annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema uoi importante!

Ciao a tutti, sono un vecchio player di UOI. Da un anno quasi con amici ci siamo rimessi a giocare e purtroppo ci sono gravi problemi nello shard. Premetto subito ke scrivo qui come appassionato di questo giochino. Il problema ora inutile girarci attorno e' il capo staff, che a mio parere sta rovinando il gioco con continue modifiche inutili dopo al passaggio su runuo. Ho provato anche a postare piu volte sul forum uoi dando consigli semplicemente da vecchio player..
    Ma al posto di collaborare con la community, la prende come se tutti ce l'avessero con lui il che porta solo ancora piu problemi.
    Ho creato l'accu da un bel po ormai, quasi dal passaggio su run e ancora ci sono solo 6 dung attivi!!! dei quali tra l'altro nemmeno i livelli inferiori sono aperti! e ancora piu incredibile puoi camminare per tutta sosaria e nn trovi nemmeno un animale, un mostro, niente di niente... Visto ke da mesi ci sono promesse su promesse, ora basta!
    E' stato sprecato nn so quanto tempo per fare la traduzione in italiano di qualsiasi oggetto, ha voluto ricreare tutte le armor e i danni di armi magie, ha creato il faction system ke ora nn sto a spiegare che boiata sia... ora mi chiedo e chiedo anke a voi ma cosa ne sa uno ke nn ci gioca neanche al giochino come migliorarlo? Mi ricordo all'epoca i vecchi gm oltre ad essere ottimi gm erano anke ottimi player! Questo rendeva il gioco bello perke in prima persona ki si occupava di gestire il gioco capiva immediatamente cio ke nn andava o cio ke i player esigevano.
    Potrei ancora scrivere tantissimo su cosa nn va di UOI.
    E ripeto da appassionato del gioco, non ambisco a diventare gm, semplicemente da vecchio player sono stufo e soprattutto mi spiace vedere cosi tanti problemi e tanta gente che si lamenta in uno shard cosi bello!
    Ora richiedo un intervento da parte di GN
    Grazie per l'attenzione xD

Nanus Bastardus

nn lo so se gn possa intervenire, alla fine č l'host.... il problema di uoi lo deve gestire uoi, penso sia cosi...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da nanusbastardus87 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono un vecchio player di UOI. Da un anno quasi con amici ci siamo rimessi a giocare e purtroppo ci sono gravi problemi nello shard. Premetto subito ke scrivo qui come appassionato di questo giochino. Il problema ora inutile girarci attorno e' il capo staff, che a mio parere sta rovinando il gioco con continue modifiche inutili dopo al passaggio su runuo. Ho provato anche a postare piu volte sul forum uoi dando consigli semplicemente da vecchio player..
      Ma al posto di collaborare con la community, la prende come se tutti ce l'avessero con lui il che porta solo ancora piu problemi.
      Ho creato l'accu da un bel po ormai, quasi dal passaggio su run e ancora ci sono solo 6 dung attivi!!! dei quali tra l'altro nemmeno i livelli inferiori sono aperti! e ancora piu incredibile puoi camminare per tutta sosaria e nn trovi nemmeno un animale, un mostro, niente di niente... Visto ke da mesi ci sono promesse su promesse, ora basta!
      E' stato sprecato nn so quanto tempo per fare la traduzione in italiano di qualsiasi oggetto, ha voluto ricreare tutte le armor e i danni di armi magie, ha creato il faction system ke ora nn sto a spiegare che boiata sia... ora mi chiedo e chiedo anke a voi ma cosa ne sa uno ke nn ci gioca neanche al giochino come migliorarlo? Mi ricordo all'epoca i vecchi gm oltre ad essere ottimi gm erano anke ottimi player! Questo rendeva il gioco bello perke in prima persona ki si occupava di gestire il gioco capiva immediatamente cio ke nn andava o cio ke i player esigevano.
      Potrei ancora scrivere tantissimo su cosa nn va di UOI.
      E ripeto da appassionato del gioco, non ambisco a diventare gm, semplicemente da vecchio player sono stufo e soprattutto mi spiace vedere cosi tanti problemi e tanta gente che si lamenta in uno shard cosi bello!
      Ora richiedo un intervento da parte di GN
      Grazie per l'attenzione xD

Nanus Bastardus
      nanus non ha tutti i torti, si č arrivato al punto che qualcuno ha paura a postare qui, perchč in passato l'ultimo che ha postato qui contro lo stesso admin č stato BANNATO!
      Sui doungeon ha perfettamente ragione, sul faction system anche, e che sentenza devi prendere piu consigli dai player giocanti non č che ha ragione... di piu che ragione!!
      Ci sono decine e decine di post dove tutta l'utenza č daccordo, ma nulla...
      Con educazione si risolve tutto..
      Ultima modifica di VashIlVero; 15-02-2011, 22:04.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Grazie nanusbastardus87 per averci segnalato questo problema.
        A noi stanno molto a cuore tutti i server hostati su Gamesnet, pertanto terrņ presenti le tue segnalazioni e ne discuterņ assieme agli altri membri dello staff.
        Se hai altro da segnalare, invia PM.

Yranh

Commenta

ha pienamente ragione oltre al fatto che i gm nn ci sono praticamente mai
          se hai bisogno di qualcosa devi aspettare alla sera se logga qualcuno se nn il giorno dopo
          Frecciablu L'elfo Silvano ICQ:628744493

Commenta

Io non sono una persona che si lamenta di solito.. Comunque posso comprendere la frustrazione di nanu.

Penso che uppare nuovi mostri e quindi nuovi dungeons sia prioritario forse anche se tutto non sarebbe cosi perfetto e supertestato.
            Ultima modifica di SephirothMB83; 15-02-2011, 22:20.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              nn lo so se gn possa intervenire, alla fine č l'host.... il problema di uoi lo deve gestire uoi, penso sia cosi...
              Assolutamente si. Ed č giusto che sia cosģ.

Commenta

Ciao a tutti,

sono anche io un vecchio player che da poco ha ripreso a giocare.

Ricordo che mi avevano spiegato cosa fosse il faction system ma in tutta sinceritą non ricordo cosa fosse quindi su ciņ non mi sento di pronunciarmi.

Su una cosa detta perņ mi sento di dire la mia...ricordo che quando cavalcavo per le selve di Sosaria all'epoca non avveniva di rado di incontrare mostri quą e la. Tra cui Balrog, Draghi, Troll e...in effetti, per quanto riguarda ciņ ammetto che in giro per Sosaria...oggi come oggi...per quanto poco abbia girato...non ne ho beccato mezzo!

Mi era parso strano ma inizialmente ho pensato...boh...magari sono io che non li becco ma a quanto pare non č cosģ...

Un'altra cosa, nonostante sia poco che gioco, ho sentito diverse volte che questo Sentenza privilegi determinate classi del gioco tra le quali sembra spiccare Templare...ora...io non sono certo il pił esperto in campo ma...a prescindere non mi sembra esattamente corretto, ammesso che sia cosģ, le classi devono essere considerate tutte allo stesso modo con i loro svantaggi e svantaggi!

Cosa significa favorire una classe piuttosto che un'altra?!?!?!

Su quest'ultimo punto gradirei in effetti ulteriori delucidazioni...perchč sinceramente mi fa un pņ girare le balle!

Commenta

Come ben si sa da 2 anni combatto per vedere rifiorire lo shard, unico risultato č di esser stato bannato, e come se non bastasse minacciato di un secondo ban, il problema principale č che non c'č dialogo tra chi gioca e chi gestisce, e le cose peggiorano sempre pił, l'attuale staf vive sui ragazzini che del gioco prendono solo la parte peggiore, mentre le persono con un po di criterio che pensano con la loro testa vengono in ogni modo possibile allontanate, alle domande fatte unica risposta č non ti piace vattene.
                  Tra poco mi scade il Premium, credete che abbia ancora il desiderio di rifarlo in queste condizioni?

Attualmente io non gioco, sono semplicemente in attesa, in attesa che sentenza mi restituisca quello che mi ha indebitamente tolto, per un suo semplice capriccio, io in gioco mi sono sempre comportato onestamente dando aiuto per anni allo Staf, ed invece di ricevere un premio che ho ricevuto? .......

Dal Vostro sempre in attesa di eventi catastrofici.... cordialmente Pacimero

PS: questo tred non lo ho iniziato io, ne ho chiesto che lo si faccia, ho solo postato la mia solita (da 2 anni) tiritera, tanto per ricordare a qualcuno che, benchč non pił giovane come quando ho qui iniziato a giocare ad UO, sono ancora vivo.

Commenta

E con questo, cosa vorresti concludere?

Commenta

nanus MERITI TUTTA LA MIA STIMA

Commenta

Concordo con quelli che hanno postato bisogna dare una "svolta" a questo shard.
                        Bisogna implementare!!!
                        O cambiare.

Commenta

Beh Nanus,gioco dal 2001 su UOI,ti posso dire da vecchio che hai centrato tutti i punti CRITICI di questo shard.Purtroppo sapevo a cosa si andava incontro al cambio di Staff,se un GM non gioca come player non capirą mai i problemi reali del gioco. Doungeon chiusi,cittą chiuse,situazione critica,gente che giocava da 7-8 anni bannata,tutto tempo sprecato per niente.. Basta davvero.

Il mio cuore č senza batteria,e nessuno riesce a ripararlo..č meglio che non mi fai compagnia,te l'hanno detto che sono un bastardo.

Guč Pequeno

Commenta

up

comprendo il disagio..... forse qualche cosa potrebbe essere migliorata....
                            Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , cittą order che gode della protezione della cittą caos nujelm.

Commenta

Molta gente non posterą per paura di esser messo in prima fila ed essere preso di mira....postate posta e postate....

Commenta

Sto operando...
                              X