annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uoi importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GianmarcoGabr Visualizza il messaggio
    Up, si sta parlando si un servizio a pagamento, ok che il premium da altri benefici nel portale GN, ma se una persona se lo fa per un gioco, deve ricevere il servizio nel modo corretto.
    Ed e' cio' che ho detto io...

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    la mia lamentela non viene considerata degna?!
    E dove avrei scritto una cosa del genere? Puoi esprimere cio' che vuoi, ma se lo staff di UOI deve fare delle scelte penso si basi non solo sull'opinione "degna o no" di un player, ma di una moltitudine.

o sono tutti contrari o chissene frega
    No, ma ci sono dei parametri da rispettare, se il 50% dei players e' in disaccordo non e' il caso che scelga lo staff (AD ESEMPIO)?

Per curiosità cosa fate per controllare\risolvere le problematiche dei vari shard?! In che modo controllate i vari staff dei vari shard?
    Lo stai vedendo cosa si fa. Si cerca di capire dov'e' il problema discutendone tutti assieme. Ti ho gia' spiegato i compiti di GN e sembra che ci stai trollando un po' troppo. Se siete abituati a rapportarvi male con gli altri non e' detto che dovete farlo anche qui. E' la 3rza volta che avviso, non fatemi diventare moderatore piuttosto che paciere.

Gh la tua conoscenza della nostra comunity è davvero davvero risicata
    UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Dettagli server

Qui si parla di un centinaio di player di picco, quindi si evince che (con buona approssimazione) ci siano almeno il doppio di player attivi, un 200 diciamo... il poll ha 60 voti, di cui 52 sfavorevoli...

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
    dia retta a noi utenza
    E' questo che sto cercando di capire, se "voi" utenza siete una buona fetta di utenza o dei player che ormai non fanno neppure piu' parte degli attivi.

Originariamente inviato da sacco1994 Visualizza il messaggio
    Up, anke x un nuovo scripter
    Originariamente inviato da Arthdain Visualizza il messaggio
    andrebbero velocizzati i lavori di fixaggio
    Ribadisco... chi si propone?

Signor GN
    Che simpatia, penso di avere un nome ed un nick...

almeno 60 persone hanno postato affermando che ci sono problemi... GN interverrà in qualche modo? Se sì, in quale e con quali tempistiche?
    60 contando i primi 40 a buffo... in ogni caso non e' il numero preciso di post che mi interessa ma il numero di player reali che riportano il problema. Grossomodo sembra un'idea diffusa, ma vi faccio una domanda a fine post.

Ovviamente, intenderò una mancata risposta, ed un mancato intervento, come una forma di disinteresse di GN al nostro shard...
    Ultimo avviso, meno lo spiritoso e correggi il tiro, anche io ho diritto alle feste pasquali.

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
    Io sono stato bannato
    Sei stato bannato per insulti e sei ot.

Ho letto accuratamente tutto il thread e vi faccio una domanda: e se Sentenza si rompesse le scatole di fare fix (piccoli, grandi, buoni e cattivi) vista l'ingratitudine e i modi veramente pessimi dei player? Oppure, peggio ancora, GN lo rimuovesse perche' non e' in grado di gestire quali fix deve o non deve fare?

Penso che in entrambi i casi GN chiuderebbe UOI... che, conti in mano, e' uno shard che spende piu' di quanto incassa, quindi un progetto non remunerativo... che ne pensereste?

Io piu' di additare qualcuno comincerei a rimboccarmi le maniche e ad aiutare nel lavoro chi gia' si smazza tanto per voi, perche', volente o nolente, lo fa per farvi giocare, non per farvi un dispetto.

My 2 cents,
    Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      4?

Penso che in entrambi i casi GN chiuderebbe UOI... che, conti in mano, e' uno shard che spende piu' di quanto incassa, quindi un progetto non remunerativo... che ne pensereste?
      Grazie.. questa è la risposta che mi aspettavo, ma che non avrei mai voluto sentire.
      Per curiosità sei tu ad aver sostituito Gwineth?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ho letto accuratamente tutto il thread e vi faccio una domanda: e se Sentenza si rompesse le scatole di fare fix (piccoli, grandi, buoni e cattivi) vista l'ingratitudine e i modi veramente pessimi dei player? Oppure, peggio ancora, GN lo rimuovesse perche' non e' in grado di gestire quali fix deve o non deve fare?

Io piu' di additare qualcuno comincerei a rimboccarmi le maniche e ad aiutare nel lavoro chi gia' si smazza tanto per voi, perche', volente o nolente, lo fa per farvi giocare, non per farvi un dispetto.

My 2 cents,
        Amdir
        Se chiudesse io ne sarei dispiaciuto perchè ci sono affezionato, ce da dire che sentenza lavora come un mulo per noi io non glie lo mai negato, ma ce da dire che la sua sensibilita nei nostri riguardi per tenerci "buoni" e ormai esaurita a tal punto da non ascoltarci e questo è un datoo di fatto basta girare un po per i trade del nostro forum per capirlo! In secondo luogo i PG che giocano su uoi orma sono diventati 50 con picchi di 100 ma secondo me non arrivano a 200 accaunt! ci vorrebe un censimento
        Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

Commenta

quali fix deve o non deve fare?
          noi chiediamo:
          1- di elminare covetus e wrong attuali e di riempire quello spazio con i mobs che già c'erano prima, perchè quei due doungeon sono infattibili e non ci va nessuno.
          2- riaprire il labirinto il prima possibile sempre con i mob già esistenti e non con quelli nuovi.
          3- rimettere le case come su sphere cioè con le chiavi e con la banca solo al proprietario e al cooproprietario., dove se la porta è aperta possono entrare TUTTI.
          4- disattivare la sezione agenti di Razor nel tutto, e togliere la possibilità di prendere i target rossi e blu.
          5- visto che ormai è risaputo che anche dopo vinto un sondaggio unanime sul FS, non lo vuole togliere, di dargli una bella ridimensionata che cosi' è incontrollabile e impraticabile.
          6- rinominare nettuno in un nome a suo piaciomento, perchè è stato rinominato dopo 1 anno e mezzo e non dopo la creazione del pg.
          Ogni fix possibilmente fatto nei prox non fra 1 anno o 2.
          Ultima modifica di VashIlVero; 26-04-2011, 14:45.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
            noi chiediamo:
            1- di elminare covetus e wrong attuali e di riempire quello spazio con i mobs che già c'erano prima, perchè quei due doungeon sono infattibili e non ci va nessuno. UP
            2- riaprire il labirinto il prima possibile sempre con i mob già esistenti e non con quelli nuovi. UP
            3- rimettere le case come su sphere cioè con le chiavi e con la banca solo al proprietario e al cooproprietario.
            4- disattivare la sezione agenti di Razor nel tutto, e togliere la possibilità di prendere i target rossi e blu.
            5- visto che ormai è risaputo che anche dopo vinto un sondaggio unanime sul FS, non lo vuole togliere, di dargli una bella ridimensionata che cosi' è incontrollabile e impraticabile. UP
            6- rinominare nettuno in un nome a suo piaciomento, perchè è stato rinominato dopo 1 anno e mezzo e non dopo la creazione del pg. UP
            .

Originariamente inviato da emil600
            salve ragazzi sono mortiemer , io ho letto i vostri post e non ho capito quasi nulla , pero una cosa l ho capita vogliamo divertirci , quindi fate l amore non fate la guerra ,

vi voglio bene a tutti ciao belli

ps. w la f... sempre
            Originariamente inviato da Kekko8
            Nel leggerti si diventa piu ignoranti... appena vedrò il tuo accu nn ti leggero nemmeno

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
              noi chiediamo
              Tutti assieme appassionatamente? Tutti che volete la stessa cosa? Oppure chiedi tu?

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
              Beh perche' non gli dai una mano? Non ce la fa a fare tutto, mi pare piu' che chiaro...

Amdir

Commenta

Beh perche' non gli dai una mano? Non ce la fa a fare tutto, mi pare piu' che chiaro...
                ... ma GN non può trovare una soluzione?
                Se l'utenza di UOI non ha capacità di scripting è destinata ad attendere il Messia informatico, in grado di aiutare l'admin?

Non può GN prestare uno scripter di fiducia a UOI, da affiancare a Sentenza, almeno per portarsi alla pari con i lavori?

Commenta

• GN non ha scripter... in ogni caso, sempre per mere decisioni economiche, penso investirebbero tali risorse in progetti come UOD (che ha bisogno allo stesso modo di scripter).

Amdir

Commenta

• Pagano lo scripter di uod per postare su spam figurati se si cagano uoi.

delarge
                    Originariamente inviato da blasowski
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                      Pagano lo scripter di uod per postare su spam figurati se si cagano uoi.
                      E chi sarebbe?

Amdir

Commenta

• Amdir, scusa se vado un attimo OT, ma sei sia Admin di UODream che Admin di GN ?

Commenta

GN non ha scripter... in ogni caso, sempre per mere decisioni economiche, penso investirebbero tali risorse in progetti come UOD (che ha bisogno allo stesso modo di scripter).

Amdir
                          se hanno bisogno allo stesso modo, perchè dovrebbero investire su UOD?
                          Quindi uno scrpter percepisce soldi da GN?

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Vash io demordo..
                            l'esponente di GN che abbiamo di fronte, fa finta di non capire, ripetendo a loop:
                            "ma parli a nome di tutta l'utenza"
                            "se avete problemi risolveteveli da soli"

Più o meno l'atteggiamento che gamsnet ha avuto da 5 anni a questa parte con UOI.
                            In passato, almeno facevano finta di interessarsi, postando ogni tanto sul nostro forum, e cercavano di mantenere un equilibrio tra i vari shard di UO.

In fondo è facile leggere tra le righe..

Amdir è admin\gm\membro staff\player di Uodream (e questo si evince facilmente dalla firma ); Amdir e GN ritengono per loro stessa ammissione un "peso" il nostro shard sul loro portale... se UOI chiude, o i player si scazzano potrebbe esserci un incremento dell'utenza su UOD, e meno costi e rotture di caz.zo legati ad UOI.

In fondo Sentenza, per quanto con mille difetti, è sicuramente più interessato alle sorti del nostro amato shard.

Commenta

Ed e' cio' che ho detto io...

Sei stato bannato per insulti e sei ot.

e chi avrei insultato?

Commenta

Amdir
                                A mio avviso Sentenza si impegna molto ma bisogna capire anche che e' umano e con una mole simile di lavoro non e' facile fare tutto e soddisfare tutti. Personalmente non ne capisco na cippa di scripts e simili se no mi sarei gia fatta avanti....

Credo che nessuno di noi voglia che sia chiuso il nostro amato shard.. chi per un motivo o chi per un altro siamo tutti affezionati a UOI, credo sia questo il motivo per cui vorremmo tornasse a brillare come ai vecchi tempi.

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                                e chi avrei insultato?
                                Scusami Pacimero se mi permetto ma la vuoi piantare con sta storia? Vuoi continuare a protestare? FALLO ALTROVE! In questa sede si sta discutendo di tutt'altro che non del tuo ban (giusto o ingiusto che sia stato), quindi per piacere smettila di intasare questo post con i tuoi problemi personali.
                                Scusate per l'ot.

Darkblade: "Per sopportare Ele lo dobbiamo fare santo: San Rocchio Da Siffredi!"

Originariamente inviato da EldWind
                                Che sbatti ora non sara piu la Ele ma la signora comandante XD

Commenta

Sto operando...
                                X