo in:

- problema dung, pochi e scarni
    - faction sistem
    - vials inutili ancora presenti lock remove
    - 0 respawn per il mondo
    - pvm mago singolo, ucciso
    - case con 2 amici
    - pochi tw, lsm etc
    - vendor reags invu

Commenta

Originariamente inviato da nanusbastardus87 Visualizza il messaggio
      Ciao Freddy, riassumo in:

- problema dung, pochi e scarni
      - faction sistem
      - vials inutili ancora presenti lock remove
      - 0 respawn per il mondo
      - pvm mago singolo, ucciso
      - case con 2 amici
      - pochi tw, lsm etc
      - vendor reags invu
      Non manca niente...solo una cosa, io ho ricominciato ora a giocare, ma ricordo che all'epoca i ladri erano fondamentali nei dung per via delle casse alla fine che solo loro potevano aprire. (con un certo livello di lock ovvio)

Script per reinserire i ladri? Invece di togliere le lock e le remove? La vedete brutta come idea? Non so a voi ma a me il ladro piaceva...e se implementano dung con casse finali da scassinare io dico che, avere ladro schifo non fa...

Ovviamente i problemi principali rimangono quelli che hai elencato tu nanus...su questo non c'è dubbio!

Commenta

Originariamente inviato da Rosss Visualizza il messaggio
        Non manca niente...solo una cosa, io ho ricominciato ora a giocare, ma ricordo che all'epoca i ladri erano fondamentali nei dung per via delle casse alla fine che solo loro potevano aprire.
        Si ma già all'epoca il ladro fu l'ultima cosa ad essere inserita, solo dopo ke tutto il resto era perfettamente settato ed equilibrato..

Commenta

Freddy ma non ci puoi dare qualche scipter per aiutare il nostro staff, avvantaggiare e velocizzare il lavoro su uoi? Son passati due anni è ancora si deve vedere il vero UOI che è stato per 9 anni.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

La carenza di scripter e' diffusa un po' ovunque, stiamo studiando qualcosa per cercare di tamponare un po'.

Amdir

Commenta

Vi ringrazio per aver riportato le Vs. opinioni a riguardo dalle quali si evince chiaramente una situazione un po' contesa: da una parte dati tangibili che dimostrano direttamente il buono stato dello shard (i picchi parlano chiaro), dall'altra una fetta di utenza che si lamenta dello scarso rapporto con lo Staff e la mancanza di scripters attivi.

Per quanto riguarda il rapporto e la relazione con lo Staff vi assicuro fin da adesso il mio impegno personale nel permettere a voi tutti un rapporto più diretto con lo Staff di UOI cercando di sensibilizzare Sentenza e lo Staff a cercare un dialogo che possa portare ad un punto di incontro condiviso tra le parti.

Per il secondo punto, Amdir mi ha anticipato, sappiate comunque che sicuramente a breve un supporto arriverà.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggio
                perchè poi la risposta è..."ma se lo shard e brutto perchè giocate?" arriviamo molte volte a 90 player online,quindi lo shard va bene.SEMPLICEMENTE va bene perchè fortunatamente sto/stiamo su ts con persone che ci fanno passare tempo anche stando davanti alla banca fermi senza giocare dicendo cazzate e ridendo un sacco.....se dall'oggi al domani però cadono sti gruppi uoi è morto
                Giustissimo

edit: Freddy prendete anche in considerazione la riapertura sui rifacimenti dei pg, perchè c'è molta vecchia gente che non ha intenzione di ricominciare da zero tutto.
                Ultima modifica di VictorII; 24-02-2011, 14:42.
                Bring them dead or alive.
                ICQ 560908851

Commenta

Al contrario, l'unica cosa buona di ZuluHotelItalia sono gli scripter. Non ci fanno mancare nulla su questo punto di vista, hanno 3 scripter, tutti molto attivi e disponibili.

Ho sempre pensato che con la comunity di Uoi, gli script di zhi e la media player di Uod si sarebbe ottenuto lo shard perfetto.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                    Vi ringrazio per aver riportato le Vs. opinioni a riguardo dalle quali si evince chiaramente una situazione un po' contesa: da una parte dati tangibili che dimostrano direttamente il buono stato dello shard (i picchi parlano chiaro), dall'altra una fetta di utenza che si lamenta dello scarso rapporto con lo Staff e la mancanza di scripters attivi.

Per quanto riguarda il rapporto e la relazione con lo Staff vi assicuro fin da adesso il mio impegno personale nel permettere a voi tutti un rapporto più diretto con lo Staff di UOI cercando di sensibilizzare Sentenza e lo Staff a cercare un dialogo che possa portare ad un punto di incontro condiviso tra le parti.

Per il secondo punto, Amdir mi ha anticipato, sappiate comunque che sicuramente a breve un supporto arriverà.

Ciao.

Freddy se segui il post sull' apertura di Covetous capirai uno dei perche' delle lamentele..
                    sigpic*TilT*

Sir Night sempre nel mio cuore... Riposa in pace amico mio

15 Settembre: UOITALIA TORNA A VIVERE!!!

Commenta

ragazzi io ho già iniziato uno sciopero per protestare la tirannia di sentenza! sceglie lui i nomi dei pg inventando-si le scuse, sceglie addirittura gli allineamenti io non ci gioco Più fino a quando non cambiano le cose, vi invito a seguirmi per cambiare Più rapidamente le cose ed evitare che uo italia si ritrovi un giorno senza utenza grazie per l'attenzione
                      Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

Originariamente inviato da fulaf Visualizza il messaggio
                        ragazzi io ho già iniziato uno sciopero per protestare la tirannia di sentenza! sceglie lui i nomi dei pg inventando-si le scuse, sceglie addirittura gli allineamenti io non ci gioco Più fino a quando non cambiano le cose, vi invito a seguirmi per cambiare Più rapidamente le cose ed evitare che uo italia si ritrovi un giorno senza utenza grazie per l'attenzione
                        un altro caso, che smette di giocare per lo stesso motivo (contrario allo staff attuale) dell'apritore del post, dove vogliamo arrivare?
                        Secondo me qualcosa deve cambiare, dall'interpretazione del regolamento che non è affatto chiaro al modo di parlare utenza-staff, staff-utenza.

Aspettiamo tutti una soluzione.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

up x fulaf... a parte il fatto ke i gm si fanno desiderare più ke aiutare i pg e invogliarli a giocare x attirare utenza, adesso giokikkio su uod anke, e quando mi sono trovato in difficoltà i gm mi hanno aiutato a trovare la soluzione in tempi brevi... qua c si perdono anke delle giornate in base ai casi...

Originariamente inviato da mariolino
                          sardi sardi sardi...
                          a vostro dire sono la rovina del mondo...
                          Ma non vi sentite un po ridicoli a dare sempre contro i sardi?

Commenta

news?
                            Il grosso problema di UOI in questo periodo è la "monotonia di gioco".

2 dungeon sempre gli stessi, ogni tanto un po' di pvp(tutt'ora settato male e rovinato dalla troppa facilità e dalla troppa importanza delle skill), slog.

Purtroppo novità non se ne vedono, nè sono in programma (e questo è il grosso errore dello staff).

UOI vive, COME SEMPRE grazie alla sua comunity, che forse meriterebbe di essere trattata un filo meglio da GN.

Danke

Elios
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

diciamo che lo staff è da sostituire.... è troppo autoritario e tiranno... chiuso alle idee dell'utenza che non viene mai ascoltata.... Sentenza non ascolta i problemi, ora non so perché ma lo fa o meglio prende in considerazione solo quelli che decide lui a prescindere che siano, importanti oppure no.... Da non parlare delle punizioni inferte a gratuitamente a tantissima utenza PER NULLA.... io non intendo Più giocare a un gioco dove siamo gestiti dai bambini! non intendo Più spendere i miei soldi in un gioco cosi! io gioco per divertirmi non per stare a presso alle persone che non hanno voglia di gestire il gioco fanno come gli pare e se dici qualcosa la risposta è "o t sta bene o cambia gioco" cioè queste risposte le da chi non ha voglia di gestire uno shard e soprattuto di chi neanche t ascolta!!! invito l'utenza di uoitalia a postare e alzare la voce per chi non ascolta, inoltre propongo un periodo di sciopero e lasciare lo status server a 0 per un determinato periodo.
                              Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

Per lo scipero non so quanti ti seguiranno prorpio perchè amano i pixelll...per quanto riguardo il resto ...sembra proprio che i GM dopo l'apertura di questo post hanno dato il contentino a GN fixando due dungeon che neanche sono completi cioè fix sena un fine mah!.....sembra proprio una presa per il c.........Cioè Gn ma vi rendete conto che hanno aperto due dungeon che neanche un niubbo puo fare?......
                                Ormai lunica cosa che cè è il pvp di quei quattro pg full skill che si tengono caro il loro posto il resto dell'utenza ormai si è stancata di vedere cose incompiute...Cioè dopo non so quanto abbia aperto Run non cè stato un fix completo!!!Ditemi voi se questo è modo....poi altra cosa è passata gente disposta ad aiutare i GM con script pronti solo da caricare e provare e non sono stati presi in considerazione,questo è il dialogo che cè con lo staff???Vi prego di rivedere la posizione e prendere provvedimenti perchè a mio avviso lo shard per adesso non sta andando avanti grazie al GM ma alla comunity che logga solo per farsi du risate con gli amici.....

Commenta

Sto operando...
                                X