Originariamente inviato da Freddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema uoi importante!
Comprimi
X
-
-
Io credo che lo scopo di GN per quanto riguarda UOI sia di massimizzare i guadagni con le carte in tavola giusto ?
Bene la mia esperienza su UOI dura ormai da 10 anni, lo staff "sentenza" (a mio parere, ma ormai già condiviso con tutti i player attivi/giocanti dello shard e quelli che hanno smesso per colpa loro) è stato e spero sempre lo sarà lo staff pegiore che UOI abbia mai avuto.
Questa critica nasce dai fix superflui,la non comunicazione staff-utenza, poca esperienza del gioco per quanto riguarda il periodo di attività su sphere (e quindi la mancata soddisfazione delle ESIGENZE dell'utenza), presenza in game che lascia a desiderare.
Il risultato di questa stupenda gestione: 10 / 30 player attivi (mai successo in 10 anni che loggo)
Tirando le somme stanno rovinando noi player, perchè hanno rovinato un gioco STORICO, voi di GN perchè le entrate del PREMIUN sono ormai nulle.
Ora mi domando, non è saggio trovare una soluzione pacifica che soddisfi tutti ?player since 2002
- Old School -
Commenta
-
Io dico solo una cosa a Freddy, logga na mezz'oretta e capisci tutto da solo.
io ho rifatto ieri il premium, dopo un po di pausa, il mio nono anno di premium spero di non aver sbagliato.Ultima modifica di Pacimero02; 03-09-2011, 01:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da invadersmustdie Visualizza il messaggioio credo che lo scopo di gn per quanto riguarda uoi sia di massimizzare i guadagni con le carte in tavola giusto ?
Bene la mia esperienza su uoi dura ormai da 10 anni, lo staff "sentenza" (a mio parere, ma ormai già condiviso con tutti i player attivi/giocanti dello shard e quelli che hanno smesso per colpa loro) è stato e spero sempre lo sarà lo staff pegiore che uoi abbia mai avuto.
Questa critica nasce dai fix superflui,la non comunicazione staff-utenza, poca esperienza del gioco per quanto riguarda il periodo di attività su sphere (e quindi la mancata soddisfazione delle esigenze dell'utenza), presenza in game che lascia a desiderare.
Il risultato di questa stupenda gestione: 10 / 30 player attivi (mai successo in 10 anni che loggo)
tirando le somme stanno rovinando noi player, perchè hanno rovinato un gioco storico, voi di gn perchè le entrate del premiun sono ormai nulle.
Ora mi domando, non è saggio trovare una soluzione pacifica che soddisfi tutti ?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da emil600salve ragazzi sono mortiemer , io ho letto i vostri post e non ho capito quasi nulla , pero una cosa l ho capita vogliamo divertirci , quindi fate l amore non fate la guerra ,
vi voglio bene a tutti ciao belli
ps. w la f... sempreOriginariamente inviato da Kekko8Nel leggerti si diventa piu ignoranti... appena vedrò il tuo accu nn ti leggero nemmeno
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggiobasta guardare UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Main, e leggere il forum miglioriamo uo italia per rendersene conto.
Ormai la situazione è veramente arrivata alla frutta.Ultima modifica di stefanorosi; 05-09-2011, 13:08.ICQ 604034302
Commenta
-
Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio... ALLANON.Rolling On The Floor Laughing Out Loud
Originariamente inviato da ZZyZZVenitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.Originariamente inviato da IINiveIIVash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggiotanto gn sta morendo da sola
che voi gli diate 12 euro sai quanto gliene fotte?
quindi non scartavetrate le palle e godetevi dei giochi in 3d[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggiotanto gn sta morendo da sola
che voi gli diate 12 euro sai quanto gliene fotte?
quindi non scartavetrate le palle e godetevi dei giochi in 3d
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggionon so se ve ne siete accorti ma la pagina principale del sito di gn non viene aggiornata dal febbraio 2010, la baracca sta su principalmente per uod penso
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
Commenta