annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione GN/Premium su ZHI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione GN/Premium su ZHI

Voglio affrontare questo argomento perché è giusto trovare una soluzione non anomala.
    Dunque, voi sapete che Uod, Uoi e gli altri server mmporg hostati su gn hanno dei legami appunto su gamesnet, cosa che assolutamente non c'è su Zulu Hotel Italia.

Vi faccio degli esempi: l'account su zhi viene attivato indipendentemente dall'account gn, ci sono molti player che non si creano neanche l'account per gamesnet visto che se ne può benissimo fare a meno, perchè per parlare con la comunity c'è già il .all (che ti permette di mandare msg che leggono tutti quelli online e che quindi rispondono ecc, è una chat vera è propria), l'unico account forum che può essere necessario è quello per forumfree che serve a fare richiesta per essere reclutato nelle fazioni, ed il più delle volte viene usato come forum generale per parlare dello shard, cosa che si dovrebbe fare su questo forum invece.

Il punto è che gn diventa un supporto spesso inutilizzato da una parte della comunity (non la maggiorparte, ma cmq una buona parte). Al primo log in nello shard ti chiede di inserire alcuni dati, fra cui mail e account gn.. Se qualcuno mette un nome qualsiasi (es: haapeuwfus) al posto di account gn non succede assolutamente nulla.
    Non c'è nessun allaccio, io son 5 anni che gioco e ogni volta che mi creo account diversi inserisco nomi a casaccio come gamesnet e non ho mai avuto problemi.
    Inoltre, quando qualcuno viene bannato sul forum non ha nessuna ripercussione in game, persino se l'account gn con cui è stato bannato sul forum risulta registrato nel suo account del game.

Il tutto senza contare il fattore Premium. In tutti gli shard il Premium ti da dei vantaggi, su Zhi invece non serve assolutamente a nulla, infatti non c'è nessuno che ce l'ha.

Io volevo sapere se tutto ciò è voluto da voi, chiedo perchè mi sembra strano che stiamo hostati su gamesnet ma siamo tutta una cosa a parte. A voi staff di gn va bene questa cosa? Ne eravate al corrente? Si lavorerà per rendere gn basilare almeno in minima parte per lo shard Zulu hotel italia?
    Non capisco perchè siamo l'unico server hostato qui che agisce in maniera totalmente indipendente.

Aspetto vostre notizie per saperne di più, cordiali saluti.

Up.

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming Visualizza il messaggio
      Voglio affrontare questo argomento perché è giusto trovare una soluzione
      .Dreaming
      BANNED

.

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Zevp.

Commenta

Up.

Commenta

Uppo io da parte del collega decaduto *_*

Commenta

Ma lo staff di Gn serve a qualcosa o sanno solo ignorare i topic creati nella sezione in cui si dovrebbe avere un "dialogo" (non monologo) con loro?

Commenta

basta con questi switch di account.
                Immagino lo staff di GN sia già a conoscenza di tutto grazie ai rapporti fra i 2 staff (GN - ZHI ) tuttavia per chiarezza dico che delle cose scritte nessuna corrisponde alla realtà, infatti GN è parte integrante di ZHI, per tutti le comunicazioni ufficiali dello staff e per la "vita" della comunity. Inoltre i ban su gn possono avere rispercussione anche in game, dipende da cosa si tratta, tuttavia gli utenti noob non conoscono a sufficenza i meccanismi passati e presenti dello shard quindi parlano a vanvera.

Per la questione premium / benefici non mi intrometto.

Commenta

Malgor evita di buttare acqua sul tuo mulino, questa è una proposta che a me non riguarda ma che continuo ad uppare sotto richiesta di Dreaming.
                  Comunque, Gn parte integrante di Zhi proprio non si può sentire. Lo sai bene che ci sono molti player che neanche sanno dell'esistenza del forum o che comunque lo ignorano altamente.
                  Le comunicazioni ufficiali vengo pubblicate In Primis sul sito dello shard, quindi gn continua a non essere necessario per la comunity.
                  Infine, non so se allo staff di gn è consentito mettere mani su certi dati, ma se potete farlo vi invito a controllare che il buon 60-70% degli account su zhi hanno registrato gli username account di gamesnet con parole a casaccio, inesistenti. Proprio perchè non vengono mai effettuati controlli e passa in secondo piano.
                  Ti rispondo solo per il tuo "gli utenti noob non conoscono a sufficenza i meccanismi passati e presenti dello shard", a me di questa faccenda non me ne può fregar di meno. Ma vedila come vuoi loro sicuramente avranno modo di controllare quello che è stato detto, quindi dire queste cretinate e spingere gli altri dello shard a venire qui per darti ragione è inutile, visto che ora come ora questa situazione vi fa comodo.

Commenta

Sto operando...
                  X