annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che dovremmo calare tutti i toni, qua forse siamo passati da una richiesta di aiuto, a cui si è ricevuta una risposta NEGATIVA (ovviamente, essendo un'azienda non c'ha voglia di investire in un prodotto che lavora da solo e gratis), a frasi forse improntate in allusioni e forse proprio OT rispetto a quanto si era preposto il topic.

Amdir, lo chiedo pure a te, evitiamo magari queste situazioni intimidatorie, sembrerà assurdo che te lo dica io, un utente qualunque, ma eventualmente risolvetevela in privato, credo sia meglio e sicuramente abbiamo modo di leggere e discutere di quanto c'è in quello che credo sia stato lo shard che ha alimentato la nascita di GN, piuttosto che di illazioni e altro in privato (in cui non da esterno sono caduto pure io, ma più per motivi emotivi che di fatti veritieri, alla mano dei post precedenti i miei).

A me piacerebbe vedere un dialogo serio tra community e soprattutto tra staff e gn, senza le gogne di pubblica piazza, ma forse il mio desiderio è un'utopia.

7 3 a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
      Penso di sapere pure con chi hai parlato
      Poi potete continuare a parlare per sentito dire
      Io direi proprio di no visto il reply e di certo non sarò io a dirti le cose che mi sono state riferite in alcune discussioni in TS ma spero lo facciano i diretti interessati, perchè finchè le cose non vengono dette con chiarezza si continuerà con questa situazione.
      Bring them dead or alive.
      ICQ 560908851

Commenta

Se vuoi un grazie te lo do subito: Grazie di aver dato il tuo contributo.

Da te citato è un esempio in cui lo shard era in netta difficolta e avevamo la fretta per non chiudere baracca. Se ti interessava di aiutare senza doppi fini non credo che avresti perso tutta questa fiducia solo perche' "eri tornato player" ma avresti continuato a aiutare e a far vedere la tua sincerita' nelle tue azioni.
        I privilegi in game o sul server test si meritano entrando in staff e dimostrando che si vuole portare avanti il progetto, non si danno al primo che capita nel momento del bisogno (o cmq non si lasciano per sempre). Questo perche' non è giusto per chi entra in staff e si sbatte per aiutare.

Poi ti ripeto: Allora perche' ti è stato tolto il gm sul server test hai pensato bene di aprirti un tuo shard (su un altro server concorrente a gn) copiando UOI giusto?
        Ah ma vabbe' poi la gente perde fiducia, io invece devo sempre fidarmi di tutti tanto i risultati si vedono.
        ho fatto tutto da solo?! se fosse vero sarei proprio bravo aahhah

Ps: non mi servono conversazioni o altro il mio discorso è generale e diverso dal tuo che a quanto pare sembra fai le cose solo se tutti ti lodano e ti dicono "bravo prendi questo", dantoti qualcosa in contraccambio.

infatti io ero da solo sul server test e nessuno sapeva di me a parte zau..quindi il tuo discorso non fa una piega
        questo due post spiegano e dimostrano come mai la gente che collabora si allontana da te admin, e da uoi...
        non pretendevo nulla ma ho visto come sapete trovare le risorse...

poi se ce l'hai con me per altri motivi amen..
        Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
        Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
        Originariamente inviato da IINiveII
        Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

• Magari si aspettava qualche iniziativa tipo un annuncio per cercare scripter o presunti tali, chiedere allo staff di uoi perchè tutti si lamentano da mesi delle stesse cose,insomma che facessi ciò per cui ti pagano, risolvere problemi di un portale i cui utenti vi pagano lo stipendio tramite premium.

Ma l'attidudine al problem solving ti manca, si sa. meglio mettere la testa sotto la sabbia e far passare gli altri per matti.
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Qua l'unico che si e' rassegnato sei tu, hai prontamente saltato la domanda che ti ho posto:

cosa ti aspettavi?

e ti sei di nuovo permesso di sparare a zero... avevo gia' detto che sarebbe stata l'ultima volta. Questa sara' veramente l'ultima... io non mi permetto ne' di appellarti ne' di commentare il tuo modo di fare con frasi denigratorie, sei pregato di fare altrettanto.

Amdir
            Cosa mi aspettavo?
            Sinceramente qualsiasi cosa, MA NON la mancanza di AZIONE.
            1) Una partecipazione "almeno almeno di facciata" di GN sui forum UOI, giusto per far finta di essere una "grande famiglia"
            2) Un post diplomatico sui forum di UOI, per tastare il polso della situazione dell'utenza (visto che è uno dei dubbi che hai espresso sulla situazione)
            3) Un prestare qualche scripter a tempo determinato (anche solo 1 settimana) per aiutare Sentenza nella sua mole di lavoro
            4) Una maggiore partecipazione di GN alla vita dello shard UOI
            5) Qualche iniziativa\investimento per cercare di potenziare lo shard (santo cielo avete investito per un passaggio di emulatore che NESSUNO voleva - ti prego non rispondermi non parli a nome di tutti - ed ora GN, a distanza di 2 anni, non ricapitalizza nemmeno un euro?

Mio caro Amdin,
            quello che chiedo a GN, è una soluzione, o per lo meno TENTARE di CERCARE una soluzione. Sarai d'accordo anche tu, che un PROFESSIONISTA non cerca di "riappacificare le parti parlando con utenza e staff", bensì grazie al proprio bagaglio culturale, e di esperienze porta il proprio "valore aggiunto" per trovare un SOLUZIONE.

Per concludere questa è la risposta che ha dato la storia ai consigli saltati fuori dalla discussione fino ad ora:

"Sfortunato quel popolo che ha bisogno di eroi".

P.s. puoi piemmarmi le parti ove, a tuo avviso, ho alzato i toni, e\o offeso, e\o violato regolamenti del forum? Sarò felice di porgere le mie scuse e di editare
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

Mio caro Amdin,
              quello che chiedo a GN, è una soluzione, o per lo meno TENTARE di CERCARE una soluzione. Sarai d'accordo anche tu, che un PROFESSIONISTA non cerca di "riappacificare le parti parlando con utenza e staff", bensì grazie al proprio bagaglio culturale, e di esperienze porta il proprio "valore aggiunto" per trovare un SOLUZIONE.
              Esatto, e stando alle qualità che dovrebbe avere un professionista ora lo capisci perchè si è sentito offeso?

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              P.s. puoi piemmarmi le parti ove, a tuo avviso, ho alzato i toni, e\o offeso, e\o violato regolamenti del forum? Sarò felice di porgere le mie scuse e di editare
              Inizierà a linkarti tutto quello che potrà, che non c'entrerà nulla e tu che risponderai dicendo che dice cazzate. A questo punto verrai bollato come un pazzo visionario che si inventa le cose.

Tranquillo è un copione consolidato.
              Originariamente inviato da blasowski
              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Quello che mi preoccupa è che a suo tempo, quando venni bannato da sentenza su RunUO, Gwinet mi aveva promesso il suo aiuto, alla fine il suo aiuto consistette in un ban da GN per un mio errore commesso, avevo postato un suo pm dove spiegava cosa doveva fare sentenza per poter io rientrare in Run con un nuovo PG, un errore stupido da me commesso a cui bastava un semplice edit per sistemarlo, lo so sono andato contro il regolamento, ma in un momento in cui annaspavo per rientrare velocemente in Run ... , fra persone civili parlandoci di solito ci si capisce e si risolve, qui mi pare che la volontà di risolvere non vi sia, ascoltate le lamentele e poi ciccia, soluzioni zero, ed ovviamente se noi parliamo troppo la soluzione ultima è il solito ambaradan del ban.
                Chiedete che Noi aiutiamo ma a fare cosa? noi chiediamo l'opposto di quello che si continua a fare ed invece di venire incontro alla comunità, lo staff va per la sua strada dritto come un treno, scontentando tutti, va bene così ? ok avanti tutta.

Commenta

• Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                  A me piacerebbe vedere un dialogo serio tra community e soprattutto tra staff e gn, senza le gogne di pubblica piazza, ma forse il mio desiderio è un'utopia.
                  Ma infatti ho SOLO avvisato bonanzino piu' e piu' volte di moderare i termini, le allusioni e le frecciatine sono alla vista di tutti (sig. GN, cio' che mi aspettavo, sei di UOD, stile gwineth, ci tengo al mio account, esponenti di Gamesnet quali i soprastanti, atteggiamento professionale, etc...)... se non avessi voluto dialogo o non sentirmi dire che sono poco professionale avrei potuto gia' chiudere il thread ed andare ugualmente avanti.

Ribadisco, sono aperto al dialogo, ma che sia un dialogo costruttivo e senza frecciatine da ambo le parti.

1) Una partecipazione "almeno almeno di facciata" di GN sui forum UOI, giusto per far finta di essere una "grande famiglia"
                  2) Un post diplomatico sui forum di UOI, per tastare il polso della situazione dell'utenza (visto che è uno dei dubbi che hai espresso sulla situazione)
                  4) Una maggiore partecipazione di GN alla vita dello shard UOI
                  Tutti e 3 i punti li riassumo in: post da parte di GN su UOI. Rispondo che lo staff di GN generalmente non posta sui forum degli shard, prima avevate Freddy che postava su UOI, come io attualmente posto su UOD, piu' come staff dello shard (conoscendolo bene perche' proveniamo da li') che come staff di GN (che non ha una visione piu' completa del servizio). In ogni caso non riesco a capire come un post di uno dello staff di GN possa risolvere la situazione, anche perche' quando avete voluto comunicare con GN avete potuto farlo tranquillamente e senza nessuna ritorsione ne' chiusura... questo thread ne e' l'evidente prova.

3) Un prestare qualche scripter a tempo determinato (anche solo 1 settimana) per aiutare Sentenza nella sua mole di lavoro
                  Ho gia' postato a riguardo. Provo a scrivere in maiuscolo... NON CI SONO SCRIPTER! Vuoi una cosa che non esiste, sia su UOI che su UOD ci sono richieste di collaborazione con persone capaci di scriptare, ma non ci sono i candidati... mi avete parlato di 2 persone, vi ho chiesto i nomi per parlarci, sto ancora aspettando...

Per inciso, quando c'e' stata la possibilita' UOD ha sempre prestato scripter per UOI, attualmente anche UOD scarseggia fortemente.

E visto che mi si accusa di poca professionalita', io stesso mi sono messo in gioco per aiutare Sentenza molte piu' volte di quante voi possiate immaginare, se non lo faccio presente e' perche' non mi interessa venire da voi a dire "io ho fatto questo e quell'altro", pero' da li' ad essere additato a caso...

5) Qualche iniziativa\investimento per cercare di potenziare lo shard
                  Ok, esempio concreto?

TENTARE di CERCARE una soluzione.
                  E secondo te questo thread APERTO a cosa serve? Quando qualcuno e' venuto a dire qualcosa sei stato il primo a dire "lascia perdere e' tempo perso"... piuttosto perche' non porti un contributo TANGIBILE? E' facile dire "il dungeon non e' finito", cosa dovrei fare? Mettermi io a finirlo? Sentenza, come anche tu hai ammesso, cerca di fare il piu' possibile perche' ci tiene allo shard...

Sarai d'accordo anche tu, che un PROFESSIONISTA non cerca di "riappacificare le parti parlando con utenza e staff", bensì grazie al proprio bagaglio culturale, e di esperienze porta il proprio "valore aggiunto" per trovare un SOLUZIONE.
                  Assolutamente no. Dipende dalla mansione che ha il professionista all'interno del contesto. Se il suo ruolo e' quello di moderatore e modera, allora e' un professionista, se e' un amministratore e amministra, svolge bene il suo lavoro. Se e' un tecnico e riappacifica le parti, allora sta sbagliando, ma forse sbaglio anche io a, oltre a riappacificare le parti, svolgere un ruolo di tecnico che poi fa pretendere chissa' che soluzioni.

Le ho citate sopra, trovi i post in questo thread.

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                  quando venni bannato da sentenza su RunUO, Gwinet mi aveva promesso il suo aiuto
                  Pacimero ancora con 'sta storia? Sei fuori luogo, Gwineth non c'e' piu', il ban e' andato e si sta cercando di guardare al futuro, non e' che se ad ogni post lo fai presente cambia qualcosa...

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                  Chiedete che Noi aiutiamo ma a fare cosa? noi chiediamo l'opposto di quello che si continua a fare ed invece di venire incontro alla comunità, lo staff va per la sua strada dritto come un treno, scontentando tutti, va bene così ? ok avanti tutta.
                  Scusa ma allora perche' non fate come su UOD? I player fanno un thread con delle proposte dettagliate ed esaustive, con modi gentili e garbati, non vedo perche' lo staff dovrebbe farvi il dispetto di fare l'inverso di cio' che chiede tutta la community... Esiste gia' qualcosa del genere? Mi posti un link?

Amdir

Commenta

mi avete parlato di 2 persone, vi ho chiesto i nomi per parlarci, sto ancora aspettando...
                    Forse ti sarà sfuggito ma te li ho scritti prima. Ti ho dato i loro due nomi account, ed uno di loro ha anche postato qua.
                    Bring them dead or alive.
                    ICQ 560908851

Commenta

Pacimero ancora con 'sta storia? Sei fuori luogo, Gwineth non c'e' piu', il ban e' andato e si sta cercando di guardare al futuro, non e' che se ad ogni post lo fai presente cambia qualcosa...
                      Amdir
                      le ingiustizie io non le digerisco, attendo sempre il reintegro.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Scusa ma allora perche' non fate come su UOD? I player fanno un thread con delle proposte dettagliate ed esaustive, con modi gentili e garbati, non vedo perche' lo staff dovrebbe farvi il dispetto di fare l'inverso di cio' che chiede tutta la community... Esiste gia' qualcosa del genere? Mi posti un link?

Amdir
                      cosa credi che ho fatto io negli ultimi anni, credi che il post fatto un anno fa a GN sia stato solo una mia fantasia in 5 minuti di pazzia? era più di un anno che davo consigli e chiedevo aiuto allo Staf, con l'Admin Vera dalla mia parte non sono riuscito a far si che sentenza cambiasse strada, ora i risultati si vedono.
                      Io ho fatto nove anni di gioco lontano dal PvP e dal PvM in dung, ora tolto quello che puoi fare? bhoo..... (ora fare PvM vuol solo dire fare PvP).

Commenta

• io ed alcuni amici miei sono 3 volte che proviamo a giocare su UOI, a distanza di mesi ognuna
                        ed è tutto come 1.5anni fa

risultato=ce ne siamo andati suu n oshard old style della concorrenza
                        il problema di UOI sono 2:

1-mancanza di uno scripter capace/che abbia tempo,mille bug che sono anni che promettono di fizzare,ma nada
                        2-un admin che è straconvinto che tutto quello che fa è giusto e che il popolo ,sempre in torto,piange solo

su UOI cè solo gente che ci gicoa da tempo edha sborsato soldi x il premium

gente nuova va tutta altrove

ora come ora ,UOI non è uno shard che vale il premium come lo può essere un UODreams
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da VictorII Visualizza il messaggio
                          Forse ti sarà sfuggito ma te li ho scritti prima. Ti ho dato i loro due nomi account, ed uno di loro ha anche postato qua.
                          Non avevo afferrato, rimedio ora

Amdir

Commenta

Altri stanno entrando in staff ora, hai da raccontare qualcosa pure su di loro? Di sicuro appena presi in staff li ho torturati in real con tizzoni arroventati?

-----------------------
                            hai preso scoreza... e con questo ho detto tutto, non ho piu nulla da aggiungere.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                              hai preso scoreza... e con questo ho detto tutto, non ho piu nulla da aggiungere.
                              Per favore vash, se questo post dovrebbe continuare, deve farlo in modo tranquillo, cerchiamo di farlo rimanere tale, quel battibecco simil flame mi sembra sempre fuoriluogo qua. Cerchiamo un attimo di essere critici se si vuole continuare un discorso serio.

Commenta

• è difficile trovare le parole giuste per descrive una questione così delicata,mi permetto di linkarvi qualche dato che a mio avviso sintetizza la nostra situazione attuale
                                UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Main
                                da alcuni dati si evince chiaramente che lo shard non passa dei bei momenti.

A mio avviso ci sono delle problematiche che chiaramente influiscono su questa situazione di "crollo" passatemi il termine.
                                Credo che in questi casi la cosa più ovvia e spesso sbagliata da fare sia quella di tagliare la testa del serpente,l'admin è uno dei ruoli fondamentali,è il cuore dello shard, poche persone possono ricoprire questo ruolo,purtroppo ci sono alcune considerazioni che sottolineano la difficoltà dell'attuale operato.

Oramai siamo da qualche anno su runuo è purtroppo la situazione è rimasta invariata:

- gdr molto carente
                                - trasferimento banche non ultimato
                                - pvp non fattibile per uno shard "any"
                                - pvm in fase di ristrutturazione da circa 2 anni,ahimè con risultati scadenti
                                - dialogo basato su alcune frasi emblematiche che portano ad alimentare solamente il malcontento generale.

Recentemente dopo circa 4 mesi di pausa ho deciso di continuare la mia avventura su uoi,la "criticità" della situazione oramai è davanti agli occhi di tutti,la media di 37 pg online risulta un record negativo per uoi.

Chiedo cortesemente a Gn di rispondere ad alcune domande:

Cosa succede se la media rimane invariata o peggiora?
                                Ho visto molte lamentele in questo post,qual'è la vostra posizione a riguardo?(spero che non risulti una domanda invadente)

Saluti West.

Commenta

Sto operando...
                                X