annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Aion Cool Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione Aion Cool Shard

La community di Aion Cool vorrebbe parlare con i moderatori di GN riguardo la situazione del server. Ormai ci sono pochissimi player online e sempre più player decidono di cambiare server perchè c'è sempre meno gente.

Qui un link a una discussione aperta da poco dove ne stiamo parlando e alle possibile soluzioni.
    Saremmo davvero felici se poteste passare per il forum di Aion Cool e scambiare quattro parole direttamente con la community. Grazie.

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

o ma aion?

Commenta

Aion, come ha annunciato lo staff, ha chiuso l'attività al 30 novembre, per mancanza di staff
        a oggi mi risulta che nessuno dei player abbia dato la propria disponibilità per subentrare allo staff precedente
        se invece ci fossero volontari... che si facciano sentire

Commenta

mi candido

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            come ha annunciato lo staff
            Se posso permettermi: dove?
            Io ho letto soltanto questo, non il 30 novembre, ma il 4 dicembre. Messaggio che, peraltro, dice chiaramente che lo staff ha annunciato nulla.
            Dato che non ho alcunché da fare nella mia vita, stavo seguendo attivamente le vicende di quello shard -prima di essere bannato per motivi che non c'entrano con questa discussione- ma non ho assolutamente avuto occasione di vedere tale fantomatico annuncio, a riguardo della chiusura così come della mancanza di staff. Di certo, conseguenza della mancanza di tale annuncio, se davvero manca e non sono io a non trovarlo, è stata la non-risposta di alcun player. Una non-risposta a una non-proposta, eh.
            Ultima modifica di EternalBlaze; 23-12-2010, 17:19.

Commenta

ok, allora provvediamo a fare la non-richiesta in modo più chiaro

http://forum.gamesnet.it/f1062/aaa-c...0/#post6538534

Commenta

Originariamente inviato da EternalBlaze Visualizza il messaggio
                Se posso permettermi: dove?
                Io ho letto soltanto questo, non il 30 novembre, ma il 4 dicembre. Messaggio che, peraltro, dice chiaramente che lo staff ha annunciato nulla.
                Dato che non ho alcunché da fare nella mia vita, stavo seguendo attivamente le vicende di quello shard -prima di essere bannato per motivi che non c'entrano con questa discussione- ma non ho assolutamente avuto occasione di vedere tale fantomatico annuncio, a riguardo della chiusura così come della mancanza di staff. Di certo, conseguenza della mancanza di tale annuncio, se davvero manca e non sono io a non trovarlo, è stata la non-risposta di alcun player. Una non-risposta a una non-proposta, eh.
                anche tu Save in the name of Love o sei solo un jappafag random?

Commenta

Sto operando...
                X