annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh che dire. Le cose sono come descritte da Nanus, purtroppo con l'arrivo di Run sono cambiate tante cose, è difficile adattarsi ad un ambiente nuovo, idee nuove, staff nuovo. Io credo che l'impegno da parte dello staff ci sia, ma non incanalato nella giusta direzione. Ci si lamenta da troppo ormai per i Dung nuovi che non vengono uppati, e per altre cose, non credo sia necessario cambiare per forza lo staf.

Mi limito nell'invitare lo staff a rivalutare le priorità, o se come da tempo riferisce ci sono modifiche interessanti pronte di upparle.

Nel massimo rispetto verso il loro lavoro.

Requiem L'elfo Oscuro
    Punisher l'Elfo Oscuro / Kalypso la Fremen [F.Dregoth]

SALUTI, ABBRACCI E MINCA A FACCI!

Commenta

uppo per nanuss sususu vogliamo cambiamenti
      icq 632206104

Commenta

sono d'accordo con quello scritto da nanus
        Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

up per nanus
          Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

Posso solo dire: "E che Dio ce la mandi bona"

Commenta

perchè poi la risposta è..."ma se lo shard e brutto perchè giocate?" arriviamo molte volte a 90 player online,quindi lo shard va bene.SEMPLICEMENTE va bene perchè fortunatamente sto/stiamo su ts con persone che ci fanno passare tempo anche stando davanti alla banca fermi senza giocare dicendo cazzate e ridendo un sacco.....se dall'oggi al domani però cadono sti gruppi uoi è morto

Commenta

Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggio
                perchè poi la risposta è..."ma se lo shard e brutto perchè giocate?" arriviamo molte volte a 90 player online,quindi lo shard va bene.SEMPLICEMENTE va bene perchè fortunatamente sto/stiamo su ts con persone che ci fanno passare tempo anche stando davanti alla banca fermi senza giocare dicendo cazzate e ridendo un sacco.....se dall'oggi al domani però cadono sti gruppi uoi è morto
                Up.

Il mio cuore è senza batteria,e nessuno riesce a ripararlo..è meglio che non mi fai compagnia,te l'hanno detto che sono un bastardo.

Guè Pequeno

Commenta

I problemi si risolvono anche proponendo nuove cose/soluzioni UTILI, ma solo con la proposta si fa ben poco, ci vuole anche chi applica l'ingegno e lo fa divenire realtà, se pensate e sapete di esserne in grado, anche senza avere alcun grado nello staff, a mio avviso, non penso che nessuno vi darebbe contro se create voi stessi una soluzione e la ponete agli occhi di chi gestisce il tutto. (script, file di testo con un progettino).

Questo IMHO, perché è facile sparare a zero...purtroppo le cose si è vero che devono essere gestite da una persona abile, ma è pure vero che questi necessita di gente abile allo scripting...gente che allo status attuale è ahimè carente.

Commenta

http://www.runuo.com/forums/script-support/

Da quel che ho leto in questo forum ci sono molte persone che chiedono aiuto sugli script e vengono ricambiati quindi perchè non darci un occhiata'''???
                    Premetto..l'ho avevo già fatto presente a Sentenza mesi addietro

Commenta

up

Legion L'elfo Ocuro [F.Monglow][Easy!]

Commenta

OSI Style != UOI Style

Le cose vanno fatte basandosi sulla realtà del luogo, non da perfetti sconosciuti che gestiscono server OSI - style (usando tra l'altro il core originale privo di mod.)

Commenta

Condordo a pieno quello scritto da nanus.
                          Sui motivi xk si gioca ancora qui, credo sia solo x motivi di affetto verso questo shard che ci ha fatto divertire parecchio in questi anni...
                          Oltremodo segnalo oltre a questo la gestione dittatoriale che detiene....
                          Minacciando di ban per ogni qualvolta si critichi qualcosa.
                          potrei continuare ancora ma non voglio gettare benzina sul fuoco ulteriormente...
                          (potrei venire bannato come pacimero)
                          Sentenza la mia unica critica e' questa non far promesse all'utenza che poi non mantieni e chiedi aiuto con gli script che davvero ne hai bisogno.
                          detto questo enjoy magari con un pizzico do umiltà e non giocando a fare il dio cattivo riceveresti più benevolenza da tutti nello shard !
                          e ti consiglio pure di riprendere il tuo pg e di giocare con tutti noi, magari riesci a capire le dinamiche del pvp e capire come intervenire su di essi !
                          un saluto a tutto uoi e tutto gn ! deja l'elfo oscuro

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=w0eQV...24B793BD337C67

Le Sante Verita'

Come non uppare e' la mia stessa linea di pensiero.
                            Spesso ho scritto che le priorita' dello shard sono...
                            Animali, Dungeon e molto altro ancora ..... dare un senso a vari item che vengono droppati a mob ma sono inutilizzabili... obsidian, reagenti pagani, vials lockpicking e remove...

Gioco xke' sono affezzionato alla comunita' non certo xke' mi piace com'e' ora lo shard.
                            Scarno.
                            sigpic*TilT*

Sir Night sempre nel mio cuore... Riposa in pace amico mio

15 Settembre: UOITALIA TORNA A VIVERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                              sono d'accordo con quello scritto da nanus
                              quello che dice Allanon è Legge! UP
                              Sagypter l'Elfo Silvano...

Commenta

Senza entrare nel merito di staff, contro staff, fungazzastaff che sinceramente mi tocca ben poco credo sia fondamentale nell'immediato implementare nuovi dungeon (ci si mette poco dai..) e gli spawn dei mostri e degli animali per il mondo. renderebbe il gioco un po piu vario e permetterebbe di spezzare la monotonia dei soliti 3 dungeon infestati dai pk (e lo dico io che qualche PICCOLA esperienza da pk l'ho avuta in questo shard) ... sta diventando piu un supermercato per i pk che vanno a caccia di pg a mob che per il pg che di per se per l'appunto li fa.
                                I DUNGEON sono la vita di Uo, attorno ai dungeon gira tutto. Mobbaroli,Pk,Skills,Fiale e di conseguenza mercato. TUTTO!
                                Diamogli un po di priorita
                                Enjoy
                                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Sto operando...
                                X