annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Non sono mai stato pagato per gestire UOD Se poi vuoi continuare a dirlo per me non c'e' nessun problema eh Solo che aggiungi una cazzata in piu' alla tua lunga lista.

Che poi postare in viaggi, anime e spam e' un reato o qualcosa che un admin non dovrebbe fare? Ti da' fastidio?

Amdir
    No non è un reato, ma non dire che non hai tempo per fixare se poi lo butti scrivendo cazzate visto che ti pagano con i soldi dei premium, degli utenti per i quali non fai niente.

Ho il nick come l'altro delarge ma mi è stato limitato l'accesso al forum di uod senza aver fatto nulla, prego di ridarmelo visto che da contratto posso accedere a tutto il forum.
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Assolutamente no, ho scritto quella nota soprattutto per spronarvi ad aiutare lo staff e ad apprezzarlo di piu', anzi, mi scuso se poteva sembrare una cosa del genere, non e' nei progetti di nessuno chiudere UOI.
      Noi utenza l'aiuto allo staff lo diamo quotidianamente segnalando tutti i bug che incontriamo e rispondendo, se veniamo interpellati su alcune questioni, tipo il Faction System
      Diamo il nostro aiuto proponendo cose nuove ed anche criticando cose che non vogliamo.
      Te lo hanno già detto altri utenti di UOI, il problema non è aiutare ma il problema è che non veniamo ascoltati dall'Admin.
      Da quello che mi è stato riferito da alcuni, alcuni membri validi
      dello staff, tra cui se non erro due scripter, se ne sono andati per disperazione perchè avevano idee, che tra parentesi piacevano alla community, e che non hanno mai potuto attuare per questi fottuti tappi nelle orecchie.

Amdir io lo dico papale papale senza problemi, attualmente il problema di UOI è l'Admin e non è solo l'utenza a pensarlo.
      Bring them dead or alive.
      ICQ 560908851

Commenta

• Victor senza cattiveria.. è inutile insistere..
        La risposta di GN è stata abbastanza chiara: ARRANGIATEVI, aiutatevi da soli, che UOI è solo un peso e basta.

C'è solo da ringraziare Sentenza, che si sbatte per lo shard, a cui innegabilmente vuole molto bene... ovviamente come Admin ha molti molti difetti, ma meglio lui che nessuno, o esponenti di Gamesnet quali i soprastanti
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          C'è solo da ringraziare Sentenza, che si sbatte per lo shard, a cui innegabilmente vuole molto bene... ovviamente come Admin ha molti molti difetti, ma meglio lui che nessuno, o esponenti di Gamesnet quali i soprastanti
          .

Commenta

• Originariamente inviato da VictorII Visualizza il messaggio
            Amdir io lo dico papale papale senza problemi, attualmente il problema di UOI è l'Admin e non è solo l'utenza a pensarlo.
            E senza Sentenza come fareste scusa? Non credi che meriti un po' piu' di rispetto?

Ho seguito il forum di UOI prima e dopo questo thread, hai visto che inversione di tendenza sia da parte della community che da parte dello staff?

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            Vedi ora cosa pensa la community di UOI? Prima era:

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            l' INCAPACITA' di portare a termine con risultati soddisfacenti il progetto RUN UOI..
            [cut]
            Inoltre vedo un grosso grosso grosso errore.. se fare l'ADMIN lo vedi come un dovere, stai semplicemente buttando via il tuo tempo
            Speriamo solo che le problematiche comincino a risolversi

Ultima domanda a bonanzino... ma che ti aspettavi? Che venivi a postare su GN che cacciava una bacchetta magica o 3/4 scripter e sistemasse UOI come piace a te?

Quello che posso fare e' cio' che ho fatto, parlare con la community e con lo staff in modo da riappacificare le parti... forse c'e' anche altro, ma non devo dimostrare nulla a nessuno

Amdir

Commenta

Noi utenza l'aiuto allo staff lo diamo quotidianamente segnalando tutti i bug che incontriamo e rispondendo, se veniamo interpellati su alcune questioni, tipo il Faction System
              Diamo il nostro aiuto proponendo cose nuove ed anche criticando cose che non vogliamo.
              Te lo hanno già detto altri utenti di UOI, il problema non è aiutare ma il problema è che non veniamo ascoltati dall'Admin.
              dello staff, tra cui se non erro due scripter, se ne sono andati per disperazione
              perchè avevano idee, che tra parentesi piacevano alla community, e che non hanno mai potuto attuare per questi fottuti tappi nelle orecchie.

io proseguirei il discorso su questo punto..e più in particolare sulla parte evidenziata...
              Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
              Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
              Originariamente inviato da IINiveII
              Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

• C'è poco da proseguire.
                Io attualmente non gioco perchè quello che mi è stato riferito mi ha fatto cadere le palle a terra.

@Amdir: Ci sono un paio di elementi estremamente validi, con idee e aperti al dialogo.
                ICQ 560908851

Commenta

@Amdir: Ci sono un paio di elementi estremamente validi, con idee e aperti al dialogo.
                  Perfetto, chi sono? E' possibile parlarci?

Amdir

Commenta

dello staff, tra cui se non erro due scripter, se ne sono andati per disperazione perchè avevano idee, che tra parentesi piacevano alla community, e che non hanno mai potuto attuare per questi fottuti tappi nelle orecchie.
                    Se questi elementi validi sono quelli che sono entrati in staff tempo addietro vi dovrei spiegare anche che non sapete i fatti....
                    Scripter?
                    Una di queste persone è preso fino ai capelli dal lavoro e non puo' portare avanti il lavoro di UOI, sto in attesa che torni...

Un altra si aspettava che in poco tempo gli mettessi in mano l'intero progetto uoi, mentre io ho detto iniziamo col conoscerci, la fiducia arrivera' col tempo e infine si potra' lavorare in simbiosi tutti insieme appassionatamente. Anche io quando ho iniziato da gm non ho preteso niente, ho subito fino a che non ho realmente meritato fiducia.

Degli altri che non erano scripter 2 sono attualmente GM e l'unico che se ne è andato è perche' non aveva tempo-voglia per stare in staff.

Potete dire quello che vi pare, io quando ho avuto della gente da prendere "capace e fidata" l'ho sempre portata avanti... ho persino provato a fidarmi da subito di alcune persone "vecchie di UOI" e l'ho dovute bannare per quante "porcate" avevano fatto da staff.
                    Sono parecchio incavolato da questo lato.

Quindi potete dirmi che sono cattivo, incapace tutto quello che vi pare ma non ditemi che non ho dato possibilita' di entrare in staff, perche' veramente cadiamo nel ridicolo.

Originariamente inviato da VictorII Visualizza il messaggio
                    Se questi elementi validi sono intenzionati a entrare in staff avranno sicuramente risposto al bando di reclutamento. E se come dici tu sono "validi" ora staranno facendo la procedura per entrare in staff visto che sto prendendo gente.

ps: mordicchio tu non hai il tuo shard "copia UOI" (o perlomeno questa era l'idea dell'inizio) da portare avanti? Sei stato uno dei primi a cercare di affossare uoi con il tuo bellissimo shard perche' non condividevi le scelte adottate e l'emulatore. Ma io ovviamente mi devo fidare di tutti perche' siamo tutti volenterosi no?
                    Ultima modifica di Sentenza717; 04-05-2011, 12:39.

Commenta

• Allora che sia chiaro i due dementi che hanno fatto le porcate non so chi sia stato il furbo a farli GM ma era EVIDENTISSIMO che già da player non meritavano la fiducia che gli è stata accordata. Avevano un gioco totalmente egoistico e questo deve essere sempre un campanello d'allarme.
                      I danni che hanno provocato io li attribuisco a un errore di valutazione da parte dello staff, che comunque ci può stare.
                      Per quanto riguarda le persone che se ne sono andate dallo staff, mi è stato riferito (riferito significa che io ne ho parlato con loro ed altri) che se ne sono andate per disperazione, e non per mancanza di tempo o altro.
                      Personalmente in quest'ultima settimana in ts mi sono state dette delle cose che mi hanno totalmente fatto cadere a terra le palle, e vista la situazione UOI non fatico a credere che siano vere.
                      Mi spiace Sentenza, tu attualmente sei l'Admin di UOI, ma - e non è un pensiero solo mio e dell'utenza - sei il peggior Admin che abbiamo avuto da quando è nato questo server.

Visto che sono del tutto cristallino nel mio discorso mi permetto di fare anche i due nomi delle persone che secondo me lavorando insieme possono riportare questo shard al divertimento di un tempo. Uno è un attuale membro dello staff: Mike Dawson, che ha fatto per tanti anni il GM su UOI (da quando era Sphere), conosce perfettamente il gameplay e il gdr di UOI ma attualmente non è libero di attuare tutte le cose ottime che sta sviluppando (Dungeon, Faction System, Classi da gioco di ruolo). L'altro è un ex membro dello Staff, ed attualmente giocatore (account blaze), che è uno di quelli che ha sempre avuto milioni di idee e che puntualmente gli venivano bocciate.
                      Detto questo mi defilo dalla discussione perchè oramai il mio pensiero l'ho espresso.
                      Ultima modifica di VictorII; 04-05-2011, 12:49.
                      ICQ 560908851

Commenta

Mi spiace Sentenza, tu attualmente sei l'Admin di UOI, ma - e non è un pensiero solo mio e dell'utenza - sei il peggior Admin che abbiamo avuto da quando è nato questo server.
                        Vi ripeto a me non interessa se siete felici o meno del mio lavoro. Io sto portando avanti il lavoro, a chi piace resta a chi non piace buona fortuna.

Visto che sono del tutto cristallino nel mio discorso mi permetto di fare anche i due nomi delle persone che secondo me lavorando insieme possono riportare questo shard al divertimento di un tempo. Uno è un attuale membro dello staff: Mike Dawson, che ha fatto per tanti anni il GM su UOI (da quando era Sphere), conosce perfettamente il gameplay e il gdr di UOI ma attualmente non è libero di attuare tutte le cose ottime che sta sviluppando (Dungeon, Faction System, Classi da gioco di ruolo). L'altro è un ex membro dello Staff, ed attualmente giocatore (account blaze), che è uno di quelli che ha sempre avuto milioni di idee e che puntualmente gli venivano bocciate.
                        Detto questo mi defilo dalla discussione perchè oramai il mio pensiero l'ho espresso.
                        Cristallino lo sono anche io. Mike è in staff, sta lavorando e anche se a rilento (perche' i lavori sono rallentati dalla mole di lavoro) sta facendo quel che puo', fatto sta che sono fatti interni dello staff non dell'utenza che deve mettere becco ovunque, spece perche' non sapete nulla di quello che viene detto/fatto in staff.
                        Blaze sta dando una mano comunque con quello che gli riesce meglio (chiedi a lui cosa) e cmq il suo apporto lo sta dando e gli sono grato di questo. Se era come dici tu che sono folle e sbatto le porte in faccia alla gente cacciandole dallo staff, avresti visto che blaze era fuori dallo staff da un pezzo.

Altri stanno entrando in staff ora, hai da raccontare qualcosa pure su di loro? Di sicuro appena presi in staff li ho torturati in real con tizzoni arroventati?

-----------------------

Penso di sapere pure con chi hai parlato, di sicuro chi è andato via dallo staff da poco... ma penso che chi gioca sa quanto questa persona era presente, visto che si vede se un membro staff è attivo o meno. Da questo puoi capire quanto questa persona aveva voglia di collaborare con lo staff (anche perche' come mai mike e yarish sono diventati gm e questa persona è andata via dallo staff?)

Poi potete continuare a parlare per sentito dire quanto volete ma le cose raccontate, da grandi come un ago, diventano grandi come un palazzo.
                        Ultima modifica di Sentenza717; 04-05-2011, 14:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
                          ps: mordicchio tu non hai il tuo shard "copia UOI" (o perlomeno questa era l'idea dell'inizio) da portare avanti? Sei stato uno dei primi a cercare di affossare uoi con il tuo bellissimo shard perche' non condividevi le scelte adottate e l'emulatore. Ma io ovviamente mi devo fidare di tutti perche' siamo tutti volenterosi no?
                          pensa te che un giorno tanto tanto lontano, parlo dei giorni quando si giocava ancora su sphere e solo lo staff uoi conosceva il server test di runuo, parlai con epsi (che ha scriptato tutto lui runuo).. parla parla mi fece entrare nel server test xè gli dissi che sapevo scriptare ecc..gli mandai adirittura alcuni script (mi ricordo solo quello delle porte linkabili ai mob)...e mi fece gm (SIA BEN CHIARO IN UN SERVER TEST DOVE C'ERO IO E DI STAFF UOI NON SE NE VEDEVA) allora iniziai ad aiutarlo xè mi chiese aiuto..mi ricordo benissimo che siccome non c'era nessuno dovevo testargli la magie con i cavalli che evocavo e gli spiegavo come modificarle..dopo un pò di tempo mi disse che avrebbe parlato con lo staff per "ufficializzare" la mia presenza come suo aiutante...
                          a quanto mi disse QUALCUNO era contrario che io potessi avere un ruolo nel server test..
                          IL BELLO è CHE NON AVREI AVUTO MAI GLI SCRIPT..AVREI CONTINUATO A PASSARE SCRIPT A EPSI E A FARE TEST...MA NON ANDAVA BENE
                          un bel giorno è stato aperto il server test per un evento prova...e da gm nel server test mi ritrovai player senza nessuna spiegazione...

queste sono le cose che ti invogliano ad aiutare uoi alcune persone senza pretendere nulla la buona volontà ce la mettono...

se ho tempo cerco pure le conversazioni icq!

fine della storia..la gente perde anche fiducia...
                          Ultima modifica di mordicchio; 04-05-2011, 14:50.
                          Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
                          Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                          Originariamente inviato da IINiveII
                          Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

EHo seguito il forum di UOI prima e dopo questo thread, hai visto che inversione di tendenza sia da parte della community che da parte dello staff?
                            Vedi ora cosa pensa la community di UOI? Prima era:
                            Contento te, che preferisci una rassegnazione da parte della TUA utenza, piuttosto che trovare una soluzione consona..
                            Certamente un atteggiamento altamente professionale il tuo.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da mordicchio Visualizza il messaggio
                              .
                              Se vuoi un grazie te lo do subito: Grazie di aver dato il tuo contributo.

Da te citato è un esempio in cui lo shard era in netta difficolta e avevamo la fretta per non chiudere baracca. Se ti interessava di aiutare senza doppi fini non credo che avresti perso tutta questa fiducia solo perche' "eri tornato player" ma avresti continuato a aiutare e a far vedere la tua sincerita' nelle tue azioni.
                              I privilegi in game o sul server test si meritano entrando in staff e dimostrando che si vuole portare avanti il progetto, non si danno al primo che capita nel momento del bisogno (o cmq non si lasciano per sempre). Questo perche' non è giusto per chi entra in staff e si sbatte per aiutare.

Poi ti ripeto: Allora perche' ti è stato tolto il gm sul server test hai pensato bene di aprirti un tuo shard (su un altro server concorrente a gn) copiando UOI giusto?
                              Ah ma vabbe' poi la gente perde fiducia, io invece devo sempre fidarmi di tutti tanto i risultati si vedono.

Ps: non mi servono conversazioni o altro il mio discorso è generale e diverso dal tuo che a quanto pare sembra fai le cose solo se tutti ti lodano e ti dicono "bravo prendi questo", dantoti qualcosa in contraccambio.
                              Ultima modifica di Sentenza717; 04-05-2011, 16:02.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                                Contento te, che preferisci una rassegnazione da parte della TUA utenza, piuttosto che trovare una soluzione consona..
                                Certamente un atteggiamento altamente professionale il tuo.
                                Qua l'unico che si e' rassegnato sei tu, hai prontamente saltato la domanda che ti ho posto:

cosa ti aspettavi?

e ti sei di nuovo permesso di sparare a zero... avevo gia' detto che sarebbe stata l'ultima volta. Questa sara' veramente l'ultima... io non mi permetto ne' di appellarti ne' di commentare il tuo modo di fare con frasi denigratorie, sei pregato di fare altrettanto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X