annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mi ricordo qualche anno fa, io avevo un giocattolo, un piccolo televisore di plastica attraverso cui vedevi delle immagini, qui a Vicenza ovviamente erano le immagini della Madonna di Monteberico, aveva un piccolo foro con lente sul quale ponevi l'occhio e vedevi sullo sfondo le immagini, cliccando un bottoncino questo faceva cambiare immagine.
    Fatto fu che io ne ero estasiato da questo piccolo marchingegno, ma mio fratello, il cattivone, me lo prese per guardare lui le immagini, io sdegnato di tale affronto accecato dalla rabbia, lo ripresi con forza, il magico giocattolo, e lo tirai a tutta forza sulla parete di casa, dove fini in mille pezzi, praticamente pur di non far giocare altri lo distrussi.
    Io a quel tempo avevo 5 anni....

cosa intendo dire con questo?

Sentenza qui sta facendo la medesima cosa piuttosto di passare ad altri chiude.

Commenta

• Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggio
      Dopo 2 anni e mezzo la media pg online è 33 (UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Voti non pensi che sia ora di rivalutare le priorità dello shard?
      Non credi che il tuo "progetto" oramai si sia arenato?

Ps: non paragonate questa media a quella degli ultimi periodi di sphere che nonostante tutti i crash(colpa dell'emulatore) era superiore a quella odierna.
      Ne riparliamo dopo settembre (autunno-inverno)? (piu' che parlarne il 20 di luglio... bha)
      Vediamo se dopo sara' lo stesso, vedremo se dopo i fix che faro e le implementazioni tutto sara' uguale ecc ecc.
      Parlare, parlare, parlare... sapete solo criticare ma non sapete che vuole dire avere uno shard, lo consiglio a tutti cosi capite bene dopo.
      ^^
      Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 13:38.

Commenta

• Originariamente inviato da sentenza717 Visualizza il messaggio
        ne riparliamo dopo settembre (autunno-inverno)? (piu' che parlarne il 20 di luglio... Bha)
        vediamo se dopo sara' lo stesso, vedremo se dopo i fix che faro e le implementazioni tutto sara' uguale ecc ecc.
        Parlare, parlare, parlare... Sapete solo criticare ma non sapete che vuole dire avere uno shard, lo consiglio a tutti cosi capite bene dopo.
        ^^
        ci sono post risalenti a carlo cudeca in cui dici che sono pronti i fix.....
        Il fatto e che non cambia nulla....l'utenza diminuisce giorno dopo giorno dramamticamente....pero va tutto bene!!! Perche stai creando uosentenza.....
        Noi non sappiamo come mandare avanti uno shard e su questo hai ragione....spero pero che nel noi sia compreso anche tu!!!! Dato che non riesci a venire a capo di nulla con questi fix a rilento....cmq io ho una ditta e la mando avanti con degli operai....e gli operai non stanno a guardare quando lavoro...ma lavorano con me....se devo fare un impianto idraulico non mi posso permettere di farlo solo come dico io con le mie tempistiche...che dovrei dire sognora il bagno sara pronto fra tre anni ho delle idee fantastiche per ora si lavii in mezzo la strada!!!!!!!!....non so se mi spiego ma c'e bisogno di altri scripter!!!!!!! E ideeeee diverse da quelle odierne
        Originariamente inviato da vicios95
        Io Vicio in qualità di minatore chiedo la possibilità ai gm sentenza e pandora di minare lingotti in black rock, evil rock, elfire, victory, cobalt, loth rock.
        Cordiali saluti Vicio
        Originariamente inviato da vicios95
        Io Vicio in qualità di pescatore chiedo ai gm Pandora e Sentenza di pescare pergamene di castelli e tutto il resto.
        Cordiali Saluti Vicio...

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
          Per il fatto del pvp non è amdir, io, o chi che sia che deve risolverlo ma L'UTENZA che si deve decidere a giocare e organizzarsi. Fino a che vi ostinate a voler stare tutti da una parte, lamentandovi dello squilibrio, dovete solo dire ma culpa e non colpa dei pixel, dei limiti, delle regole ecc ecc.
          e qui ti sbagli, sei stato tu a uccidere il PvP con il limite alle fazioni chaos e con il pvm sgravo che c'è ancora adesso(che penso sia stato isman ma tu ancora non lo hai sistemato), da parte dei chaos la volontà c'è ma non possiamo loggare per fare 3 contro 8 (esempio) e quindi far divertire soltanto i blu.
          Pertanto cerca di modificare qualcosa tu (nel forum ci sono tante proposte) e poi vediamo.

Caro Sentenza l'anno scorso in estate ci dicesti che i fix erano pronti ma non li uppavi perchè quelli che erano in vacanza poi trovavano uno shard rivoluzionato, e invece in questo inverno, da settembre 2010 a ora, non abbiamo visto un gran chè,molto poco rispetto alle aspettative, ti ricordo che hai perso tempo ad aprire coventus-wrong visto che non ci va mai nessuno,poi da esterno vedo che in staff avete perso 2 scripter e 1 quester buono e sono entrati 2 conselor, comunque uppa quello che devi uppare e non prenderci in giro, per la soluzione pvp non c'è bisogno di aspettare altri 2-3 mesi, una buona soluzione si può attuare subito, ti chiediamo almeno di sistemare il pvp.

per farti capire quanto sei lento a uppare le cose: http://forum.gamesnet.it/f687/test-d...usione-645646/

^^

Commenta

• secondo me l' unica cosa da fare e togliere o aumenta definitavamente il limite alle fazioni chaos perchè così non si può giocare .

Commenta

• Salve ragazzi ,
              Questo è il mio 3 account che mi facco dopo il ban del secondo per aver fatto una pseudobestemmia .
              Allora , sentenza caro ci sono shard che in estate lavorano , si prendono 10-15 giorni di ferie ma poi lavorano
              Questi fix sono stati promessi ai player 100 anni fa e non 1 giorno fa
              Oramai Ultima Online sinceramente è morto come game ma come gdr è vivo e vegeto.
              In parte hai ragione i player si lamentano e cercano bug e non riportano (fanno bene a lamentarsi si sprona l'admin)
              Ma dall'altra parte no , quanti scripter ti sono proposti davanti , mi ricordo quel post che feci per aiutare uoi facendo da scripter e mi si fu diffamato dicendomi che erano tutte da www.runuo.com
              Ora , faccio questo post per metterti nella ***** assoluta ^_^ .
              Unico script che ho visto fatto da te è quello del VENDOR OPEN - e delle armi che ora si fanno con programmini e invece delle stat gli hai settato le skill.
              Vogliamo prendere il primo script che hai sullo shard molto usato? le emote no?
              http://www.runuo.com/forums/runuo-po...-emote-v3.html te lo ricordi ^_^?
              Dimmi poi altre cose , hai sicuramente www.runuo.com come index e mi sa che il tuo primo compito è andare a controllare script nuovi ma invece di upparli , tradurli almeno fai la parte che fai qualcosa li accumuli , appena passa qualche mese e hai fatto i tuoi annunci li uppi .
              Oramai i player dallo shard se ne vanno come acqua fresca , non dirmi che runuo non è come sphere che te prendo sotto casa perchè runuo se modificato da piu scripters è uguale se non migliore a sphere , il pvp a te fa pena dopo anni e anni di scripting , bastano 2 settaggi di qua e 2 di la , mettere i cast in corsa e aggiustare i delay e il gioco è fatto.
              P.S : Ti parlo da admin di uno shard che ha giocato per 3 anni su ultima online italia quando sentenza aveva la testa un po più apposto
              Originariamente inviato da Shushi
              Si ma scusami ora che posti questo script a cosa vuoi arrivare?
              Di sicuro non a dimostrare l'ignoranza di sentenza dato che lui è adulto
              This post isn't for lecchinaggio -.-

Originariamente inviato da sacco1994
              Ma guarda te che pezzo di ***** coglione ****** bastardo! Fatti una vita ***** di s****to 20 anni buttati nel cesso, esci ogni tanto coglione. A forza di stare in casa sei diventato uno storto di ***** s****to del *****. Vantati sei fortissimo hai fatto perdere la voglia di giocare ad uno che ha passato 2 anni qui a sbattersi i coglioni x fare due exp..... faccia di ***** non vali niente buttati dal ponte bastardo.

Commenta

• caro sentenza sono mesi che dici vedremo dopo i fix ma il fatto è che i fix che fai sono pressochè inutili, penso sia l'unico shard di ultima con 5 dungeon e tra l'altro anche facili, ma tanto a te che t frega l'importante era fare le piante per coltivare i reagenti!
                dopo 2 anni di runuo il mana si bugga ancora c'è gente che paga il premiun e non può giocare col proprio pg xke ha il mana buggato e deve aspettare un riavvio del server (che in genere è solo la domenica), in sostanza se ti si bugga di lunedì puoi dire addio a 6 giorni di premiun.
                la situazione è diventata scandalosa i pk non esistono più su questo shard, tu dici non parliamo al 20 luglio ok allora cosa devo fare da giugno a settembre non loggare piu xke è estate? non pensi sia ora di tornare sui tuoi passi? xke non fai le cose come piacciono alla community e le fai solo come piacciono a te?
                norkripk@hotmail.it

Commenta

• Quando ci decideremo a rimuovere il faction system, a ridare i culti ai player,a togliere l'allineamento acxcount, sarà troppo tardi per lo shard..
                  Sentenza devi ammettere che il tuo FS non va assolutamente bene su uno shard di 33 players, e ammettere anche i tuoi errori, perch tornare alle origini non significa essere umiliati, ma solamente fare del bene allo shard.
                  Se cosi' non fosse, continuero' a non giocare come tanti altri, perchè tanto il divertimento non c'è.. non è piu uoitalia ma uo sentenza.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• UP ridiamo vita al pvp sul uoitalia............
                    Togliamo almeno il limite alle fazioni choas, provare nn costa nulla se si creerebbero problemi porti di nuovo tutto alla normalita' come era prima...
                    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mordicchio Visualizza il messaggio
                      per capire come vanno le cose basta cercare di che data è il primo post dove si chiede di sistemare meitation..
                      Ci vuole tanto?
                      Il mio script usa la focus , ma se vuoi te lo scripto senza se le tue capacità di scripting sono cosi basse

codice:
                      ///////////////////////////
                      //Scripted By HellDeamon//
                      /////////////////////////
                      using System;
                      using Server.Items;

namespace Server.SkillHandlers
                      {
                      	class Meditation
                      	{
                      		public static void Initialize()
                      		{
                      			SkillInfo.Table[46].Callback = new SkillUseCallback( OnUse );
                      		}

public static bool CheckOkayHolding( Item item )
                      		{
                      			if ( item == null )
                      				return true;

if ( item is Spellbook || item is Runebook )
                      				return true;

if ( Core.AOS && item is BaseWeapon && ((BaseWeapon)item).Attributes.SpellChanneling != 0 )
                      				return true;

if ( Core.AOS && item is BaseArmor && ((BaseArmor)item).Attributes.SpellChanneling != 0 )
                      				return true;

return false;
                      		}

public static TimeSpan OnUse( Mobile m )
                      		{
                      			m.RevealingAction();

if ( m.Target != null )
                      			{
                      				m.SendLocalizedMessage( 501845 ); // Gia sei in meditazione

return TimeSpan.FromSeconds( 5.0 );
                      			} 
                      			else if ( !Core.AOS && m.Hits < (m.HitsMax / 10) )
                      			{
                      				m.SendLocalizedMessage( 501849 );

return TimeSpan.FromSeconds( 5.0 );
                      			}
                      			else if ( m.Mana >= m.ManaMax )
                      			{
                      				m.SendLocalizedMessage( 501846 ); // Hai finito la meditazione.

return TimeSpan.FromSeconds( Core.AOS ? 10.0 : 5.0 );
                      			}
                      			else if ( Core.AOS && Server.Misc.RegenRates.GetArmorOffset( m ) > 0 )
                      			{
                      				m.SendLocalizedMessage( 500135 );

return TimeSpan.FromSeconds( 10.0 );
                      			}
                      			else 
                      			{
                      				Item oneHanded = m.FindItemOnLayer( Layer.OneHanded );
                      				Item twoHanded = m.FindItemOnLayer( Layer.TwoHanded );

if ( Core.AOS )
                      				{
                      					if ( !CheckOkayHolding( oneHanded ) )
                      						m.AddToBackpack( oneHanded );

if ( !CheckOkayHolding( twoHanded ) )
                      						m.AddToBackpack( twoHanded );
                      				}
                      				else if ( !CheckOkayHolding( oneHanded ) || !CheckOkayHolding( twoHanded ) )
                      				{
                      					m.SendLocalizedMessage( 502626 ); // Entrambe le braccia devono essere libere per usare la skill

return TimeSpan.FromSeconds( 2.5 );
                      				}

double skillVal = m.Skills[SkillName.Meditation].Value;
                      				double chance = (50.0 + (( skillVal - ( m.ManaMax - m.Mana ) ) * 2)) / 100;

if ( chance > Utility.RandomDouble() )
                      				{
                      					m.CheckSkill( SkillName.Meditation, 0.0, 100.0 );

m.SendLocalizedMessage( 501851 ); // Sei entrato in trance meditativa.
                      					m.Meditating = true;
                      					BuffInfo.AddBuff( m, new BuffInfo( BuffIcon.ActiveMeditation, 1075657 ) );

if ( m.Player || m.Body.IsHuman )
                      						m.PlaySound( 0xF9 );
                      				} 
                      				else 
                      				{
                      					m.SendLocalizedMessage( 501850 ); // Non riesci a meditare
                      				}

return TimeSpan.FromSeconds( 10.0 );
                      			}
                      		}
                      	}
                      }
                      P.S : E' fatta al volo quindi nel caso ci sono bug aggiustali D:

Ma guarda te che pezzo di ***** coglione ****** bastardo! Fatti una vita ***** di s****to 20 anni buttati nel cesso, esci ogni tanto coglione. A forza di stare in casa sei diventato uno storto di ***** s****to del *****. Vantati sei fortissimo hai fatto perdere la voglia di giocare ad uno che ha passato 2 anni qui a sbattersi i coglioni x fare due exp..... faccia di ***** non vali niente buttati dal ponte bastardo.

Commenta

• ///////////////////////////
                        //Scripted By HellDeamon//
                        /////////////////////////

ma abbi almeno un pò di dignità...sei saltato fuori dall'uovo di pasqua?!
                        Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
                        Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                        Originariamente inviato da IINiveII
                        Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

• si ma scusami ora che posti questo script a cosa vuoi arrivare? di sicuro non a dimostrare l'ignoranza di sentenza dato che lui è adulto ha da fare ha i suoi impegni e ha il suo tempo libero il quale invece de magnarsi na pizza de anda al mare se mette a scriptarce un giochino quindi passiamoci una mano sulla coscienza prima di parlare.

this post isn't for lecchinaggio -.- asdasdd
                          Regno di Ocllo

In game sono:
                          • Eleannor L'Elfa Oscura
                          • Rex il Fremen
                          • Oxho L'elfo silvano

Ex Shela L'elfa Oscura
                          Consigliere Città di Ocllo.
                          Realizzo firme e avatar su commissione

Commenta

• *Edita per paura che amdir lo sculacci*
                            Ultima modifica di HellDeamon; 20-07-2011, 15:51.

Commenta

• Tornate nelle righe, non siete su UOI, vi sospendo al volo.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                                e qui ti sbagli, sei stato tu a uccidere il PvP con il limite alle fazioni chaos e con il pvm sgravo che c'è ancora adesso(che penso sia stato isman ma tu ancora non lo hai sistemato), da parte dei chaos la volontà c'è ma non possiamo loggare per fare 3 contro 8 (esempio) e quindi far divertire soltanto i blu.
                                Pertanto cerca di modificare qualcosa tu (nel forum ci sono tante proposte) e poi vediamo.
                                Ribadisco che se in questa situazione di squilibrio ci state, non perche' lo staff ha costretto nessuno a giocare spostandosi tutti in uno schieramento. Una modifica la stiamo valutando in staff, ma qualsiasi cosa facciamo se non accompagnata dalla volonta' dell'utenza di portare equilibrio è vana.

Caro Sentenza l'anno scorso in estate ci dicesti che i fix erano pronti ma non li uppavi perchè quelli che erano in vacanza poi trovavano uno shard rivoluzionato, e invece in questo inverno, da settembre 2010 a ora, non abbiamo visto un gran chè,molto poco rispetto alle aspettative, ti ricordo che hai perso tempo ad aprire coventus-wrong visto che non ci va mai nessuno,poi da esterno vedo che in staff avete perso 2 scripter e 1 quester buono e sono entrati 2 conselor, comunque uppa quello che devi uppare e non prenderci in giro, per la soluzione pvp non c'è bisogno di aspettare altri 2-3 mesi, una buona soluzione si può attuare subito, ti chiediamo almeno di sistemare il pvp.

per farti capire quanto sei lento a uppare le cose: http://forum.gamesnet.it/f687/test-d...usione-645646/

^^
                                http://forum.gamesnet.it/f687/fix-683650/
                                Mi pare che non sono stato cosi tanto a grattarmi con l'ultimo fix. Ho uppato tante cose e ne sto preparando altre come anche quello che hai citato tu. Non posso permettermi pero' di uppare errori o sbagli che porterebbero altri disagi, e in piu' sono da solo a lavorare non ho 20 persone al mio capezzale come stai dicendo. Di scripter ci sono solo io. Mettici pure che come a voi, anche a me piace uscire e svagarmi, anche io vado all'universita' e ho gli esami e altri impegni lavorativi. Non sto dalla mattina alla sera solo su UOI (e per come trattate lo staff nemmeno ve lo meritate).

Originariamente inviato da gana Visualizza il messaggio
                                caro sentenza sono mesi che dici vedremo dopo i fix ma il fatto è che i fix che fai sono pressochè inutili, penso sia l'unico shard di ultima con 5 dungeon e tra l'altro anche facili, ma tanto a te che t frega l'importante era fare le piante per coltivare i reagenti!
                                dopo 2 anni di runuo il mana si bugga ancora c'è gente che paga il premiun e non può giocare col proprio pg xke ha il mana buggato e deve aspettare un riavvio del server (che in genere è solo la domenica), in sostanza se ti si bugga di lunedì puoi dire addio a 6 giorni di premiun.
                                la situazione è diventata scandalosa i pk non esistono più su questo shard, tu dici non parliamo al 20 luglio ok allora cosa devo fare da giugno a settembre non loggare piu xke è estate? non pensi sia ora di tornare sui tuoi passi? xke non fai le cose come piacciono alla community e le fai solo come piacciono a te?
                                Se a te nuove implementazioni non interessano sono affari tuoi. Io ho visto che è stata gradita e non posso sempre accontentare l'utenza pvp. Qualsiasi cosa faccia tanto ci sara' chi si lamentera' e chi sara' contento.
                                Il meditation è un problema serio che non è che mi diverto a non risolvere. Soprattutto, leggi , non vedo questa "fila di gente che aspetta mesi", se proprio dobbiamo dirle le cose, diciamole per come sono e non come ci fanno comodo.
                                In quanto ai riavvii, Rileggi ,sei male informato, nel thread capisci che non è che riavvio solo la domenica. Capisci anche che mi sto impegnando per risolvere il problema con le poche informazioni che mi danno i player.
                                Per i pk, ribadisco anche a te il concetto che in questa situazione di squilibrio non ci siete finiti per colpa dello staff, non abbiamo imposto, ripeto, a nessuno di giocare tutti su uno schieramento. Quindi anche con un intervento staff, come è stato qualche settimana fa con le alleanze, se l'utenza non da una mano, non si risolve niente.

Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
                                UP ridiamo vita al pvp sul uoitalia............
                                Togliamo almeno il limite alle fazioni choas, provare nn costa nulla se si creerebbero problemi porti di nuovo tutto alla normalita' come era prima...
                                Non costa nulla?
                                Ogni intervento in staff porta favorevoli (di chi ne tra vantaggio) e contrari. Rimodificare dopo aver inserito una cosa porta sempre e solo altro macello visto che non riuscite a comprendere le buone intenzioni dello staff, ma pensate ovviamete solo al vostro tornaconto.
                                Vi invito a ragionare di piu' sulle cose e non prenderle alla leggera.
                                Ultima modifica di Sentenza717; 20-07-2011, 16:59.

Commenta

Sto operando...
                                X