annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tapatalk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre al nuovo template e ad un restyling in genere le novita' le puoi leggere qui:

http://www.vbulletin.com/index.php?do=features

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Oltre al nuovo template e ad un restyling in genere le novita' le puoi leggere qui:

http://www.vbulletin.com/index.php?do=features

Amdir
      Ok grazie!!!

Commenta

Sbrill *_*

Commenta

E' una fase di transizione (cit.)

.

Commenta

è dal 2001 che sto forum è in fase di transizione

Commenta

Quanto ci vuole ad attivare un flag per renderlo compatibile con tapatalk? E vi pagano pure, dateli a me i soldi ve lo faccio io
              Originariamente inviato da blasowski
              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Stiamo aspettando il forum nuovo.

Amdir

Commenta

Dal 2001, per l'appunto.

.

Commenta

Per il passato io non centro

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Ho appena flashato questo che, oltre ad essere una scheggia con il kernel modificato da 500hz, è anche bellissimo. Il market nero :-Q__
                      abbastanza vecchio, prova questo usa l'ultimo firmware 2.3.1

@amdir: aspettiamo sta registrazione
                      Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
                        @amdir: aspettiamo sta registrazione
                        Provo a dire "aspetta e spera" si sa mai che per smentirmi e dimostrare che è un ligio admin si sbriga a fare sta cazzata
                        Originariamente inviato da blasowski
                        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Per il passato io non centro

Amdir
                          No?

Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
                          abbastanza vecchio, prova questo usa l'ultimo firmware 2.3.1
                          Beh, considera che l'ho flashata il 30 gennaio, più di tre mesi fa.

Appena ho tempo (tipo questo fine settimana) provo a flashare quella che mi hai consigliato.

.

Commenta

si flashate la 2.3 che l'hanno bloccata da settimane e ritirata instant, come minimo vi fa esplodere il cellulare appena riproducete il bug

sto usando la tatuato da mesi, la migliore in assoluto, la batteria uso un kernel vecchiotto k13a ma se non vado oltre la 20 ina di minuti al giorno di navigazione mi dura anche 4 giorni

Commenta

E' solo un trucco. So bene che tu l'hai già flashata e così dicendo vorresti far rimanere noi all'età della pietra.

.

Commenta

si sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                                X