annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non sono sindaco da mesi di Monglow....
    Tanto per cominciare , io mi lamento dell'archer, mi lamento per alcune cose che non sono andate. Non mi metto a spalare mer.da su delle persone che comunque lavorano per mantenere attivo lo shard.

Io sono dell'idea che questo giochino conta per i gruppi, le amicizie , la socializzazione che si crea e non per le qualita' singole che si possono esprimere nel player vs player.
    ALtrimenti giocate a quake III.
    Run è un motore utilizzato da circa due anni su UOI e non puo' essere perfetto (?) come Sphere dove di anni ne erano passati 8.
    Se andate a leggere i post di 5 anni fa la gente si lamentava nello stesso modo anche se giocava su sphere.

A me da letteralmente fastidio che non si lavino i panni sporchi in casa propria e si sp.uttani lo staff per MOTIVI PERSONALI.

Da quello che vedo, gli skara (che tanto si lamentano), si fanno centinaia di exp senza problemi, il pvp si fa comunque e l'utenza e' SUPERIORE AGLI ULTIMI MESI DI SPHERE DOVE ERAVAMO 20 PERSONE A GIOCARE.

Sapete cosa vi dico.... di pensare a giocare invece di lamentarsi in continuazione.
    I problemi ci saranno pure ma di certo non è il modo di rapportarsi fra persone mature.
    Fra tutti voi NON C'è UNA PERSONA CHE SAREBBE IN GRADO DI SCRIPTARE NEANCHE UNO SCHELETRO DEL CIMITERO DI BRIT. Oppure siamo diventati tutti Bill Gates?
    Siate modesti dato che siete semplici player.... se non vi va di giocare non loggate.

Qui ha parlato gente che neanche gioca sullo shard come supertopolino "cret.ino" che trova ogni momento per criticare e poi quando lui era GM su un'altro shard era il gm piu' negativo della storia di UOI (mi ha creato un pg chierico con 12 skill al massimo e neanche una era del chierico), parla Pacimero che è stato bannato per insulti, sono intervenute persone che non giocano da almeno 4 o 5 anni e che parlano per odio personale che risale a quando parte dello staff era ancora utenza giocante..... tutta gente che dello shard se ne frega e dovrebbe avere la DIGNITA' di stare zitta.

Supertopolino il tuo discorso non regge. Se paghi per un servizio, per esempio, (ti faccio un esempio diretto che ti posso citare) della TIM non puoi chiamare l'assistenza e mandare a quel paese i dipendenti perche' come minimo ti chiudono il telefono in faccia. Il tuo discorso non regge minimamente.
    Ultima modifica di peppemt83; 24-04-2011, 01:34.
    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio
      ....
      parli tu che non giochi piu' perchè hai sempre detto che uoi fa schifo e non vale la pena giocarci con questo staff e sei andato in cerca di altri giochi... prima che vado a cercare post dove sei la contraddizione in persona, taci che è meglio.
      Cmq se 50 persone dicono una cosa e tu ne dici un altra " perchè tutti sappiamo che sei lunatico" i pazzi non siamo noi, pensaci un po'.

Stiamo cerando di discutere con lo staff anche in casa propria se leggi il forum generale di UOI, quindi il tuo parere personale su supertopolino potevi esporlo in PM o in "casa propria" , cioè qui ----> http://forum.gamesnet.it/f171/chiudi...questo-674472/
      Originariamente inviato da teku88
      la mia battuta se cosi si puo kiamare ...in riferimento a Vincent Willem van Gogh....era una battuta sottile se cosi si puo kiamare...non mi aspettavo ke tutti la potessero capire infatti vedi merlino ....te non hai capito.....sai quando sono state riconosciute le opere di Vincent Willem van Gogh come opere d'arte???...ecco era questa la battuta....ma era solo per alzare un piccolo sorriso sulla tragedia ke sta vivendo questo shard....dove oramai....non c'e quasi piu nulla da fare....tranne sfidare sentenza sul foro
      VEDI TEKU
      VEDI FULAF
      VEDI INCOGNITO
      VEDI NIGHT
      VEDI VASH
      VEDI TUTTO IL RESTO DELLO SHARD ....FACCIO PRIMA A SCRIVERE COSI...QUESTI SONO TUTTI QUELLI KE DISCUTONO CON SENTENZA....... FORSE SOLO SCOREZZA SE ESISTE ANKORA...DICE KE E TUTTO PERFETTO
      e lo aveva già annunciato il profeta

Rimani nel treadh.
      Grazie.
      Ultima modifica di VashIlVero; 24-04-2011, 03:31.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Supertopolino il tuo discorso non regge. Se paghi per un servizio, per esempio, (ti faccio un esempio diretto che ti posso citare) della TIM non puoi chiamare l'assistenza e mandare a quel paese i dipendenti perche' come minimo ti chiudono il telefono in faccia. Il tuo discorso non regge minimamente.
        se io pago per un servizio che mi è stato proposto e non mi viene fornito li insulto eccome..!!
        ci mancherebbe altro! ovvio non esageriamo..ma ho tutto il diritto di lamentarmi!!

sveglia!
        Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
        Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
        Originariamente inviato da IINiveII
        Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

• Se il serivizio non è quello promesso, e in più il dipendente è scorretto, ti faccio causa , giusto per il gusto di farlo...

Torniamo in argomento.

Signor GN almeno 60 persone hanno postato affermando che ci sono problemi... GN interverrà in qualche modo? Se sì, in quale e con quali tempistiche?

Ovviamente, intenderò una mancata risposta, ed un mancato intervento, come una forma di disinteresse di GN al nostro shard...
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da nanusbastardus87 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, sono un vecchio player di uoi. Da un anno quasi con amici ci siamo rimessi a giocare e purtroppo ci sono gravi problemi nello shard. Premetto subito ke scrivo qui come appassionato di questo giochino. Il problema ora inutile girarci attorno e' il capo staff, che a mio parere sta rovinando il gioco con continue modifiche inutili dopo al passaggio su runuo. Ho provato anche a postare piu volte sul forum uoi dando consigli semplicemente da vecchio player..
            Ma al posto di collaborare con la community, la prende come se tutti ce l'avessero con lui il che porta solo ancora piu problemi.
            Ho creato l'accu da un bel po ormai, quasi dal passaggio su run e ancora ci sono solo 6 dung attivi!!! Dei quali tra l'altro nemmeno i livelli inferiori sono aperti! E ancora piu incredibile puoi camminare per tutta sosaria e nn trovi nemmeno un animale, un mostro, niente di niente... Visto ke da mesi ci sono promesse su promesse, ora basta!
            e' stato sprecato nn so quanto tempo per fare la traduzione in italiano di qualsiasi oggetto, ha voluto ricreare tutte le armor e i danni di armi magie, ha creato il faction system ke ora nn sto a spiegare che boiata sia... Ora mi chiedo e chiedo anke a voi ma cosa ne sa uno ke nn ci gioca neanche al giochino come migliorarlo? Mi ricordo all'epoca i vecchi gm oltre ad essere ottimi gm erano anke ottimi player! Questo rendeva il gioco bello perke in prima persona ki si occupava di gestire il gioco capiva immediatamente cio ke nn andava o cio ke i player esigevano.
            Potrei ancora scrivere tantissimo su cosa nn va di uoi.
            E ripeto da appassionato del gioco, non ambisco a diventare gm, semplicemente da vecchio player sono stufo e soprattutto mi spiace vedere cosi tanti problemi e tanta gente che si lamenta in uno shard cosi bello!
            Ora richiedo un intervento da parte di gn
            grazie per l'attenzione xd

nanus bastardus
            up!

Commenta

• Originariamente inviato da nanusbastardus87 Visualizza il messaggio
              Ciao Freddy, riassumo in:

- problema dung, pochi e scarni
              - faction sistem
              - vials inutili ancora presenti lock remove
              - 0 respawn per il mondo
              - pvm mago singolo, ucciso
              - case con 2 amici
              - pochi tw, lsm etc
              - vendor reags invu
              -Alcuni servizi premium sono buggati. Del tipo ogni 10 fiale di esperienza dovrebbero dare 0.3 punti in una skill, da 100 a 120 a volte da 0.2, quando cambi il sangue di drago oppure le scaglie di serpenti escono fiale di Lock e remove trap che sono disabilitate come skill.
              -i due dungeon nuovi sono fatti malissimi infatti non ci va mai nessuno e siam rimasti con 4 dungeon attivi
              - Non si trova mai un gm quando si fa page...
              Originariamente inviato da Windam88
              ps.ce so lamer de classe che me hanno lammato in passato ma lo hanno fatto in un modo tale che me veniva da ride......lammate de alta scuola.....pablo....pretendevi che te mettessi 5 k de iron a terra e DOPO ME AVRESTI DATO LE EXP.....no dico....ma davero trovi qualcuno che ce casca???? impara dai migliori almeno.....te ne consiglio uno su tt SPAWN...daniele si che lamma de classe.
              asdasdasd
              Originariamente inviato da VirusAkatsuki
              cari miei ragazzi, non ho nulla contro di voi , ma state sparando *** con le letterine maiuscole...
              l'arciere da sempre ha fatto è fà molto + danno del ranger, non dite *** pls!
              e poi son *** e che l'arcier puro fà pena. l'arciere puro è forte se è saputo usare, e Spawn ne era la prova.
              Spawn L'Elfo Silvano [F.Stirling]
              ICQ. 553 - 563 - 564
              Compro legna: 1000 log 16k
              Compro pelli: 1000 pelli 60k
              Compro exp: 1 exp 8k

Commenta

......parla Pacimero che è stato bannato per insulti, ...
                e questa da che mondo viene?

Io sono stato bannato solo per aver chiesto a GN la sostituzione dello Staff di UOit per incapacità (questa è la scusa portata da sentenza), dove stà l'offesa? dire a uno che non è capace è un'offesa? per non essere un'offesa deve dimostrare che non è vero, ma a mio avviso ed ad avviso di molti qui non mi pare abbia dimostrato il contrario quindi Io non ho offeso nessuno.

a parte che la m ia era una scossa che volevo dare allo Staff, che era ancora capitanato dall'amico Vera, dove più volte mi aveva promesso sentenza che mi avrebbe bannato ma con Vera che mi appoggiava pienamente non avevo problemi, il problema arrivò assieme all'abbandono di vera, il gg dopo io ero bannato, che strano, se non è una vendetta personale questa cosa è?
                Ultima modifica di Pacimero02; 24-04-2011, 18:39.

Commenta

• Pacio,senza cattiveria, ma questo non è luogo ove parlare del tuo ban (per me ingiusto).
                  Restiamo in topic, ed evitiamo di divagare e di farci chiudere il post.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Pacio,senza cattiveria, ma questo non è luogo ove parlare del tuo ban (per me ingiusto).
                    Restiamo in topic, ed evitiamo di divagare e di farci chiudere il post.
                    scusa ma rispondevo solo a chi dice menzogne, io non ho mai offeso nessuno, stuzzicato si, preso un po in giro pure, ma offeso mai.

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                      parli tu che non giochi piu' perchè hai sempre detto che uoi fa schifo e non vale la pena giocarci con questo staff e sei andato in cerca di altri giochi... prima che vado a cercare post dove sei la contraddizione in persona, taci che è meglio.
                      Cmq se 50 persone dicono una cosa e tu ne dici un altra " perchè tutti sappiamo che sei lunatico" i pazzi non siamo noi, pensaci un po'.

Stiamo cerando di discutere con lo staff anche in casa propria se leggi il forum generale di UOI, quindi il tuo parere personale su supertopolino potevi esporlo in PM o in "casa propria" , cioè qui ----> http://forum.gamesnet.it/f171/chiudi...questo-674472/

e lo aveva già annunciato il profeta

Rimani nel treadh.
                      Grazie.
                      Io non ho giocato per un po' perche' ogni tanto mi prendo una pausa dato che non voglio diventare fissato come te. Ti piace come risposta?. In piu' ho avuto problemi esterni in real che non mi hanno permesso di loggare... Se siete cosi arrabbiati per un giochino (un gioco come tanti altri) vuol dire che avete bisogno di una bella pausa, dato che ci potrebbero essere problemi psicologici all'orizzonte.
                      Di queste 50 persone, piu' della meta' esprimono critiche educate. Altri invece pur non giocando da anni si permettono il lusso di parlare su cose che neanche sanno.
                      Oltretutto 50 persone non sono tutti i player e visto che qualcuno ha scritto :"parlo in nome dello shard" tengo a precisare che non è cosi.
                      Ma soprattutto la cosa che mi fa imbestialire è che tutti sono buoni a parlar male degli altri ma nessuno si fa un'esame di coscienza sul gioco che attua. Chi usa programmi esterni per lotare istant, chi utilizza bug per pixellare, chi cerca sempre di avere vantaggi alleandosi fuori dal regolamento. Il gioco per un buon 70% lo fanno i player perche' come hai tu il problema di script , lo hanno tutti (il problema dei dungeon o del fs limita TUTTI NELLO STESSO MODO).
                      Per poter parlare male di qualcuno bisogna avere la coscienza apposto e io la ho dato che non sono stato jailato dal 2007 neanche una volta (con staff totalmente differenti). Tu invece Vash sei stato bannato anni fa per cose molto illegali e quindi abbi la dignita' di non ergerti a paladino della giustizia.
                      Come vedi il mio concetto non è :"non avete ragione" , il problema è "ma con quale faccia parli?" che è una cosa diversa.... io posso permettermi di criticare lo staff perche' gioco correttamente, TU NO perche' le critiche si fanno quando si ha la coscienza apposto. Non hai la considerazione neanche degli altri player dello shard, per le cose che fai, e ti permetti il lusso di criticare gli altri. Una cosa sola è giusta nella dottrina cattolica :"Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui , guarda la trave nel tuo occhio".
                      Pacio COME TI PERMETTI ad aprire un post sul forum di GN attaccando lo staff? Chi sei? Me lo devi spiegare perche' penso che ti credi superiore agli altri... e la stessa cosa vale per gli altri. TU SEI UN NORMALE PLAYER ANCHE SE GIOCHI DA DIECI ANNI. Altrimenti ti candidavi nello staff e mettevi in opera il tuo progetto. E con un'esperienza decennale se nessuno ti ha mai preso nello staff è solo perche' tolti gli animali e Dregoth non hai combinato molto. E te lo dico con molto rispetto.

E comunque dite quello che volete.... se credete che il modo migliore sia spalare fango sul nostro shard fatelo pure. Io non ne andrei fiero perche' sono abituato a difendere lo shard che amo e dal quale non me ne andrei mai, al di la dello staff o di chiunque ci giochi. Voglio vedere se qualcuno di UOD apriva un post su GN se poi non veniva insultato da tutti i player del suo shard.... vergognatevi, vi piace mettervi in mostra... fate pure... in un mondo di "Uomini e donne" è il minimo che puo' succedere, purtroppo.
                      Ultima modifica di peppemt83; 25-04-2011, 17:20.
                      sigpic

Commenta

...Pacio COME TI PERMETTI ad aprire un post sul forum di GN attaccando lo staff? Chi sei? Me lo devi spiegare perche' penso che ti credi superiore agli altri... e la stessa cosa vale per gli altri. TU SEI UN NORMALE PLAYER ANCHE SE GIOCHI DA DIECI ANNI. Altrimenti ti candidavi nello staff e mettevi in opera il tuo progetto. E con un'esperienza decennale se nessuno ti ha mai preso nello staff è solo perche' tolti gli animali e Dregoth non hai combinato molto. E te lo dico con molto rispetto.
                        tu di quello che ho fatto io in 9 anni non ne hai la più pallida idea, io sono semplicemente Pacimero, uno dei pochi player mai jaillato (prima che arrivasse sentenza), mai divenuto pk, che non ha mai usato bug, se non quelli di uso comune tipo segare mostri bloccati, che ha sempre detto ai GM di bug quando ne veniva a conoscenza, anche a discapito di chi glieli svelava, che ad una mia richiesta di entrare nello Staff Vera mi ha detto che sono stato escluso perchè troppo buonista, e non credevano che io potessi essere imparziale, sbagliando a mio avviso.
                        Comunque io non giudico te, visto che non ho seguito passo passo quel che tu hai fatto, tu non venire a giudicare me.
                        Sentenza non mi vuole nello Staff semplicemente perchè io sarei al servizio dei player e non dei suoi dictat.

Commenta

• secondo me state facendo discorsi, che non stanno in cielo e in terra

il problema al mio parere, sentenza nonostante ci provi con tutto se stesso, e sta cercando di mantenere uno shard con il suo sforzo, non riesce portarle in porto perchè è da solo e forse non è in grado.

la soluzione, come ha suggerito GN, e di poterlo aiutare, io aprirei un post, sul nostro forum, che si occupa di trovare scripter, consuelor che controllino il game

questo shard, potrebbe essere piu soddisfaciente, ma ci sono problemi alla base che non riescono dare quella cosa in piu, che invece potrebbe dare, facendo quel piccolo saltino, che poi è sempre quello

se ci si trova bene, a tavolino, educatamente NOI player VOI staff, e si crea un dialogo costruttivo, io potrei dare la mia disposizione, per occuparmi in communicazione, visto che è il mio campo.

però se non si vede quel miglioramento, a chi gli lo fa a venire qua a giocare.

Serve inventiva, cazz abbiamo in mano un giochino che puo essere mondato come si vuole, prendiamo questi scripter e gente volenterosa, guardate che porta anche quelle piccole soddisfazioni

Commenta

• Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                            secondo me state facendo discorsi, che non stanno in cielo e in terra

il problema al mio parere, sentenza nonostante ci provi con tutto se stesso, e sta cercando di mantenere uno shard con il suo sforzo, non riesce portarle in porto perchè è da solo e forse non è in grado.

la soluzione, come ha suggerito GN, e di poterlo aiutare, io aprirei un post, sul nostro forum, che si occupa di trovare scripter, consuelor che controllino il game

questo shard, potrebbe essere piu soddisfaciente, ma ci sono problemi alla base che non riescono dare quella cosa in piu, che invece potrebbe dare, facendo quel piccolo saltino, che poi è sempre quello

se ci si trova bene, a tavolino, educatamente NOI player VOI staff, e si crea un dialogo costruttivo, io potrei dare la mia disposizione, per occuparmi in communicazione, visto che è il mio campo.

però se non si vede quel miglioramento, a chi gli lo fa a venire qua a giocare.

Serve inventiva, cazz abbiamo in mano un giochino che puo essere mondato come si vuole, prendiamo questi scripter e gente volenterosa, guardate che porta anche quelle piccole soddisfazioni

Nive il tuo discorso non fa una piega, se solo: sentenza ci prova e ci mette tutto se stesso a preparare scripter che a nessuno piacciono ( vedi nuovi dung e nuove regole come fs che castrano il gioco a livelli mai visti), sentenza ( come è già stato detto in precedenza) gli era già stato offerto aiuta per scriptare, aveva già script pronti e comunque sia non gli ha nemmeno presi in considerazione vedi i post di inco e argo, parlarne non serve perché tanto non t prende in considerazione per quanto la richiesta sia educata e sensata.
                            Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

• Originariamente inviato da fulaf Visualizza il messaggio
                              Nive il tuo discorso non fa una piega, se solo: sentenza ci prova e ci mette tutto se stesso a preparare scripter che a nessuno piacciono ( vedi nuovi dung e nuove regole come fs che castrano il gioco a livelli mai visti), sentenza ( come è già stato detto in precedenza) gli era già stato offerto aiuta per scriptare, aveva già script pronti e comunque sia non gli ha nemmeno presi in considerazione vedi i post di inco e argo, parlarne non serve perché tanto non t prende in considerazione per quanto la richiesta sia educata e sensata.
                              Se le regole e le impostazioni dello shard non piacciono non è che vi obbligano a rimanerci. Non credo che se andate su un altro shard potete scegliere di cambiare tutto perche' lo decidete voi.

Io tutta questa disponibilita' di scripter non l'ho ancora vista. Ho visto tanta gente proposta e poi sparita, ho visto delle proposte e le ho valutate ma o non erano all'altezza del compito (non sapevano fare niente) o erano solo gente che voleva aprire altri shard e copiare UOI (e non vi devo fare esempi li conoscete bene).
                              Altra cosa che faccio, è non affidare UOI al primo che mi contatta, proprio perche' non ho voglia di brutte sorprese.
                              Mi pare che i bandi per ampliare lo shard ne ho fatti tanti, ma di gente volenterosa ancora ne ho vista poca poca poca e ancora poca (infatti siamo tutti capaci a parlare dal di fuori).

I post di aragorn e inco (che non sono scripter) li ho letti e ho preso spunto, non mi pare di aver ancora uppato niente che sia contro o a favore loro. Ci sto lavorando visto che richiede la completa modifica del core che non è come scrivere sul forum e parlare.

Rimane il fatto che se sapete parlare sul forum civilmente come ora in alcuni thread sui forum di UOI, io vi prendo in considerazione e vi rispondo, discutendo e trovando le soluzioni ai problemi che ci sono. Se poi invece pretendete che lo staff sta al vostro servizio, che lo potete trattare a pesci in faccia quando volete, avete completamente sbagliato shard e anzi vi ho sempre invitato a darvi una calmata o a trovare uno shard dove ve lo permettono.

Questa è una piccola precisazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
                                Rimane il fatto che se sapete parlare sul forum civilmente come ora in alcuni thread sui forum di UOI, io vi prendo in considerazione e vi rispondo, discutendo e trovando le soluzioni ai problemi che ci sono. Se poi invece pretendete che lo staff sta al vostro servizio, che lo potete trattare a pesci in faccia quando volete, avete completamente sbagliato shard e anzi vi ho sempre invitato a darvi una calmata o a trovare uno shard dove ve lo permettono.

Questa è una piccola precisazione.
                                Non condivido in pieno alcune cose.

Non dico che chi parla male su un trade abbia ragione a farlo e magari merita anche una pena, pero se ce un problema che riguarda tutta l'utenza non vedo il perché tu non debba prenderlo in considerazione solo perché uno è stato scortese nel farti notare un problema!

io non pretendo che tu sia al mio servizio e neanche di tutto lo shard in fondo perché dovresti esserlo? siamo noi che sbagliamo a dare critiche fare proposte e a scaricare e giocare a uoi!
                                Almeno il tuo ragionamento è questo!
                                Io credo invece che tu debba guidare lo shards e lo devi anche stare a ascoltare ai suoi problemi e renderti conto che ai fatto degli errori come tutti noi perché il tuo compito non è solo sfornare mostri e dung (questo è solo il mio parere) ma è anche avere un certo tatto con l'utenza e avere anche una certa elasticità a seconda dei casi a tua discrezione ( che non vuol dire essere preso a pesci in faccia.
                                Ultima modifica di fulaf; 26-04-2011, 12:19.
                                Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

Sto operando...
                                X